“A tre passi da San Gimignano” 4 su 5 stelle

Hotel Sovestro
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a San Gimignano
Carpi modena
“A tre passi da San Gimignano”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Tranquillità, pulizia e cordialità a pochi passi da San Gimignano. Per gli appassionati della natura e della storia, la passeggiata che porta nella New York del rinascimento rimarrà sicuramente indimenticabile, ci si avvicina dal versante migliore, su una strada sterrata, con le colline toscane come sfondo, splendido!!!
Tutte camere sono a pian terreno, la mia con la vista su un grande piscina aveva anche un terrazzino, con tavolo e due sedie, servizio frigobar, cassaforte ecc...decisamente il massimo per un 3 stelle.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte posizionate a pian terreno su un lungo corridoio, quelle di destra hanno il gia
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2014
Gentile Signor Maurizio,
grazie di cuore per la sua bellissima recensione,
siamo molto contenti che sia stato soddisfatto delle nostre camere e dei servizi che offriamo,
La ringraziamo per i suoi complimenti e per la sua gentilezza.

Speriamo di poterLa accogliere ancora in futuro a San Gimignano come ns gradito cliente,

5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Anche questa volta la scelta dettata da trip ci ha portato in un hotel accogliente e bello. Stanze comode e pulite. Colazione abbondante. Personale alla reception simpatico e disponibile. Dalla albergo si può raggiungere Gimignano a piedi...

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Armando,
grazie mille per le sue belle parole, che ci ha dedicato,
siamo molto contenti che le sue aspettative siano state soddisfatte e ci ha fatto molto piacere accoglierLa presso di noi.

Speriamo di poterLe dare nuovamente il Benvenuto a San Gimignano,

Famiglia Failli
Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Sono stata ancora di recente con amici in questo fantastico hotel. Come al solito ho trovato una splendida accoglienza ed un ottima cucina. Ogni volta c'è una novità o una miglioria: questa volta ad esempio, ho trovato un'enorme foto su tela con immagini del paesaggio toscano. Non vedo l'ora di ritornarci. E' da apprezzare come al solito questa splendida location.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2014
Gentile Signora Irene,
grazie molte per la sua gentilezza e cortesia e per aver scritto la sua bella recensione.
Siamo molto contenti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno da noi e La ringraziamo per aver scelto piu' volte di essere nostri clienti.
E' sempre un piacere per noi darVi il Benvenuto a San Gimignano,

Sperando di riaverVi presto come nostri ospiti,

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Sono stato parecchie volte all'Hotel Sovestro per motivi di lavoro.
Devo consigliarlo vivamente per la pulizia, la qualità delle stanze e la cortesia del personale.
Ottima la piscina e anche il Ristorante
L'hotel è situato a pochi km dal centro di San Gimignano in una zona molto tranquilla

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2014
Gentile Signor Atzeni,
grazie mille per la sua gentilissima recensione, per noi davvero molto gradita,
siamo molto contenti di sapere che si trova bene presso di noi

Per noi e' sempre un piacere darLe il Benvenuto a San Gimignano,

In attesa di averLa di nuovo come nostro gradito ospite,

Famiglia Failli
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

abbiamo soggiornato per il ponte lungo di pasqua e pasquetta, siamo stati davvero bene, fin dall'arrivo abbiamo trovato un luogo e delle persone tranquille e ospitali. la camera matrimoniale del piano terra con il giardinetto privato era delizioso, ci ha permesso di fare colazione all'aperto e in privato (ma anche la colazione con gli altri ospiti dell'albergo è stata deliziosa e quando c'era il sole abbiamo potuto fare colazione anche all'aperto). Sergio è meraviglioso, attento, presente, disponibile, come tutto il personale dell'albergo gentile.
la posizione dell'albergo è ottimale, a soli 3 minuti dal centro di san gimignano, ma in un'oasi di relax e silenzio, è possibile raggiungere in auto attraversando le meravigliose colline toscane (evitando se si ha tempo il raccordo siena-firenze) le terme di rapolano, la sorprendente firenze, la meravigliosa siena, il castello di moteriggione e altro ancora.

Consiglio sulle camere: piano terra, dalla parte della piccola piscina
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Gentile Signora Claudia,
La ringraziamo per la sua bellissima recensione, per noi e' molto importante sapere che avete trascorso un bel soggiorno da noi.
Grazie di cuore per la vostra gentilezza e le belle parole che ci avete dedicato,
Per noi e' stato un piacere accoglierVi a San Gimignano e speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri graditi clienti,

Sergio
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Abbiamo soggiornato solo un giorno in questo albergo/agriturismo a pochi passi da San Gimignano, ma immerso nella quiete del verde della campagna Toscana. Un incanto la vista dalla camera con terrazzino, una palestra al top, TV con Sky, pulizia perfetta e colazione ottima. Inoltre il personale, molto cortese, ha accettato il nostro bulldog, molto importante per chi come noi viaggia con l'amico a 4 zampe. Vi consigliamo anche il ristorante all'interno della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2014
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2014
Gentilissimi Ospiti,
vi siamo grati per aver scritto la vostra bella recensione, per noi molto gradita.
E' un piacere sapere che vi sia piaciuto il nostro hotel, e abbiate apprezzato i nostri servizi e la tranquillita' di questa zona,
Per noi siete stati i Benvenuti, ovviamente inseme al vostro cagnolino, speriamo quindi di potervi accogliere nuovamente a San Gimignano come nsotri graditi clienti,

Grazie e vi auguriamo una piacevole giornata,

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

siamo stati in vacanza qualche giorno a san gimignano e abbiamo prenotato in questo albergo
camere pulite dotate di connessione ad internet gratuita
a due passi dal centro storico di san gimignano e dotato di parcheggio privato che mi ha fatto stare tranquillo
bel posto e c'è anche la piscina per l'estate
proprietari gentili
da tornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissomo Signor Giovanni,
grazie di cuore per le belle parole, che ha dedicato per descrivere il suo soggiorno presso il ns Hotel e le sue opinioni.
Per noi e' una grande soddisfazione sapere che abbiate trascorso delle belle giornate presso di noi e abbiate apprezzato i nostri servizi.
Per questo cerchiamo sempre di fare al meglio il nostro lavoro,

Speriamo di poterVi dare di nuovo il Benvenuto a San Gimignano, magari con la bella stagione cosicche' possiate apprezzare anche le nostre piscine e la terrazza all'aperto.

Un caro saluto
Sergio e Lucia

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano
Sovestro Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.