“"Da tornarci"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 31 hotel a San Gimignano
Martinsicuro, Italia
“"Da tornarci"”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Appena tornato a casa, e già con la voglia di tornarci.Io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dalla cordialità di tutto il personale della struttura.
Ben curato dal signor Alfiero, l'mmenso parco con la sua discreta e costante presenza .Posizione strategicamente perfetta per raggiungere i luoghi di interesse della zona Senese.
Ottima la cena a base di piatti locali, servita nella corte all'interno della struttura che rende ancora più famigliare e confortevole lo stare in tavola.
Senza ombra di dubbio ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Sig. Mauro,

la Sua recensione ci gratifica molto.
Il nostro obbiettivo è proprio quello di far passare delle belle vacanze ai nostri clienti e siamo felici di sapere che con Voi ci siamo riusciti.

Speriamo di poterVi riaccogliere presto.

Codiali saluti

Hotel Casolare Le Terre Rosse

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Vergiate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

bellissimo agriturismo, interni curati e accoglienti ( la stanza classic non e' altrettanto caratteristica che le altre) esterni spaziosi e piscina super! i piatti serviti al ristorante sono buonissimi e il personale e' cordiale e gentile. Ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

siamo molto felici di constatare che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato piacevole e
rilassante. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti come a casa, e con nostra grande soddisfazione spesso ci riusciamo. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Cordiali saluti La Reception
Bordighera
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

In occasione del nostro anniversario di matrimonio, la scorsa settimana io e mia moglie abbiamo soggiornato all' Hotel Casolare le Terre Rosse, scelto tramite internet per la posizione strategica fra S. Gimignano, Siena, Volterra e le Valli d'Orcia e del Chianti.
E' stata una piacevolissima sorpresa per la pace e la tranquillità del parco, per la silenziosità della notte senza auto, per la cortesia delle persone e la pulizia dell'hotel, per il verde del parco e le ginestre in fiore.
Altra bella sorpresa, è stata l'atmosfera incantata dell'ottima colazione consumata ogni mattina ai bordi del parco, "disturbata" solo dal cinguettio delle rondini, prima di partire per visitare le belle città e i borghi medioevali.
Magica Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la vostra bella descrizione sul nostro Hotel e personale.
Siamo molto lusingati che abbiate scelto il nostro Hotel per un'occasione così importante.
Da poco sono nate le prime rondini 2012 qui al Casolare ed è bellissimo vederle svolazzare dalla mattina alla sera nel nostro parco....

Speriamo di poterVi riaccogliere presto..magari in un altro periodo dell'anno per vedere l'evuluzioni della natura toscana.

Cordiali saluti

Hotel Casolare Le Terre Rosse
udine
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in 3 verso meta' giugno in questo splendido hotel immerso nella natura toscana.
L' hotel e' bellissimo con un grande parco con piscina a sfioro.
Il parco e' pieno di ulivi cipressi e sopratutto ginestre in fiore che in questo periodo sono uno spettacolo.
E' anche costellato di gazebo, sdraio, ombrelloni e giochi per bambini.
Le camere sono semplici, ampie, pulitissime e con il classico stile toscano(ferro battuto), aria condizionata, chiave elettronica, tv lcd satellitare, doccia, frigobar, cassaforte.
L' hotel dispone di ampi spazi interni ed esterni dove fare colazione, leggere o guardare la tv.
Tutto il personale e' molto gentile e professionale e pronto a soddisfare ogni richiesta.
La colazione a buffet e' ottima, con torte fresche fatte in casa, croissant ottimi e ogni sorta di cibo(anche salato) e con caffe', cappuccino, ecc. Serviti al tavolo.
All'interno dell'albergo si trova anche un' ottimo ristorante che serve piatti toscani e non serviti con professionalita' e presentati molto bene.
Consiglio la mezza pensione perche' con 23 euro in piu' potete cenare(bevande escluse) con 2 portate principali, un contorno ed un dolce ma vi assicuro che sarete sazi con 2 o 3 portate date le dosi. Inoltre l'albergo ha anche un servizio navetta gratuito per san gimignano.
In conclusione e' un albergo sicuramente che consiglio per stare coccolati in mezzo alla natura e visitare le vicine cittadine di san gimignano, volterra, monteriggioni, ecc. E particolarmente per famiglie con bambini per il mega parco con piscina.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
CTR_8, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili Signori,

