“Una bellissima vacanza all'insegna del relax e del buon cibo” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Advance Booking 2015
Classificato al n.3 di 32 hotel a San Gimignano
Gallarate, Italia
“Una bellissima vacanza all'insegna del relax e del buon cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati all'hotel terre rosse a giugno di quest'anno.
Il posto è tenuto molto bene e curato dai titolari oltre che dai dipendenti, sempre pronti e cortesi con gli ospiti.
L'hotel ha a disposizione un bellissimo e infinito parco dove è possibile riposare e rilassarsi in assoluta tranquillità. La piscina è tenuta in modo splendido ed è un ottimo toccasano al rientro dalle gite in giro per la Toscana.
Noi abbiamo scelto la mezza pensione e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta in quanto il cibo era ottimo e raffinato cosi come i camerieri e il personale.
La prima colazione (internazionale) è sempre stata abbondate e varia.
La camera era di dimensioni generose con un grande bagno con finestra dove la manutenzione ci è parsa impeccabile, con rubinetteria in pefetto stato.
Ci siamo fermati anche a pranzo un giorno che volevamo rilassarci e il menù alla carta era assolutamente concorrenziale con ciò che si può trovare in giro per i vari boghi della toscana.
Lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per aver descritto il nostro Hotel così accuratamente.
L'hotel è gestito e curato dalla Famiglia Niccolini, la quale insieme a tutto lo staff ,si impegna
a ' coccolare' il cliente il più possibile.
L'ampio parco e la piscina sono il luogo ideale per riposarsi e rinfrascarsi dopo intere giornate
a visitare i tipici borghi toscani.
Consigliamo sempre ai nostri clienti la Mezza Pensione poichè è conveniente e garantisce la prenotazione automatica del tavolo al ristorante.
Da Giugno offriamo ai nostri clienti il servizio snack bar dalle 13:00 alle 15:00 che comprende un'ampia scelta di piatti freddi come insalate di farro, di pollo, di pomodori, di tonno , tre tipi di primi piatti, macedonia, panini e l'immancabile prosciutto e melone.

Sperando di poterVi riaccogliere presto, Vi porgiamo

disitnti saluti,

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati accolti estremamente bene!!!
Location perfetta, cucina ottima!!!
Ci torneremo!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Sig.ra Sara,

Siamo lieti di sapere che la nostra struttura, la nostra cucina e il nostro staff hanno contribuito a rendere la Sua vacanza piacevole.
L'apettiamo di nuovo all' Hotel Casolare le Terre Rosse.

Cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Peccato che sia già finita! Una vacanza all'insegna del relax in una struttura dove cortesia, gentilezza e professionalità sono la regola. La camera era confortevole, pulita e curata, il ristorante di ottimo livello il cui personale era sempre disposto a consigliarmi quando lo richiedevo.
La posizione é ideale per le gite nelle splendide località che si raggiungono facilmente in auto. La piscina, tipica ciliegina sulla torta, completa una vacanza semplicemente splendida.

...e l'anno prossimo a Certaldo sono previste le celebrazioni per i 700 anni dalla nascita di Boccaccio!!

Gentile Sig.re Alberto,
La ringraziamo per le Sue bellissime parole. Con questo commento è riuscito in poche righe a riassumere l'essenza della nostra ospitalità che, quotidianamente ci impegnamo ad offrire ad i nostri clienti.
L'aspettiamo nuovamente l'anno prossimo per festeggiare i 700 anni della nascita di Boccaccio!
Cordiali saluti,

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura dall'11 al 15 giugno scorsi. Tutto molto bello: posizione, servizio, cucina, pulizia. Personale molto qualificato ma altresi' cordiale e disponibile. Che dire, appena il nostro pupo ce lo permettera' ritorneremo sicuramente! P.s. Consigliatissimo il millefoglie con le fragole. Complimenti davvero. Rudi e Ale

Gentili Rudy e Ale,

con piacere condividerò la Vostra bella recensione con tutto il personale.
Paolo, il creatore del millefoglie, sarà felicissimo di sapere che vi è piaciuto.

Non vediamo l'ora di rivedere quanto è cresciuto il vostro bambino.

Vi aspettiamo presto.

Cordiali saluti,

Martinsicuro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Appena tornato a casa, e già con la voglia di tornarci.Io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dalla cordialità di tutto il personale della struttura.
Ben curato dal signor Alfiero, l'mmenso parco con la sua discreta e costante presenza .Posizione strategicamente perfetta per raggiungere i luoghi di interesse della zona Senese.
Ottima la cena a base di piatti locali, servita nella corte all'interno della struttura che rende ancora più famigliare e confortevole lo stare in tavola.
Senza ombra di dubbio ci tornerei molto volentieri.

Gentile Sig. Mauro,

la Sua recensione ci gratifica molto.
Il nostro obbiettivo è proprio quello di far passare delle belle vacanze ai nostri clienti e siamo felici di sapere che con Voi ci siamo riusciti.

Speriamo di poterVi riaccogliere presto.

Codiali saluti

Vergiate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

bellissimo agriturismo, interni curati e accoglienti ( la stanza classic non e' altrettanto caratteristica che le altre) esterni spaziosi e piscina super! i piatti serviti al ristorante sono buonissimi e il personale e' cordiale e gentile. Ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

siamo molto felici di constatare che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato piacevole e
rilassante. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti come a casa, e con nostra grande soddisfazione spesso ci riusciamo. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Cordiali saluti La Reception
Bordighera
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

In occasione del nostro anniversario di matrimonio, la scorsa settimana io e mia moglie abbiamo soggiornato all' Hotel Casolare le Terre Rosse, scelto tramite internet per la posizione strategica fra S. Gimignano, Siena, Volterra e le Valli d'Orcia e del Chianti.
E' stata una piacevolissima sorpresa per la pace e la tranquillità del parco, per la silenziosità della notte senza auto, per la cortesia delle persone e la pulizia dell'hotel, per il verde del parco e le ginestre in fiore.
Altra bella sorpresa, è stata l'atmosfera incantata dell'ottima colazione consumata ogni mattina ai bordi del parco, "disturbata" solo dal cinguettio delle rondini, prima di partire per visitare le belle città e i borghi medioevali.
Magica Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la vostra bella descrizione sul nostro Hotel e personale.
Siamo molto lusingati che abbiate scelto il nostro Hotel per un'occasione così importante.
Da poco sono nate le prime rondini 2012 qui al Casolare ed è bellissimo vederle svolazzare dalla mattina alla sera nel nostro parco....

Speriamo di poterVi riaccogliere presto..magari in un altro periodo dell'anno per vedere l'evuluzioni della natura toscana.

Cordiali saluti

Hotel Casolare Le Terre Rosse

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casolare le Terre Rosse

Indirizzo: Loc San Donato, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Hotel Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse San Gimignano
Hotel Casolare Terre Rosse San Gimignano
Casolare Le Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse Hotel San Gimignano
Hotel Casolare Le Terre Rosse San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casolare le Terre Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.