“Un piccolo angolo di paradiso !!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Loc San Donato, 53037 San Gimignano, Italia   |
Prezzo speciale
10%OFF Non-refundable
Classificato al n.3 di 32 hotel a San Gimignano
“Un piccolo angolo di paradiso !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire di più di quanto non dice il titolo della mia recensione, posto fantastico gestito in modo altrettanto amorevole e cordiale, ci siamo stati una sola notte ma ci siamo trovati di incanto in più il ristorante appena ristrutturato è proprio accogliente e si mangia molto bene, lo consiglio vivamente , ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Grazie per tutti i complimenti.
Sarete sempre i benvenuti qui al Casolare Le Terre Rosse!
Un caloroso saluto

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' una bellissima struttura situata nel verde e ben collegata nell'hinterland, principalmente con le località di San Gimignano, Siena, Volterra e la Val d'Elsa. Il personale è stato molto cordiale, abbiamo davvero apprezzato la disponibilità, il servizio, la pulizia e la cucina tipica toscana. Bella anche la piscina di cui non abbiamo potuto usufruire considerato il clima non ancora caldo, posta nel piccolo parco antistante l'hotel, con dondoli, sdraie e tavolini. A nostro avviso l'hotel è adatto sia per un fine settimana che per una vacanza familiare o di coppia, all'insegna del relax e della cultura. Probabilmente quest'estate ci torneremo, forse a giugno o a settembre, il periodo migliore per apprezzare quel clima e quei bei paesaggi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie Signori per la bella recensione e per i complimenti sul personale e sulla cucina.
Effettivamente l'Hotel si trova in una posizione strategica per visitare le principali località turistiche della zona. San Gimignano è a soli 5 km, Volterra 23 km, Siena 35, Firenze 50 km…
Speriamo di potervi accogliere nuovamente…magari in estate per provare la piscina.
Cordiali saluti
Borghetto Santo Spirito, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

se ami la natura la pace e la tranuillita' e' un posto stupendo, curatissimo con un sacco di verde attorno, la cucina e' ottima e il servizio anche!!!! molto bello!!! c e una bella piscina e un giadino tutt intorno veramente ben curato ideale per rilassarsi intensamente!!! intorno e' pieno di borghi medioevali assolutamente da vedere... insomma io lo consiglio sia per chi vuole rilassarsi e chi vuole girare gli splendidi luoghi che ci sono intorno!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Direttore generale alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Vi ringraziamo per il bel commento che avete scritto sul nostro Hotel e sul personale.
Ci ha fatto veramente piacere sapere che avete trovato tutto di vostro gradimento.
Speriamo di riaverVi presto nostri ospiti.
Cordiali saluti
Sara
Reception
Mestre, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

immerso nella campagna di san gimignano, questo hotel è veramente bello!, ha tutte le caratteristiche essenziali per poter soddisfare appieno il cliente! Pulito, elegante, essenziale, curato nei particolari, personale accogliente e simpatico, bella piscina, bellissimo il parco che ne fà da padrone per una cornice di un quadro perfetto!
lo consiglio sia per le famiglie che per la coppia bisognosa di staccare la spina dallo stress quotidiano per ritornare alle origini, la natura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Direttore alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Vi ringraziamo molto per come avete descritto il nostro Hotel e siamo veramente felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno.
Come giustamente avete scritto l'Hotel è adatto sia a famiglie sia alle coppie.
Nel grande parco ognuno può trovare il suo angolo di privacy e libertà.

Con la speranza di poterVi accogliere nuovamente.
Un caloroso saluto da tutto lo Staff.

