“vacanza a San Gimignano” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Alba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Gimignano
Villa Alba
Hai aggiunto Villa Alba ai Preferiti
Dante No15, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.11 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
venezia
“vacanza a San Gimignano”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati da una splendida vacanza!
Abbiamo alloggiato a Villa Alba e ci siamo trovati veramente bene:la camere sono comode, pulite e confortevoli,la mattina viene servita un abbondante colazione per tutti i gusti. In più la villa è munita di parcheggio interno allo splendido giardinetto con piscina. Il centro di San Gimignano è raggiungibile in pochi minuti a piedi e per noi che abbiamo un bambino piccolo è stato veramente comodo.Inoltre lo stesso proprietario possiede anche un ristorante "LA STELLA" nel quale abbiamo mangiato proprio bene.
Siamo stati colpiti anche dalla gentilezza del proprietario.
Speriamo di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In poche parole stupendo.
il posto è veramente carino, subito fuori le mure di San Gimignano, con parcheggio privato.
le camere sono molto carine, e ben arredate.
il personale è cordiale e gentile.
ottima la colazione molto varia.... gli affettati ed il pecorino sono deliziosi!
un posto davvero incantevole...
se ci sarà un altra occasione di trascorrere un'altra vacanza a San Gimignano e dintorni, torneremo sicuramente in questo B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

La camere sono veramente molto carine, nella villa è compreso una piscina nel retro e le colazioni sono buone. Cosa ottimale è la vicinanza al centro storico, in quanto i parcheggi sono molto cari nel paese, quindi si può andare in centro lasciando la macchina nella villa. Inoltre i proprietari hanno anche un ristorante al centro di San Gimignano, dove si mangia benissimo, la carne è fantastica, proprio fiorentina. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

abbiamo fatto 10 giorni a Villa Alba, un posto ideale per chi vuole fare relax, le camere sono molto belle, il proprietario e il resto della famiglia che abitano vicino sono persone splendide, purtroppo non c'è la possibilità di farsi da mangiare (c'è una piccola cucina giusto per farsi la colazione) ma il proprietario ha anche il ristorante La Stella a San Gimignano, noi siamo andati a mangiare per tutti i 10 giorni li e abbiamo mangiato benissimo, anche li il personale è molto gentile e disponibile. da consigliare ad amici e parenti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Alba

Indirizzo: Dante No15, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.11 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Villa Alba è una bellissima Villa in stile Liberty, completamente ristrutturata , situata a pochi metri dal centro medievale di San Gimignano. Offre servizio di Bed & Breakfast e l' affitto delle camere per brevi o lunghi periodi. Con il suo parcheggio privato, l' ampio giardino e la piscina esterna, offre un soggiorno ai suoi clienti di relax e comodità. Tutte le camere hanno i servizi privati, TV e linea WI.FI . La gestione di Villa Alba è ha conduzione familiare. ... Altro   meno
Villa Alba San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.