“Un'esperienza da provare.... fantastica e rilassante!” 5 su 5 stelle

Hotel Sovestro
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a San Gimignano
Mondovi, Italia
“Un'esperienza da provare.... fantastica e rilassante!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Un hotel situato in un posto a dir poco stupendo, a dieci minuti da San Gimignano.
Sia io che il mio compagno ci siamo sempre trovati BENISSIMO a tal punto di tornare con amici
Riteniamo che il rapporto qualità prezzo sia corretto
L'accoglienza, il servizio e la cortesia IMPECCABILI
Nelle camere la pulizia è perfetta, le piscine offrono la possibilità di essere usufruite sia chi sa o non sa nuotare in quanto ce sono due con altezze differenti
Il ristorante interno, da cui andiamo a servirci ogni volta, ha un servizio/cortesia/esperienza/qualità che non si trova ovunque...
La colazione offre un ampia scelta tra frutta verdure formaggi salumi dolci fatti in casa e non
Inoltre, io che ho problemi di intolleranze alimentari ha mangiato benissimo, ho trovato la massima disponibilità in cucina e una grande sensibilità verso questo problema.
Sono molto dispiaciuta che una delle persone che abbiamo portato con noi in questo ultimo week end non abbia apprezzato ed abbia scritto una recensione scarsa.... ma noi, se ne avessimo l'opportunità, saremmo pronti a tornare anche domani.
Continueremo a fare ottima pubblicità a questo hotel e ringraziamo lo staff per come si è mostrato nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2013
Gentilissima Signora Sabrina,
La ringraziamo di cuore, sia Lei che il suo compagno, per aver scritto questa bellissima recensione, ci fa davvero molto piacere sapere che vi siate trovati bene presso di noi e abbiate trascorso un bel fine settimana.
Per noi la vostra opinione e' molto importanti, e vi ringraziamo per essere gia nostri clienti da tanto tempo e per sceglierci sempre di nuovo!!

Grazie ancora per le vostre belle parole, che ci rendono molto felici e che ci gratificano tanto..

Speriamo di potervi accogliere presto come nostri graditissimi clienti..

Con l'occasione Vi auguriamo una buona serata,

un caro saluto
Famiglia Failli

torino
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Mia stata a San Gimignano prima. Una vera vergogna da Italiana!
Borgo stupendo e molto frequentato dai turisti stranieri (una vera gioia, per me che amo questo mio paese e so che all'estero è amatissimo).
Degli amici ci hanno portato in questo hotel e, l'accoglienza alla reception è stata tutto tranne che entusiasta, le camere, si pulite, ma mediocri. Unica chicca, piccolo giardino privato davanti alla piscina ( attenzione, non puoi lasciare la finestra aperta, perchè essendo a piano terra, non hai privacy). Belle le piscine, ma rovinate da attrezzatura non pulita, soprattutto gli ombrelloni, ammuffiti nella parte interna).
Colazione, mediocre per la parte succhi, bevande calde e marmellate. Buona per affettati e formaggi, tavoli rotondi per due persone con tovagliette di un materiale che in estate resta appiccicoso e con un contenitore di plastica nel mezzo, vuoto, che rendeva lo spazio sul tavolo ancora più esiguo.
Il ristorante interno, ha una splendida collocazione, ma è reso mediocre dalla scarsa cura dei dettagli di preparazione.
Speciale il cameriere che ci ha servito...ottimo commerciale, di lunga esperienza. Cibo buono, ma troppo caro...
Non credo che ci tornerò e tantomeno lo consieglierò ad altri.
I

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2013
Grazie per la sua recensione, a volte anche quelle negative possono far piacere per poter crescere professionalmente o evitare di fare sbagli.
Nel caso della sua recensione, che crede di farci male pubblicamente, non è la stessa opinione dei suoi amici , anzi!!!!!!!!! hanno già riprenotato…………..
La nostra colpa è solo di aver negato la sua richiesta di uno sconto che voleva solo per la sua posizione e non per tutti.
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2013

Bella struttura ,ottima posizione ,bella la piscina ,ottima accoglienza da provare anche il ristorante interno , camere belle e pulite ,molto carini tutti i dipendenti ,atmosfera familiare ,lo consiglio .

