“fine settimana Toscano” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“fine settimana Toscano”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Nei viaggi mi affido sempre a trpadvisor, e anche in questo caso dopo aver letto le positive recensioni abbiamo scelto di prenotare 3 giorni proprio qua, e soprattutto perchè molto vicino alla cittadina di San Gimignano raggiungibile nelle calde giornate anche a piedi... L'hotel è molto accogliente camere , ordinate e bagni molto puliti e spaziosi. E' presente anche una piscina e sicuramente una cicca nei periodi estivi. La colazione abbondante varia , con prodotti anche per celiaci, è possibile prenotare la mezza pensione nel vicinissimo ristorante gestito sempre dallo stesso titolare. Ottimo soggiorno, e da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Grazie molte per le vostre belle parole e per aver apprezzato i nostri servizi, speriamo che abbiate sempre un bel ricordo del vostro soggiorno nel nostro hotel e siamo contenti che abbiate assaporato anche la nostra cucina..

Con la speranza di potervi accogliere a San Gimignano ancora in futuro..magari nel periodo estivo, cosi' potrete rilassarvi anche all'aperto nelle nostre piscine..

Vi auguriamo una buona serata,

i proprietari

Osnabrück, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Si tratta di una struttura bassa, che si integra perfettamente con lo splendido paesaggio. dista 1,8 km da San Gimignano, raggiungibile anche a piedi, tramite una stradina sterrata in salita che costeggia i vigneti, e di buon passo e con un minimo di allenamento, in 20 minuti si arriva. Altrimenti in auto ce ne vogliono solo 5 e una volta arrivati, si posteggia in uno dei 4 parcheggi a pagamento che lambiscono le mura.
La struttura comprende due belle piscine, un po' di giardino con panchine e un ristorante da non perdere. Le camere sono piuttosto piccoline, ma graziose e tutte con balconcino o terrazzino delimitato da una siepe. Vista la quantità di turisti stranieri, a colazione oltre a brioche, torte e succhi, si trovano formaggi, affettati e paté vari. (Tenersi possibilmente alla larga dalla macchinetta che dispensa bevande calde: la cioccolata è tremenda!) Altre bevande, tra cui cappuccino e caffè, si possono chiedere al bar, pagandole a parte.
Il personale è gentilissimo.
Da mettere in evidenza: non ci sono gradini o impedimenti architettonici di sorta, quindi l'accesso per disabili è eccellente e hanno camere attrezzate; il grande parcheggio privato; la cassaforte in camera, WI FI gratuito in tutta la struttura, vengono accettati i cani.
A mio avviso le uniche due pecche sono: la vicinanza con la strada principale e il prezzo non proprio da 3 stelle (noi abbiamo pagato 135 euro con colazione a notte). Per il resto è un'ottima struttura dove tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
vi ringraziamo molto per la vostra gentile recensione e per aver trovato il tempo di scrivere le vostre opinioni, per noi molto importanti
Siamo molto contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi ed e' importante per noi anche sapere quali sono state le cose che non sono state di vostro gradimento, questo ci permette di accettare le critiche per migliorarsi sempre di piu' e soddisfare i nostri clienti.
Speriamo di poterVi dare il benvenuto a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Cordiali saluti,
Famiglia Failli
Langhe
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati sei amici nell'hotel per festeggiare il compleanno si un amico. Molto professionali, camere pulite, colazione abbondante e prezzo onesto. molto vicino al centro di San Gimignano (potrebbe essere circa 1km). E per concludere la serata una magnifica cena nel ristorante annesso all'albergo.
Penso di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie molte per la vostra bella recensione, molto gradita,
siamo lieti che abbiate scelto il nostro hotel per festeggiare il compleanno e speriamo che abbiate sempre dei bei ricordi del vostro soggiorno

Speriamo di poetrvi riavere a San Gimignano come nostri graditi clienti

Famiglia Failli
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Sovestro per tre giorni in occasione del ponte dell'Epifania e devo dire che il titolo di questa recensione rende bene l'idea dell'esperienza che abbiamo vissuto dal primo momento in cui abbiamo fatto ingresso nella hall...è stato come entrare in casa propria ed è questo il segreto del successo di questa struttura. Il signor Sergio, la signora Lucia, Barbara e chiunque altro lavori nell'albergo è costantemente attento alle esigenze del cliente, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta con assoluta semplicità e con il sorriso che non fanno mai mancare, specie con i più piccoli, come il mio Nicolò. La struttura è bellissima, situata in un posto incantevole a circa 2 Km. dal centro di San Gimignano, le stanze sono ampie, ben arredate, climatizzate, dotate di televisore con Sky gratuito, hanno un terrazzino che affaccia su una delle due piscine all'aperto (e quindi in questo momento della stagione inaccessibili), il bagno è nuovissimo e confortevole. Particolare cura viene dedicata alla pulizia delle stanze, ma ogni istante è buono per farsi ricoprire di attenzioni...la cosa che lascia interdetti e che quasi riescono a prevedere ogni richiesta del cliente. Il signor Sergio è sempre pronto a scambiare quattro chiacchiere ed a consigliare le meraviglie della zona da visitare, fornendo anche materiale cartaceo tratto da guide a chi ne fosse sprovvisto, mentre la signora Lucia renderà il vostro risveglio più dolce con le incredibili bontà che, quotidianamente, prepara per colazione. Ma quello che davvero rende unica questa struttura è l'atmosfera che il cliente vi respira, al di là della bellezza dell'albergo o della bontà del cibo; si va via con la consapevolezza di lasciare "casa" per tornare a casa...con il magone dopo giorni di sorrisi.
Non vedo l'ora di tornarci, magari con la bella stagione per poter sfruttare ogni centimetro offerto da questo incantevole hotel, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare ad ogni parente, amico...e non.
Davvero bravissimi, un caro saluto da Torino...e ci vediamo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Dopo aver letto questa favolosa recensione, non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine per le vostre bellissime parole, per noi e' un grande piacere leggere la vostra meravigliosa recensione e questo ci riempie di gioia!
Un grazie di cuore da tutti noi Lucia Barbara e Sergio da tutta la famiglia e da tutto lo staff.
Questo serve a fa capire anche a chi legge le nostre recensioni che facciamo il nostro lavoro con il cuore e per una grande passione..che ci porta sempre a migliorarsi per il bene del cliente
Speriamo con tutto il cuore di potervi riavere ancora a San Gimignano come nostri graditissimi clienti..
Un grande saluto da tutti noi e un abbraccio a tutta la famiglia
Grazie,
un caro saluto
Famiglia Failli e tutto lo staff
Vimodrone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

