“OASI DI RELAX” 5 su 5 stelle

Pistoia, Italia
“OASI DI RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

in mezzo alla stupenda campagna toscana a solo 4 km da centro di San Gimignano
questo antico molino sapientemente ristrutturato e' una vera oasi di pace e relax
con un ampio parco ricco di opere d'arte , piante e fiori , e una bella piscina con ombrelloni e lettini .
buona e ricca colazione da comsumare sotto il portico .
bellee ben arredate le camere, forse l'unica pecca come detto da altri e la poca insonorizzazione tra una stanza e l'altra .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
  • Greco per primo
Sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Abbiamo soggiornato qui per il nostro week 24/03 - 27/03. Tutto molto curato e personale attento, camera calda e accogliente, bagno un po' piccolino ma tutto molto pulito. I proprietari sono molto attenti ad ogni dettaglio, sono riusciti a ricavare un angolo di paradiso dove il relax è al primo posto. Colazione abbastanza abbondante. Come già confermato da altre recenzioni i muri divisori sono abbastanza sottili quindi se si trovano vicini un po' maleducati si potrebbero avere un po' di problemi. Unica "pecca", non c'era campo per il cellulare ma tutto sommato bisogna staccare dalla solita routine :-) Per le nostre cene abbiamo seguito i consigi di Heidi e ci siamo trovati sempre molto bene. Consigliatissimo anche il vinaio a Firenze per mangiare panini prezzi minimi qualità ottima (www.iduefratellini.com) avevamo trovato il loro consiglio sul loro sito internet. Il B&B si trova in una zona perfetta per chi vuole visitare a toscana in pochissimo tempo raggiungi sia Siena che Firenze. Consigliato per un week end romantico e rilassante

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Il Molino di Foci è stata la nostra "casa" per due giorni di weekend alla scoperta dei paesini medievali senesi.
La camera era molto graziosa, pulita, calda ed accogliente.
Il sig. Luca molto gentile nel consigliare i posti più caratterisici da visitare!
Buona la colazione accompagnata con piacevole sottofondo musicale. L'edificio ricavato da un vecchio mulino rende l'atmosfera suggestiva ...Un posticino davvero tranquillo e romantico da gustarsi in dolce compagnia!
Unico neo... il bagno moooolto piccolo e con doccia "a scomparsa" ricavata al centro, praticamente impossibile da usare senza allagare il bagno!
Per il resto... lo consiglio a tutti... sopratutto a chi, come noi, era in cerca di un piccolo e semplice angolo di tranquillità!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Piacevolissima scelta. Ottima la posizione a pochi chilometri da San Gimignano. Luca (il titolare) è stato molto disponibile ed ha dato ottimi suggerimenti su ristoranti e location da visitare.
Camera accogliente e pulita. Buona la colazione.
Piccolissimo neo, pareti troppo sottili, si sentiva tutto dalla camera a fianco, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Accoglienza ospitale. Disponibilità verso il cliente, anche per le piccole richieste.Camere pulite, semplici ma curate.Forse un po' troppo sottili i muri, si sentono un po' i rumori dei vicini di stanza.Buffet colazione abbondante e vario. Pizza surgelata...molto buona! Prezzo onesto................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

semplicemente STUPENDO. immerso veramente nel verde, una struttura acogliente in ogni suo dettaglio, un servizio veramente disponibile. la camera, da 90 euro, è veramente adatta a una coppia.. la colazione ricca e soddisfacente, e poi il resto lo fa il paesaggio..
lo consiglio veramente per chi volesse vedere san gimignano, ma anche per chi volesse andare a firenze, se si viene da roma, fate tappa li!!!

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2009

Io e la mia fidanzata siamo appena tornati da questo posto meraviglioso dove abbiamo passato 4 notti. I gestori Luca e Heidi sono persone veramente affidabili, sempre pronte a offrire utili consigli per passare un ottimo soggiorno. Colazione ottima e abbondante.La nostra camera era molto carina ed accogliente. Il Molino di Foci è un'ottima base di partenza per visitare San Gimignano (a 4 km), Volterra (a 28 km), Siena (circa 35 km di distanza) e altri paesini nei dintorni. Speriamo di tornare presto e raccomanderemo sicuramente la struttura ai nostri amici!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Molino di Foci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Molino di Foci

Indirizzo: Località Molino di Foci, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.6 di 32 hotel in San Gimignano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Molino di Foci 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Molino di Foci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molino Di Foci San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Molino di Foci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.