“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Villasanpaolo

Hai aggiunto Villasanpaolo ai Preferiti
Villasanpaolo
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia   |
Offerte e Annunci
DA SOGNO !
Classificato al n.4 di 32 hotel a San Gimignano
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima location, ottima spa. Siamo appena tornati da due giorni di relax in questo ottimo hotel, la struttura è molto buona, sopratutto la spa che è provvista di qualsiasi tipo di attività, anche il personale è molto gentile e disponibile, da sottolineare anche l'estrema gentilezza del personale alla reception. L'albergo sorge a circa 10 minuti da San Giminiano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Remo S, Proprietario alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Alexx 64, innanzi tutto voglio ringraziarla, a nome mio e di tutti i miei collaboratori, per aver soggiornato presso di noi e per aver lasciato un'ottima recensione, che spero possa essere utile ad altri viaggiatori.
L'aspettiamo nuovamente al Villasanpaolo per poterle offrre un altro soggiorno in pieno relax

Ponte Buggianese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La pulizia, l'ordine e la cura per i dettagli fanno di questo hotel una struttura di prima scelta. Ma il vero fiore all'occhiello è l'area benessere, dotata, oltre che di una piscina riscaldata con idromassaggio e di un'ottima palestra, di un circuito di trattamenti dalle diverse funzionalità: sauna, bagno turco, cascate d'acqua calda/fredda, sauna aromatica, ecc...
La cucina è ottima e il personale educato. Come pisizione è comoda sia per visitare la vicina San Gimignano (6km) sia altre mete molto interessanti e facilmente raggiungibili in meno di un'ora come Monteriggioni, Volterra o Siena.
Ha tuttavia una pecca. A chi desidera prenotare con la Smartbox, consiglio di farlo attraverso il sito internet della Smartbox o chiamando il suo numero di assistenza clienti. Chiamando invece direttamente la struttura si rischia, come è successo a noi, di sentirsi dire che non c'è posto anche se di posto ce n'è eccome.
Dunque assolutamente consigliato, ma occhio a non farvi prendere in giro se volete prenotare con una Smartbox.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Luigi Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
gentilissimo Signor Alessandro, grazie per aver soggiornato qui a Villasanpaolo e per aver commentato sia la qualità dei nostri servizi che la motivazione del nostro staff. Una sola precisazione se mi permette, a beneficio dei prossimi lettori: le molte recensioni che abbiamo ricevuto nel recente passato scrivono apprezzamenti sul nostro atteggiamento verso gli ospiti, inclusi certamente i possessori di cofanetti, ad iniziare dalle moltissime telefonata che riceviamo ogni giorno per informazioni, disponibilità o altro. Voglio rassicurare lei e sopratutto i futuri viaggiatori in questa zona che facciamo il nostro mestiere di ospitalità con molto amore e dedizione. Il " prendere in giro" non è nel dna di un buon albergatore e non sarebbe un bel gesto verso chi visita il nostro bellissimo territorio e che riceve tutta la nostra gratitudine. cordialmente, Luigi Zaccardi
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da 4 giorni di soggiorno al Villa San Paolo, che dire..... Soggiorno rilassante e piacevole. Il posto e' a 10 min di auto da San Gimignano, si sente solo il canto degli uccellini!!!!! Abbiamo un bimbo di 1 anno e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilita' e dalla cordialita' di tutto il personale, sia della reception che del ristorante. Ottima anche la spa e i trattamenti che abbiamo fatto (anche se non proprio a buon mercato!). Buona la cucina del ristorante anche se l'ultima sera, essendo sabato, ed essendoci molti piu' clienti, sia il servizio che il cibo hanno lasciato un po' a desiderare. Le stanze sono grandi e con un grazioso terrazzo, tutto l'arredamento e' molto curato nei dettagli. Decisamente un posto incantevole!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luigi Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
gentilissimi Signori da Milano, è stato un piacere avervi avuto qui a villasanpaolo spa resort insieme al vostro bimbo. grazie per i commenti che avete lasciato su Tripadvisor e per i suggerimenti sul nostro ristorante nei fine settimana di ponte particolarmente impegnativo. Vi assicuro che sono stati ricevuti con la massima attenzione e già messi in atto. Ve ne sono davvero molto grato, con i saluti più cordiali e.....a presto ! Luigi
roma
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'albergo è molto bello, ben curato sia nell'arredo che nei servizi offerti. La SPA è molto accogliente e permette davvero di rilassarsi godendosi un fantastico panorama. Tuttavia i trattamenti extra sono costosi rispetto ad altri alberghi della stessa categoria che ho visitato e non offrono soluzioni intermedie. L'unico inconveniente è il personale..assolutamente poco accogliente e di una formale scortesia...a meno che non siate ospiti facoltosi e/o americani....in tal caso vi riempiranno di attenzioni e smancerie.
Attenzione all'itinerario consigliato da google maps (arrivando da Roma): è una stradina di campagna non asfaltata e piena di buche molto pericolose per la macchina. Dei nostri amici sono rimasti incastrati con la macchina in una di queste voragini e hanno dovuto chiamare il carro attrezzi.
Inconvenienti a parte, è un bel posto per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Luigi Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentilissima Signora Giordana, grazie per aver soggiornato qui a Villasanpaolo Spa Resort e per i suoi commenti positivi sui servizi che lei ed amici avete apprezzato.
Mi spiace che il vostro breve soggiorno, forse proprio perchè breve, non vi abbia permesso di recepire come è in realta il nostro personale : assolutamente orientato alla migliore ospitalità ed a favorire un soggiorno piacevole. Le 2 colleghe ed i 2 colleghi che si stanno in questi giorni alternando alla reception sono veramente meritevoli di un giudizio molto più favorevole. Mi perdoni, ma in tutta obiettività, nessuno di noi ha "smancerie" o altro tipo di comportamento discriminante. Questo non lo dico io, ma lo scrivono - se sarà cortese di leggerle - le molte recensioni precedenti. Qualcuna di queste dice l' esatto contrario delle sue impressioni.
Devo poi, per correttezza verso i prossimi lettori, dire che non non siamo affatto su una stradina di campagna e non abbiamo nessuna "voragine". Ai prossimi lettori dico che siamo sulla STRADA PROVINCIALE PER CERTALDO - assolutamente ben asfaltata e con asfalto drenante, quindi in tutta sicurezza e carreggiate ben larghe - a 5 km da SAN GIMIGNANO e 8 km da CERTALDO. Non possiamo rispondere delle impostanzioni date ai GPS delle vetture che devono raggiungerci, ma posso dire a lei ed ai lettori che sulla pagina DOVE SIAMO del nostro sito web ufficiale ci sono chiare e esaustive indicazioni su come raggiungerci. Oltre a tutto questo, i nostri receptionist sono a disposizione per fornire informazioni telefoniche sul percorso e la assicuro che molti Ospiti fanno buon uso di questo nostro servizio telefonico. Tutto, per cortesia, ma non dobbiamo dire che siamo in una stradina di campagna. Semplicemente questo non corrisponde alla realtà, come si vede anche nella photogallery del nostro sito. Spero che vorrà soggiornare da noi ancora presto e apprezzare veramente quale è il nostro spirito di accoglienza e ospitalità. cordialmente, Luigi Zaccardi
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