l'hotel sovestro e' semplicemente incantevole.
Perfetta la posizione in mezzo alla natura ma vicinissimo a San Giminiano, fantastica passeggiata a piedi. Il personale e' molto gentile e collaborativo
Dotato di posteggio privato
Le camere sono pulite e l'ambiente e' tranquillo
Si mangia divinamente e c'e' la possibilita' di mangiare fuori durante la bella stagione
Ci tornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentili Signori,
Vi ringraziamo molto per la vostra bella recensione e per la vostra cortesia.
Siamo contenti che abbiate trascorso dei piacevoli momenti presso di noi e che abbiate apprezzato anche la cucina del nostro ristorante..questo ci fa molto piacere.

Speriamo di poterVi accogliere nuovamente a San Gimignano in futuro..

i ns piu' cordiali saluti
i proprietari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Strategico per la vicinanza a San Geminiano ed altre localita' in zona , personale molto cordiale , camere pulite e confortevoli , paesaggio e location da urlo !
il ristorante all' interno è molto rilassante e la qualità è buona
Consiglio vivamente questo hotel in mezzo al verde delle colline toscane ! a 5 minuti il centro di San Geminiano , molto bello

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sovestro, Responsabile reception alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Grazie tante per la vostra bella recensione, siamo molto lieti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso di noi, siete stati molto gentili per aver trovato il tempo di scrivere la vostra opinione..per noi e' molto importante.
Con la speranza di potervi accogliere nuovamente a San Gimignano come nostri graditi clienti,

la reception
laura
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ottimo hotel, ristorante fantastico, i proprietari ed il personale impeccabili. Lo consiglio a tutti. La mia famiglia è stata loro ospite per cinque anni di seguito (abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno) e non vediamo l'ora di tornarci. La nostra stanza? La mitica 46! Oro non vediamo l'ora di soggiornare d'estate per goderci anche la piscina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
sovestro, Proprietario alle Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Grazie 1000 per aver dedicato il vostro tempo per scrivere la vostra gentilissima recensione e per le belle parole che ci avete riservato.
Siamo molto contenti che voi e la vostra famiglia abbiate trascorso dei bei momenti da noi e speriamo che vi rimanga un bel ricordo..
Anche per noi sarebbe un vero piacere poterVi avere nuovamente a San Gimignano magari con la bella stagione..

Grazie e buona serata
carissimi saluti
Sergio e Lucia

Conosci Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovestro

Indirizzo: Localita Sovestro 63, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 2 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sovestro 3*
L’Hotel Sovestro, dispone di 40 camere di cui 28 a piano terreno con piccolo giardino riservato e 12 al primo piano dotate di balcone attrezzato. Tutte le nostre camere hanno una magnifica vista della campagna di San Gimignano o una suggestiva veduta delle piscine dell’hotel.Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, con doccia, asciugacapelli, telefono,ricambio automatico dell’aria, minibar, cassaforte , TV LCD di 26” e programmi Sky Silver , aria condizionata /o riscaldamento, WI-FI gratuito in tutte le camere, spazi comuni interni ed esterni. Abbiamo un ampio parcheggio privato e custodito e gratuito, nella piccola pineta che è a disposizione solo per clienti dell’hotel- Due sono le piscine a disposizione dei nostri clienti, la più grande permette di nuotare, divertirsi e prendere il sole; l’altra più piccola è in un angolo silenzioso e riservato del giardino, ha una cascata per un piacevole massaggio e un bagnasciuga per un momento di relax e di bagni solari.… In piu’…… Vi comunichiamo che abbiamo realizzato una piccola palestra attrezzata a disposizione dei nostri clienti.L’uso della palestra e’ gratuito.Desideriamo infine darLe un nostro personale suggerimento per farLe apprezzare la bellezza della nostra terra, ripercorrendo la via “Francigena”, una bellissima passeggiata su strada bianca immersa nella campagna che dall’Hotel Sovestro in soli 20/30 minuti permette di raggiungere le torri di San Gimignano.Non può mancare anche un suggerimento per degustare una delle migliori cucine toscane nel Ristorante “da Pode”. Ricavato da una vecchia cascina tipica toscana e gestito direttamente dalla famiglia Failli, che personalmente vi inviterà ad assaporare i piatti della nostra Toscana. Il lunedì è il giorno di riposo . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovestro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovestro San Gimignano, Toscana
Sovestro San Gimignano
Sovestro Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.