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentilissimi Clienti.
Vi ringraziamo per la vostra bella recensione, le vostre parole ci fanno veramente molto piacere e ci spingono a fare sempre meglio.
Un grazie anche da parte di tutto il nostro staff.
Speriamo di avervi ancora presso di noi come nostri graditi clienti,

Famiglia Failli
branzoll
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2013

Davero un hotel eccelente, tutto perfetto. E il ristorante da pode e in piu eccelente della toscana. Andremo di nuovo nuovo a quel bel posto. La posizione e anche perfetta, perche san gimignano e a pochi minuti.
Grazie al hotel sovestro.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2013
Grazie mille per la vostra gentilissima recensione,
sia per quanto riguarda l'hotel che il ristorante, siamo stati molto lieti di averVi avuto tra i nostri clienti e speriamo di potervi ancora dare il Benvenuto a San Gimignano insieme alla vostra famiglia.

Vi auguriamo una piacevole estate !
tanti saluti anche dalla famiglia failli e tutto lo staff.

la reception
laura
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2013

Ci sono stato con la mia compagna. Posto incantevole, albergo stupendo e gestito da persone competenti e gradevoli.
Un consiglio andate a mangiare al ristorante Da Pode che è squisito. Lo consiglio a qualsiasi tipo di clientela.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la vostra bella recensione, che ci fa davvero molto piacere e ci spinge a fare sempre meglio il nostro lavoro.

Con la speranza di riavervi presto a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Vi aguriamo una buona serata,

Sergio e Lucia
San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Molto tranquillo e curato...veramente un ottimo albergo alle porte di San Giminiano che si deve raggiungere in auto in 5 minuti. Ottimo ristorante con fiorentine esagerate. Camera spaziosa confortevole e pulita con splendida vista sulla grande piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentili Clienti,
vi ringraziamo di cuore per le vostre belle parole, siamo davvero molto lieti che vi site trovati bene qui da noi e che abbiate anche assaporato la cucina del nostro ristorante.

Speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi della vostra vacanza a San Gimignano e che possiate di nuovo essere nostri clienti in futuro,

la reception
laura
Tegna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Siamo stati lo scorso fine settimana all'Hotel Sovestro di San Gimignano.
È stata per noi la 4 volta che pernottavamo in questo Hotel; ci siamo tornati e ci torneremo ancora per diversi motivi.
D'apprima poiché l'Hotel é a conduzione famigliare e l'ospite si sente trattato come uno di casa; in secondo luogo perché la struttura, malgrado non sia di recente costruzione, é sempre accogliente, molto pulita e il soggiorno é molto piacevole; in terzo luogo perché si é immersi nella pace e nella tranquillità, nel pieno relax; infine poiché San Gimignano é situato al "centro" della Toscana e da tale posizione si possono raggiungere le più belle città e siti dell'intera Regione.
È la prima volta che posso recensire l'Hotel Sovestro poiché prima non facevo parte del club di Tripadvisor.
Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Sovestro.
Aprofitto di queste poche righe per salutare tutto lo Staff, a partire dal titolare sig. Sergio, a sua moglie, al personale, tutti carini e stupendi.
Un saluto particolare a Pode che con i suoi prossimi 94 anni é ancora sulla breccia.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per la vostra bellissima recensione, siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.. e soprattutto Vi ringraziamo per essere tornati da noi gia' tante volte, questo ci fa molto piacere e per noi e' un onore averVi come nostri graditissimi clienti.
Un grazie di cuore da tutti noi, tutto lo staff e tutta la nostra famiglia per Le belle parole che ci avete dedicato.

Speriamo di poterVi avere ancora a San Gimignano come nostri graditissimi ospiti.

Un caro saluto da tutti noi,
Alfredo Sergio Lucia e tutta la famiglia

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sovestro

Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano
Sovestro Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.