“Meraviglioso... Da ripetere!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villasanpaolo

Hai aggiunto Villasanpaolo ai Preferiti
Villasanpaolo
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia   |
Offerte e Annunci
LA TUA PAUSA DI BENESSERE
Classificato al n.5 di 33 hotel a San Gimignano
Livorno, Italia
“Meraviglioso... Da ripetere!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un weekend tramite smartbox .... Veramente una meraviglia!!! Ubicazione stupenda... Camera pulita e grande ... Che dire del centro benessere e del massaggio relax..UN SOGNO!!!personale sia dell'hotel che del centro benessere gentilissimo... La sera abbiamo cenato presso il ristorante... Cibo veramente buonissimo e anche qui staff gentilissimo..... Colazione buonissima e molto abbondante ... Torneremo presto
Raissa e emiliano

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimi Raissa ed Emiliano
Voglio ringraziarvi, a nome mio e di tutto lo staff, per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione, e per le bellissime parole che ci avete riservato.
Grazie di cuore a nome di tutti, vedere riconosciuto il proprio impegno fa sempre molto piacere.
Vi aspettiamo presto nuovamente a San Gimignano per potervi "viziare" ancora un po'.
Remo

716 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto elegante tra le colline di san gimignano. Il personale e' molto cortese e gentile dalla prima accoglienza al momento in cui - ahime' - abbiamo dovuto lasciare la struttura a conclusione di uno splendido week end. La spa e' variegata quanto a servizi, e funzionale. Ci siamo rilassati e rasserenati dopo circa un'ora dal ns arrivo. Le stanze sono molto comode (abbiamo scelto le stanze prestige, livello intermedio tra suite e standard) e ci siamo trovati benissimo. Un nota positiva anche per gli addetti al centro massaggi, molto professionali gentili e bravi. La colazione a buffet e' molto variegata. Che dire......abbiamo avuto un ottimo riscontro su tutto. A presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentili Signori
Grazie innanzitutto di averci scelti per il vostro soggiorno e per l'ottima recensione.
Crediamo che la gentilezza, la cortesia e la professionalità siano doti indispensabili per chi decide di intraprendere la nostra professione, e il fatto che gli ospiti ci gratifichino con i loro giudizi positivi non fa altro che rafforzare le nostre convinzioni e farci impegnare sempre di più per cercare di rendere il loro soggiorno indimenticabile.
Grazie nuovamente a nome di tutti e vi aspettiamo nuovamente a San Gimignano
Remo Squarcia
Cadoneghe, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo passato una notte al Villa San Paolo approfittando di una Smartbox, che comprendeva inoltre l'accesso alla SPA. Che dire, l'hotel è bellissimo, a pochi chilometri dal centro storico di San Gimignano, gli addetti alla reception sono stati gentilissimi e molto professionali, la camera era molto spaziosa, ben curata e pulitissima, la colazione è stata ottima! La SPA è veramente bella, molto grande, con una grande piscina dotata di idromassaggio, aromarium, bagno turco, sauna, kneipp, docce emozionali. Le ragazze del centro benessere sono state molto gentili, noi non abbiamo usufruito di ulteriori trattamenti quindi non possiamo esprimerci al riguardo.
Penso che abbiamo fatto benissimo a scegliere questa struttura nella Smartbox, di certo la terremo in nota per un prossimo giro.

Gentile Gabrivet
La ringrazio a nome mio e di tutti i miei collaboratori, il nostro obbiettivo è quello di soddisfare al meglio le aspettative di ogni nostro ospite, da qualsiasi canale provenga.
Riuscire in questo intento ci rende ogogliosi del nostro bellissimo lavoro e ci fa dimenticare le fatiche ed i sacrifici che comporta.
Grazie nuovamente per averci scelto e per i suoi graditissimi complimenti, la aspettiamo nuovamente.
Remo Squarcia
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo passato a Villa San Paolo una giornata nella SPA e una notte nell'hotel: la SPA IRISPA è bellissima, con personale cordiale e disponibile. La nostra camera in hotel era grandissima con balcone con vista panoramica su San Gimignano. Bagno ampio e con vasca idromassaggio. Pulizia perfetta. Il ristorante è all'altezza dell'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile elena
Grazie per averci scelto per il suo soggiorno e grazie, a nome di tutti, soprattutto a nome delle operatrici della spa, per i suoi sinceri complimenti.
Tutti noi, e soprattutto le operatrici della spa, cerchiamo sempre di superare le aspettative dei nostri ospiti impegnqandoci continuamente cercando di comprendere e soddisfare e necessità ed i desideri di ogni singolo ospite, quando ci riusciamo ne siamo veramente felici.
Grazie nuovamente per la sua testimonianza e la aspettiamo presto
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso a Villa San Paolo la ns prima notte di nozze quattro anni fa. Da allora siamo tornati non so quante volte, ed ogni volta è unica e speciale come la prima. Quando abbiamo bisogno di staccare la spina, ci regaliamo un weekend di assoluto relax, ottima cucina e cortesia assoluta. Che altro dire? Ormai ci sentiamo a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentilissima Chiara
Poter avere degli ospiti come voi, che comprendono i nostri sforzi per rendere ogni soggiorno unico ed indimenticabile, è la motivazione principale che ci spinge a svolgere il nostro lavoro, (che io reputo il più bello del mondo) con entusiamo e passione sempre crescente.
Quindi grazie a nome mio e di tutti i miei collaboratori !!
vi aspettiamo per altri momenti unici e d indimenticabili
Montopoli in Val d'Arno, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo appena tornati dall'Hotel,FAVOLOSO.Un'ottima posizione vicino a firenze san gimignano e Siena Il personale molto cortese e preparato, la stanza era spaziosa e confortevole con la vasca idromassaggio e con un balcone enorme la vista sulle colline toscane era mozzafiato pur vivendo in toscana è difficile trovare una vista così. Ottima la spa piscina riscaldata con idromassaggio sia dentro che fuori,sauna, bagno turco e l'aromaterapia,le cascate ,tutto stupendo e soprattutto rilassante. Da non tralasciare il ristorante: camerieri gentilissimi e una cucina squisita,ho fatto personalmente i complimenti allo chef. Che altro dire, andateci e vi assicuro un soggiorno piacevole e rilassante.

Gentile Nancy
Grazie da parte di tutti per il FAVOLOSO, cerchiamo sempre di superare le aspettative dei nostri ospiti, e quando ci riusciamo per noi è una grandissima soddisfazione !!
L'aspettiamo nuovamente per poterle dimostrare che nonostante siamo "favolosi" cerchiamo sempre di migliorare per poter offrre ai nostri ospiti un servizio sempre migliore.
Grazie di cuore da parte mia e di tutto lo staff
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima location, ottima spa. Siamo appena tornati da due giorni di relax in questo ottimo hotel, la struttura è molto buona, sopratutto la spa che è provvista di qualsiasi tipo di attività, anche il personale è molto gentile e disponibile, da sottolineare anche l'estrema gentilezza del personale alla reception. L'albergo sorge a circa 10 minuti da San Giminiano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Alexx 64, innanzi tutto voglio ringraziarla, a nome mio e di tutti i miei collaboratori, per aver soggiornato presso di noi e per aver lasciato un'ottima recensione, che spero possa essere utile ad altri viaggiatori.
L'aspettiamo nuovamente al Villasanpaolo per poterle offrre un altro soggiorno in pieno relax

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villasanpaolo

Indirizzo: Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
San Paolo Villa
San Paolo Gimignano
San Paolo Albergo
San Paolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villasanpaolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.