grazie per la vostra bellissima recensione.Siamo veramente felici di sapere che l'Hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Avete descritto l'Hotel esattamente come è:
adagiato nella campagna senese, cirdondato da un curatissimo parco attrezzato con sdraio, ombreloni, gazebo e giochi per bambini.
L'Hotel è gestito con dedizione e passione dalla Famiglia Niccolini e da un personale sempre gentile e cordiale.
La cucina è coordinata dagli chef Paolo e Antonella e il servizio è curato da Luca,Daniele e Marisa.
Grazie per aver prenotato la nostra offerta speciale per la Mezza Pensione.
Sperando di averVi nuovamente nostri ospiti,
Vi mandiamo i nostri più calorosi Saluti.

Famiglia Niccolini&Staff
torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo grandi persone i proprietari e anche il personale
il posto e' fantastico noi andiamo li gia' da tre anni il parco e' il paradiso terrestre
il servizio e' ottimo insomma lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentili Signori,

Grazie per aver scritto la vostra esperienza. Siamo molto contenti che anche questa volta avete passato un bel soggiorno qui al Casolare le Terre Rosse.
Sarò ben lieta di condividere il vostro commento con il resto dello staff.Saranno tutti molto felici di sapere che il loro lavoro è ben apprezzato.

Speriamo di poterVi riaccongliere ancora per molte altre volte.

Un caloroso saluto
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito a Giugno in questo hotel tra San Gimignano e Volterra. Le camere sono ampie ma semplici. Ottimi la piscina e tutto il parco presente nella struttura. Il ristorante dell'hotel è di buon livello peccato che sia collocato nel piano interrato

• Ha soggiornato in Giugno 2012
CTR_8, Responsabile reception alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentili Signori,

con piacere leggiamo la vostra recensione e vi ringraziamo per i complimenti e il commento
positivo che avete scritto nei nostri confronti. Ci fa sempre molto piacere sapere che i nostri
ospiti hanno apprezzato la nostra struttura, i servizi offerti, il nostro personale sempre gentile e premuroso. Riguardo al nostro ristorante, il locale nel seminterrato è stato completamento ristrutturato e rinnovato durante l'inverno, perchè non era bello far mangiare gli ospiti nella sala
delle colazioni. In questo modo, invece, la sala delle colazioni, che è anche il bar, può restare adibita a caffetteria tutto il giorno e fino a mezzanotte. Così gli ospiti hanno il loro spazio per sedersi e bere qualcosa in tutta tranquillità, giocare a carte, andare su internet, ecc. Dovendo
invece preparare la sala per il ristorante, gli ospiti non avevano uno spazio loro, e c'era inoltre
anche abbastanza confusione. In ogni caso, nei mesi caldi, quindi da giugno a settembre, il
ristorante è nella corte, cioè all'aperto, e questo piace molto agli ospiti.
In attesa di riavervi presto nostri ospiti, vi inviamo i nostri più cordiali saluti La Reception
Medolla Modena
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

.....Sono Stata con il mio compagno e una coppia di miei amici presso questo Hotel nelle vicinanze di San Geminiano...devo dire che bello come lo si vede sul sito internet, quindi camere spaziose e silenziose, piscina contornata da un bellissimo parco naturale e ristorante eccelente con porzioni abbondanti e prezzi modici... da ritornarci entro la fine dell'anno visto che nel mio paesino si vive male a causa del terremoto. Lo consiglio davvero e poi San Geminiano è una cittadina davvero bellissima..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentili Signora,

siamo molto contenti che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Siamo felici che almeno qui abbiate potuto dormire tranquilli senza la paura del terremoto.
Vi siamo molto vicini in questo momento e speriamo che tutto ritorni presto alla normalità.
Aspettando di riaccoglerVi, porgiamo
Hotel Pescille
Hotel Pescille
N. 13 di 31 a San Gimignano
4.5 su 5 stelle 282 recensioni

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casolare le Terre Rosse

Indirizzo: | Loc San Donato, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Hotel Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse San Gimignano
Casolare Le Terre Rosse San Gimignano
Hotel Casolare Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse Hotel San Gimignano
Hotel Casolare Le Terre Rosse San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casolare le Terre Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.