“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 32 hotel a San Gimignano
branzoll
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2013

Davero un hotel eccelente, tutto perfetto. E il ristorante da pode e in piu eccelente della toscana. Andremo di nuovo nuovo a quel bel posto. La posizione e anche perfetta, perche san gimignano e a pochi minuti.
Grazie al hotel sovestro.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2013
Grazie mille per la vostra gentilissima recensione,
sia per quanto riguarda l'hotel che il ristorante, siamo stati molto lieti di averVi avuto tra i nostri clienti e speriamo di potervi ancora dare il Benvenuto a San Gimignano insieme alla vostra famiglia.

Vi auguriamo una piacevole estate !
tanti saluti anche dalla famiglia failli e tutto lo staff.

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2013

Ci sono stato con la mia compagna. Posto incantevole, albergo stupendo e gestito da persone competenti e gradevoli.
Un consiglio andate a mangiare al ristorante Da Pode che è squisito. Lo consiglio a qualsiasi tipo di clientela.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Grazie mille per la vostra bella recensione, che ci fa davvero molto piacere e ci spinge a fare sempre meglio il nostro lavoro.

Con la speranza di riavervi presto a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Vi aguriamo una buona serata,

Sergio e Lucia
San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Molto tranquillo e curato...veramente un ottimo albergo alle porte di San Giminiano che si deve raggiungere in auto in 5 minuti. Ottimo ristorante con fiorentine esagerate. Camera spaziosa confortevole e pulita con splendida vista sulla grande piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentili Clienti,
vi ringraziamo di cuore per le vostre belle parole, siamo davvero molto lieti che vi site trovati bene qui da noi e che abbiate anche assaporato la cucina del nostro ristorante.

Speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi della vostra vacanza a San Gimignano e che possiate di nuovo essere nostri clienti in futuro,

Tegna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Siamo stati lo scorso fine settimana all'Hotel Sovestro di San Gimignano.
È stata per noi la 4 volta che pernottavamo in questo Hotel; ci siamo tornati e ci torneremo ancora per diversi motivi.
D'apprima poiché l'Hotel é a conduzione famigliare e l'ospite si sente trattato come uno di casa; in secondo luogo perché la struttura, malgrado non sia di recente costruzione, é sempre accogliente, molto pulita e il soggiorno é molto piacevole; in terzo luogo perché si é immersi nella pace e nella tranquillità, nel pieno relax; infine poiché San Gimignano é situato al "centro" della Toscana e da tale posizione si possono raggiungere le più belle città e siti dell'intera Regione.
È la prima volta che posso recensire l'Hotel Sovestro poiché prima non facevo parte del club di Tripadvisor.
Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Sovestro.
Aprofitto di queste poche righe per salutare tutto lo Staff, a partire dal titolare sig. Sergio, a sua moglie, al personale, tutti carini e stupendi.
Un saluto particolare a Pode che con i suoi prossimi 94 anni é ancora sulla breccia.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per la vostra bellissima recensione, siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.. e soprattutto Vi ringraziamo per essere tornati da noi gia' tante volte, questo ci fa molto piacere e per noi e' un onore averVi come nostri graditissimi clienti.
Un grazie di cuore da tutti noi, tutto lo staff e tutta la nostra famiglia per Le belle parole che ci avete dedicato.

Speriamo di poterVi avere ancora a San Gimignano come nostri graditissimi ospiti.

Un caro saluto da tutti noi,
Alfredo Sergio Lucia e tutta la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Nonostante il pessimo tempo ci abbia accompagnato per l'intero soggiorno impedendoci di godere appieno delle possibilità offerte dalle infrastrutture, il calore dell'ospitalità offerta da tutto il personale con la carica di simpatia tipica dei toscani, insieme alla cura delle strutture anche negli interni, ci hanno permesso di trascorrere un piacevole soggiorno.

Da segnalare la comodità del posto per chi volesse visitare le belle cittadine dei dintorni o andare alla ricerca di produttori di buon vino rosso di cui la zona è piena.

Inoltre una colazione davvero per tutti i gusti con tanto di reparto celiaci da permettere comodamente di essere sazi fino a cena.

Infine la comodità dei servizi con Wi-fi in camera, pulizia sempre impeccabile delle stanze e televisione con sky (e cavo hdmi per guardarsi i film dal portatile sullo schermo piatto :D )

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Grazie infinite per la vostra gentilissima recensione, siamo lieti che vi siate trovati bene presso di noi e abbiate gradito i nostri servizi.
Sarebbe un vero piacere per noi riavervi ancora tra i nostri clienti in futuro, magari con la bella stagione, cosi' che possiate apprezzare anche la nostra terrazza all'aperto e rilassarvi nelle nostre piscine..

Grazie

Sergio e Lucia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Silenzioso accogliente con un 'ottimo ristorante. Che dire di più una vacanza da sogno super consigliato
Abbiamo soggiornato nel periodo do Pasqua era tutto perfetto receptionist veramente disponibile e cortese ristorante super

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,
grazie mille pr la vostra gentilezza e per la vostra bellissima recensione, che ci fa davvero molto piacere e ci spinge a fare sempre del nostro meglio..
Siamo contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso di noi,

Nella speranza di averVi ancora a San Gimignano come nostri clienti,

Famiglia Failli
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2013

Siamo rimasti veramente soddisfatti da questo hotel alle porte di San Giminiano.
Colazione completa (dolce e salato) tutti i prodotti erano ottimi e freschi, camera molto pulita e comprensiva di wi-fi.
Segnalo bellissima piscina, peccato non aver potuto usufruirne vista la temperatura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo molto per la vostra gentile recensione e per aver scritto la vostra opinione, per noi molto gradita..
Ci fa piacere che abbiate trascorso delle belle giornate da noi, nonostante il tempo.

Speriamo che possiate tornare presto a San Gimignano come ns graditi clienti, magari con la bella stagione per poter usufruire anche delle nostre piscine.

Grazie,

laura

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano
Sovestro Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.