“Ristorante eccezionale e ubicazione fantastica” 5 su 5 stelle

Hotel Bel Soggiorno
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Giovanni, 91, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.19 di 33 hotel a San Gimignano
Haslemere Surrey
“Ristorante eccezionale e ubicazione fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

L’hotel è all’interno delle mura di San Gimignano; trovare parcheggio nei dintorni è facile (in ottobre) eppure si è a pochi passi dalla piazza principale. L’ascensore parte dalla seconda rampa di scale (anche se la prima è molto corta) e il salottino dell’atrio è piuttosto piccolo e insignificante. Le camere sono piccole ma pulite e i letti sono comodi. Avevo scelto quest’hotel per la vista che offriva, ma in quei giorni c’era molta nebbia! La vera sorpresa è stato il ristorante, aveva dei bellissimi muri in pietra e una vista meravigliosa sulla valle; inoltre, non abbiamo mai mangiato così bene in Italia. L’hotel è molto frequentato anche dalla gente del posto, quindi è probabile che in alta stagione sia necessario prenotare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

163 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Richmond Hill, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2006

A luglio io e la mia famiglia siamo stati in quest’hotel per 2 giorni. L’hotel si trova all’interno di un'antica fortezza, c’è un’atmosfera dal sapore medievale. Nei dintorni ci sono varie fermate degli autobus che portano a Firenze e Pisa. È un posto fantastico! Avevamo una quadrupla con 1 letto matrimoniale a una piazza e mezzo e 2 letti singoli. Lo staff dell’hotel era eccezionale e la sala della colazione aveva una vista spettacolare. Ci tornerei in qualsiasi momento. Se avete delle domande contattatemi all’indirizzo Benesis1@yahoo.com.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bel Soggiorno

Indirizzo: Via San Giovanni, 91, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.19 di 33 hotel in San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel Soggiorno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno San Gimignano, Toscana
Bel Soggiorno San Gimignano
San Gimignano Hotel Bel Soggiorno
Belsoggiorno San Gimignano
Bel Soggiorno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Soggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.