“Bella struttura a San Gimignano” 4 su 5 stelle

Hotel Sovestro
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.4 di 31 hotel a San Gimignano
San Marino, San Marino
“Bella struttura a San Gimignano”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2013

Bell'albergo vicinissimo a San Gimignano, con camere ampie, luminose e pulitissime. Ottima la colazione, sia dolce che salata. Anche il ristorante merita una visita. Presente una piscina all'aperto che nei mesi caldi dovrebbe essere una grande opportunità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2014
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per la vostra gentilissima recensione e per le belle parole che ci avete dedicato..
Speriamo che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi a San Gimignano e speriamo di poterVi accogliere ancora in futuro , magari con la bella stagione di modo che possiate approfittare anche delle nostre piscine e le terrazze all'aperto.

I nostri piu' sinceri Auguri per un Nuovo Anno felice e sereno,

5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Sono appena rientrata da un magnifico week end trascorso presso l'Hotel Sovestro nella ridente località di San Gimignano sul quale avevo letto su tripadvisor ottime recensioni . Confermo in pieno le aspettative attese. La location è immersa nel verde, la struttura è a dir poco fantastica , il personale è molto disponibile e cortese. Anche la stanza e' veramente bella pulita,funzionale e dotata di ogni servizio, carissimi il balconcino da dove ci si puo' gustare il tipico paesaggio toscano, tutto e curato nei minimi dettagli. per gli amanti dello sport , l'hotel ha una bellissima palestra, super attrazzata con tanto di schermi al plasma con musica. La colazione è molto abbondante i dolci sono veramente buoni e freschi e fatti in casa cosa da non sottovalutare.
L'hotel dispone anche di 2 piscine bellissime e attrezzate sicuramente quest'estatenon mancherà occasione di ritornarci per provarle. L'unica nota negativa è che la vacanza è dura
che dire ancora quando siete stanchi stressati lasciate pure la camomilla a casa qui la calma e la serenità vi accompagneranno per tutto il vostro soggiorno. provare per credere
Famiglia Berti / Tesi

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Carissime Famiglia Berti e Famiglia Tesi,
non abbiamo parole per ringraziarVi della vostra bellissima e graditissima recensione.
Le vostre parole ci fanno molto piacere e per questo cerchiamo sempre di fare il nostro lavoro al meglio.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i servizi che offriamo e che abbiate trascorso un piacevole soggiorno a San Gimignano.
Speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi di questa vacanza e speriamo di poterVi di nuovo dare il Benvenuto a San Gimignano.
L'occasione ci e' gradita per farVi i nostri piu' sinceri Auguri di un Felice e Proficuo 2014 a tutte le vostre Famiglie.

i nostri piu' sinceri saluti
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura solo per due notti in Agosto e ne è valsa veramente la pena. Ottima struttura, accogliente, riservata, tranquilla, pulita. Il personale gentile e cordiale. Colazione abbondante e diversificata per ogni palato.
Immerso tra ulivi e cipressi, il paesaggio toscano è meraviglioso, ci siamo ritemprati nonostante il poco tempo trascorso in questo Hotel.
Anche i miei ragazzi di 10 e 14 anni si sono divertiti molto, il più grande ha espresso la volontà di ritornarci, e non è il solo. Che dire del ristorante da Pode, cucina eccellente abbinata ad un'ottima scelta dei vini, il tutto con un panorama incantevole.
Lo consigliamo a tutti gli amanti della natura e del buon cibo. Famiglia Carotenuto, Francesco Fabiola Riccardo e Sofia

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Carissima Famiglia Carotenuto,
grazie infinite per le vostre bellissime parole, sia il giorno della vostra partenza che in questa occasione, che dire.. per noi e' un grandissimo piacere sapere che avete trascorso una bella vacanza qui da noi e che abbiate apprezzato sia il soggiorno nel nostro hotel che la cucina del nostro ristorante.

