“Struttura bellissima” 5 su 5 stelle
Recensione di Villasanpaolo

Hai aggiunto Villasanpaolo ai Preferiti
Villasanpaolo
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia   |
Offerte e Annunci
LA TUA PAUSA DI BENESSERE
Classificato al n.5 di 33 hotel a San Gimignano
Fortunago, Italia
“Struttura bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura usufruendo di un cofanetto smartbox "soggiorno e percorso relax". L'abbiamo scelta tra le tante un po' per la posizione (tranquilla e in un posto fantastico come i colli fiorentini), un po' per le invitanti fotografie della SPA e dell'albergo.
Le attese non sono state disilluse in niente! La camera era molto bella, con un grande bagno pulitissimo (doccia idromassaggio!) e un terrazzo esterno con un tavolino affacciato su un giardino con degli ulivi. Peccato per la temperatura notturna molto elevata (né abbassando al minimo il termostato né spegnendolo sono riuscito ad abbassarla, ho dovuto aprire le finestre)... ma può anche darsi che semplicemente non ci sia riuscito, e non che non fosse possibile (il giorno successivo non mi sono informato). In compenso, il letto era comodissimo.
La SPA è un gioiello: piscina esteticamente affascinante, percorso relax molto variegato e vasta scelta di massaggi (ne abbiamo preso uno: massaggio completo con oli essenziali su un comodissimo lettino ad acqua, 50 minuti di relax completo, ne vale assolutamente la pena!). Appena arrivati eravamo praticamente gli unici presenti! Ciliegina sulla torta la parte esterna della piscina: piacevolissimo poter rimanere a mollo al tramonto, tra un getto idromassaggio e un ulivo, nell'acqua calda ma con l'arietta fresca!
Non abbiamo cenato qui, ma la colazione è stata ottima, varia e abbondante.
Non da ultimo, pur avendo usufruito di un pacchetto smartbox abbiamo ricevuto lo stesso trattamento di tutti gli altri clienti.
Il tempo è volato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Luigi Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Gentilissimi Signori da Pavia, per una mia svista non ho risposto tempestivamente alla vostra recensione su TripAdvisor e me ne scuso. Tengo, a nome dei miei colleghi nei vari reparti e personale, a dirvi un grazie di cuore per essere stati da noi e per aver espresso i vostri commenti. saranno una guida ottima per i prossimi viaggiatori, sicuramente; così come sono un bel riconoscimento al nostro lavoro, come scrivete voi fatto di ospitalità e accoglienza.
A presto per una nuova vacanza ! con cofanetto o senza, sarebbe bello riavervi a Villasanpaolo ! cordialmente Luigi

716 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

rapallo
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

La scelta di trascorrere queste ultime festività a Villa San Paolo è stata azzeccata! Giudizio positivo su tutto! Bella struttura, professionalità, buono il ristorante, piacevolissima la Spa con la cortesia e la gentilezza del suo staff al femminile, che mette a suo agio le donne, anche non proprio in....... perfetta forma fisica! Forse migliorare un pò il dopo cena al Bar? Sarebbe il massimo! Spero di poter tornare,anche perchè la Toscana è da sempre nel mio cuore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Luigi Z, Direttore vendite alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimi amici dalla bella Liguria, grazie per averci scelto in occasione delle festività pasquali. I vostri apprezzamenti sono condivisi con tutto il Team, ed insieme ai miei colleghi grazie anche per il vostro input sul piano bar dopo cena : siamo motivatissimi a renderlo ancora più rilassante e frizzante ! un cordiale saluto, Luigi Zaccardi
Montaione
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Personale molto professionale, ottimi i servizi forniti. Il posto è veramente bello e tutto è perfetto per rilassarsi, assolutamente consigliato. Il centro estetico ha una vastissima scelta con prezzi vantaggiosi, e per tutti i clienti della SPA è a disposizione un mini buffet con frutta fresca e tisane.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi signori, grazie per aver lasciato i vostro commenti sull' importante Trip Advisor e per aver soggiornato qui in aprile. vi aspettiamo per la prossima visita, magari per vedere come siamo e quali colori ha questo territorio nella bella e calda stagione ! cordialmente, Luigi Zaccardi
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Conosciuto tramite il regalo di uno smart box: struttura eccellente. Personale molto gentile e disponibile. La camera grande e pulita, con un bel balcone.
Il centro benessere è davvero bello e ben organizzato, anche con percorsi segnati.
Il silenzio caratterizza tutti i locali.
Un posto dove tornare assolutamente