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza in questa splendida struttura scegliendo come stanza la deluxe, una spaziosa e luminosissima camera finemente arredata, situata sulla vetta di una "torretta" del casolare, il che significa niente vicini di stanza e assoluto relax. La camera era dotata di tutti i più moderni confort: la regolazione della temperatura dell'ambiente,il frigobar,la doccia idromassaggio,la tv LCD. La stanza era molto pulita e quotidianamente veniva rifornita del kit da bagno, cosa che non si era mai verificata nemmeno in alberghi di categoria superiore.
Per quanto riguarda l'esterno, beh, che dire, una favola!Sul retro vi è un grande e curatissimo parco alberato con piscina, lettini, tavolo da ping pong, tavolini, ... Una vera oasi di pace!
Per quanto riguarda la colazione, vi era un ricco buffet che comprendeva dolce e salato, tanti tipi di tè e tisane, yogurt, dolci fatti in casa,croissant e ogni ben di dio. Inoltre da sottolineare, le bevante tipo caffè e cappuccino, venivano fatte dalla macchina del bar.
Passiamo alla cena, noi abbiamo scelto l'offerta "Soggiorno con gusto",che comprendeva un menù a scelta tra 3 primi , 3 secondi e dolci tipici.Tutto veramente ottimo, compreso il servizio ai tavoli svolto da camerieri sempre attenti a non fare mai mancare nulla!
Un altro servizio molto utile era la navetta gratuita,che ti portava e veniva a prendere a San Gimignano, facendoti risparmiare dei bei soldini di parcheggio (2€ l'ora).
Veramente un'ottima struttura gestita da persone veramente squisite.
Beh, che dire, ce ne dovrebbero essere di più strutture come la vostra!
Complimenti e un grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la bella vacanza, che anche grazie a voi e ai vostri consigli, abbiamo trascorso a San Gimignano.Speriamo di ritornare presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Proprietario alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Grazie Signori,
per averci dedicato il vostro tempo, siamo molto contenti di sapere che avete apprezzato il nostro hotel ed il nostro pacchetto.
Speriamo di averVi nuovamente con noi, buon rientro.
Elisa
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia morosa all'Hotel casolare le terre rosse in camera classic, sfruttando l'offerta "Soggiorno con gusto", comprensiva di: una notte in hotel, colazione, cena e late check out.
Tutto perfetto camere pulite e confortevoli, ottimo buffet a colazione e cena con possibilità di scegliere tra 3 primi, 3 secondi più vari contorni!
Era presente anche una navetta gratuita che dall'hotel porta direttamente in centro a San Geminiano evitando così di pagare i parcheggi esterni al centri storico.
Niente di negativo, tranne che, visto la temperatura non proprio favorevole, non siamo riusciti ad usare la piscina esterna immersa nel verde.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CTR_8, Proprietario alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Grazie Signori per il tempo che ci avete dedicato e per i complimenti fatti.
Tutto lo staff sarà lieto di ospitarVi ancora nella nostra struttura e se la temperatura lo permetterà potrete usufuire anche della piscina esterna immersa nel nostro parco.
Vi aspettiamo...
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Terre Rosse durante il ponte di Ognissanti. Al nostro arrivo siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
Struttura molto bella,curata nei particolari e soprattutto molto pulita. La nostra camera era una comfort con giardino dalla quale si poteva godere di una splendida vista sul parco, tra l'altro curatissimo anche se fuori stagione.
Fiore all'occhiello il ristorante!!! Avevamo optato per la mezza pensione in quanto, visto il periodo pensavamo di non trovare tanti locali aperti, invece è stata un'autentica sorpresa!!!
Dalle cameriere gentilissime alla scelta di cibi buonissimi e con un' ottima presentazione.
Siamo stati piacevolmente colpiti anche dalla qualità e dalla varietà dei piatti proposti nel menù della mezza pensione, da una fiorentina spettacolare a dolci davvero squisiti.
Sono stati solo pochi giorni ma davvero belli e rilassanti.
Sicuramente ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
CTR_8, Proprietario alle Hotel Casolare le Terre Rosse, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Grazie per il bel commento. Siamo veramente lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel.
In anteprima Vi annunciamo che sono in corso i lavori per la nuova location del ristorante.

Nell'attesa di accoglierVi nuovamente Vi auguriamo BUONE FESTE!

Fam. Niccolini
Hotel Casolare Le Terre Rosse

Conosci Hotel Casolare le Terre Rosse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casolare le Terre Rosse

Indirizzo: Loc San Donato, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 4 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casolare le Terre Rosse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casolare le Terre Rosse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse San Gimignano
Hotel Terre Rosse San Gimignano
Hotel Casolare Terre Rosse San Gimignano
Casolare Le Terre Rosse San Gimignano
Casolare Terre Rosse Hotel San Gimignano
Hotel Casolare Le Terre Rosse San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casolare le Terre Rosse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.