“UNA SPLENDIDA GIORNATA” 4 su 5 stelle

prato
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“UNA SPLENDIDA GIORNATA”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo aderito a giugno tramite groupon alla proposta UNA GIORNATA IN FATTORIA CON I BAMBINI, la giornata prevedeva una gita a cavallo , possibilità di pesca nel laghetto, pranzo toscano. Ho prenotato un sabato di giugno e al nostro arrivo abbiamo subito goduto del bellissimo paesaggio. La struttura è grande, ma molto curata e gradevole, abbiamo scelto di pescare-ci sono state date le canne, eravamo circa 8 famiglie ma c'era lo spazio per tutti, il pranzo OTTIMO , non scendo nei particolari, ma curatissimo, abbondante e personale gentile, il pomeriggio i bambini hanno fatto il giretto a cavallo e poichè faceva molto caldo, abbiamo passato il pomeriggio in piscina. Alla partenza ci è stata regalata anche la confezione di 3 bottiglie di vino prodotto in fattoria. Spero che a primavera si ripeta la promozione per ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Fattoria Voltrona hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria Voltrona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria Voltrona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.