io e mio marito siamo tornati ieri da questo soggiorno a dir poco favoloso,usufruendo di un cofanetto smartbox abbiamo scelto questo hotel per la splendida posizione,immerso tra le bellissime e colorate colline toscane,è stata una scelta azzeccata ...molto accogliente, pulito,stanze accoglienti, sofisticate nell'arredamento e curate in tutti i particolari e soprattutto personale cortese . La SPA è superlativa personale molto preparato ed oltre al percorso comprensivo nel cofanetto abbiamo usufruito di trattamenti personalizzati a prezzi sicuramente competitivi considerando i prodotti utilizzati. Ritorneremo sicuramente per un'altra vacanza così tranquilla e rilassante e per visitare ancora i borghi medioevali che caratterizzano quella splendida località

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Luigi Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
gentilissimi Signori da Cremona, grazie per aver trovato il tempo di scrivere i commenti sul vostro soggiorno qui a Villasanpaolo. Sono felice che le vostre vacanze in Toscana siano state piacevoli. tornate presto ! molto cordialmente, Luigi
terni
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con una smartbox il 21 aprile 2012, gentilezza e cortesia di tutto il personale, sia della reception, che della Irispa, e del Ristorante. Camera grande e spaziosa, ben pulita, con vasca idromassaggio, la Spa rispecchia in pieno la descrizione del sito internet, di buon livello. Il ristorante è da provare, ottima visuale delle colline circostanti, buon cibo abbinato ad un buon vino, il prezzo nella media dei ristoranti del posto. Abbiamo trovato esatta conferma delle precedenti recensioni lasciate su T.A., se avete intenzione di soggiornare nei dintorni è un'ottima soluzione per rapporto qualità/prezzo.
Andrea e Sara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Signori Sara e Andrea, grazie per il vostro soggiorno da noi ! Ho trasmesso i vostri apprezzamenti a tutto il nostro team ed alle nostre specialiste di IRISPA.
Felicissimi che abbiate avuto giornate felici qui a San Gimignano ! un saluto cordiale
Luigi
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo acquistato 2 smartbox ed abbiamo alloggiato per 2 notti in questo hotel.La stanza era molto spaziosa,il letto 3 piazze con balcone.Abbiamo ricevuto tutto l'occorrente per usufruire della bellissima SPA che ha sauna,piscina interna ed esterna,percorso kneipp,bagno turco e docce emozionali.Abbiamo fatto un rilassanti sismo massaggio in coppia di un'ora.C'è un accogliente parcheggio infatti nonostante la presenza di un matrimonio non abbiamo avuto alcun problema di parcheggio neè sentito confusione.è completamente nel verde a 5 minuti di curve dal bellissimo borgo di San Gimignano.La colazione è molto ricca ed abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vi ringrazio, insieme a tutti i colleghi, per la cortesia dei vostri commenti. Abbiamo come priorità assoluta il relax di tutti i nostri ospiti , offrendo loro una buona SPA, una buona Cucina, ma sopratutto il nostro cuore e cordialità. grazie per aver apprezzato tutto questo e averlo condiviso con tanti altri in questa recensione. a presto ! Luigi

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villasanpaolo

Indirizzo: Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
San Paolo Albergo
San Paolo Gimignano
San Paolo Villa
San Paolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villasanpaolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.