Anche per noi sarebbe un vero piacere potervi dare ancora il Benvenuto a San Gimignano insieme a tutta la vostra famiglia,
Ancora un grazie di cuore da tutti noi della famiglia e dallo staff.

un caro saluto
BERGAMO
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Abbiamo conosciuto questo hotel prenotando una smartbox ricevuta in regalo. Dobbiamo veramente ringraziare i colleghi di mio marito per questo regalo, che ci ha consentito di soggiornare in un luogo così stupendo, rilassante, dove la gentilezza e l'attenzione al cliente sono al primissimo posto. Superba anche la cortesia e la cucina del ristorante da Pode. Siamo rientrati ieri sera, e già oggi ho consigliato il Sovestro ad una collega che sta pensando di visitare la toscana a breve. colgo l'occasione per ringraziare delle attenzioni ricevute. Emy e Giancarlo Leidi

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Gentile Signora Emy e Sig. Giancarlo,
vi ringraziamo di cuore per la vostra gentilissima recensione,
siamo molto contenti che abbiate passato un bel fine settimana da noi e ci fa molto piacere ricevere i vostri complimenti, speriamo di fare sempre del nostro meglio per dare un buon servizio ai nostri clienti.
Speriamo di poterVi accogliere a San Gimignano anche in futuro come nostri graditissimi ospiti,

lodi
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Causa un disguido di una prenotazione abbiamo potuto conoscere questo hotel .Io con la mia famiglia abbiamo solo soggiornato una notte ma è stata sufficente per capire che l'ambiente era veramente bello ,pulito e tranquillo .Gli ospiti erano per la maggior parte stranieri e quindi regnava il silenzio .Che dire delle due piscine una in mosaico verde e l'altra in tonalità del marrone ... alla mattina ci aspettava una super abbondante colazione .... che dire ..se una desidera rilassarsi una settimana è l'ideale .

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Gentili Ospiti,
grazie di cuore per la vostra gentilissima recensione, siamo contenti che abbiate scoperto il nostro Hotel per caso e che vi siate trovati bene,
per noi e' stato un piacere darvi il Benvenuto a San Gimignano...
Speriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri graditi clienti in futuro,

la reception
laura
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso io e la mia ragazza di tornare a San Gimignano solo quando abbiamo trovato disponibilità all'hotel Sovestro, perché è un hotel fantastico, tutto il personale è gentilissimo e super cordiale, la colazione è ottima.
E poi cosa c'è di meglio di un bagno in piscina dopo una giornata a girare per borghi medievali!!!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2013
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Gentilissimo Ospite,
grazie mille a Lei e alla sua Fidanzata per aver scelto noi per il vostro soggiorno a San Gimignano, per noi e' un vero piacere sapere che vi troviate cosi bene da noi da ritornare piu' volte.

Speriamo di accoglierVi nuovamente come nostri graditissimi clienti e vi auguriamo una felice Domenica,

Sergio e Lucia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che soggiorniamo in questa struttura ed è con piacere he ne confermiamo l'ottima qualitá. Belle camere pulite e confortevoli, belle le piscine e l'ampio parco verde. Il personale è cordiale e molto educato e ottima è la qualitå dei servizi offerti alla clientela. Per i più esigenti dico solo che le piccolissime e naturali imprecisioni saranno ampiamente ripagate, fidatevi! Grazie famiglia Failli per averci ospitato nella vostra grande casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Gentile Signor Daniele,
grazie mille per la vostra bellissima recensione,
per noi e' stato un piacere accogliervi a San Gimignano come nostri graditi ospiti, gia' per la seconda volta..questo ci fa molto piacere e siamo contenti di sapere che vi siete trovati bene da noi.
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la vostra gentilissima opinione,

Speriamo di potervi accogliere di nuovo a San Gimignano e
Vi auguriamo una felice giornata,

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Gimignano
Hotel Pescille
Hotel Pescille
N. 15 di 31 a San Gimignano
4.5 su 5 stelle 271 recensioni

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano
Sovestro Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.