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie molte per essere stati nostri Ospiti e per il vostro commento positivo. Sono felice che abbiate goduto del nostro servizio, della nostra Irispa e della tranquillità di questo territorio così incredibile. cordiali saluti, ed alla prossima visita!
Luigi Zaccardi
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end in wuesto splendido hotel alla fine di marzo 2012. Oltre al bellissimo paesaggio tipico toscano nel quale è immerso, la struttura è veramente mergavigliosa. Camera pulitissima, grande e con accesso all'esterno dove è presente un piccolo gazebo dotato di tavolino e sedie. All'interno della struttura è presente una grande SPA con vari percorsi benessere oltre che a una fantastica piscina idromassaggio con prolungamento all'esterno.
Personale estremamente gentile e disponibile. Non abbiamo usufruito della cena presso al ristorante della struttura ma solo della prima colazione, ricca alla portata di qualsiasi preferenza, dolce o salata. Presente addirittura un piccolo angolo per poter gustare una colazione a base dei sapori tipici toscani. Anche il ristorante offre un asplendida vista, affaccia direttamente sulla vallata al culmine della quale spunta San giminiano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Luigi Z, Direttore vendite alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentilissimi Signori da Modena, un grande ringraziamento da parte di tutti noi a Villasanpaolo Spa Resort per aver soggiornato e poi trovato il tempo per scrivere i vostri commenti, certamente utilissimi ai prossimi visitatori in questa zona così speciale della Toscana.
Tornate presto ! nell' occasione...Felicissima Pasqua ! Luigi
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho utilizzato uno smart box il 31/3.
Sono stati gentilissimi e non ci hanno trattato come clienti di serie B (come all'osteria sotto le fonti a Siena!), il centro benessere è bello anche se troppo affollato, lo sconsiglio nel weekend perchè perde la magia del silenzio della musichetta in sottofondo insomma del relax... o se proprio non si hanno altri giorni il sabato mattina o la domenica pomeriggio. Nel centro benessere manca shampo, bagno schiuma, creme che solitamente trovi negli spa degli hotel (o forse erano finiti??), per fortuna li avevo portati da casa! Hanno invece frutta, biscotti ovego, succhi, acqua, vari tipi di tisana e anche una piccola libreria!!
La colazione abbondante a buffet (frutta, formaggi, salumi, bacon, uova, succhi, yogurt, macedonia, frutta sciroppata, corn flakes, torte e biscotti casalinghi ottimi, pane, burro, marmellata ecc. servita nel ristorante con vetrate molto belle.
La camera è molto spaziosa e pulita con balcone con vista stupenda (anche se in quello della camera 123 ci poteva accedere chiunque dal corridoio: appena entrata notai altre porte che permettevano ingresso al balcone, le provai ed erano aperte!!! Un consiglio all'hotel: basta chiudere le porte finestre dei corridoi quando un ospite è presente nella 123), 1 letto matrimoniale largo 2 metri (2 letti attaccati presumo). Peccato proprio peccato che il letto verso la porta, sia sfondato! L'altro era molto comodo! Dovrebbero dare le stelle partendo dalla comodità dei letti... dopo tutto la prima funzione di un albergo è poter dormire bene e se si dorme male tutto il resto si oscura... peccato!

Consiglio sulle camere: la camera 123 ha un grande balcone ma è condiviso.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Luigi Z, Direttore vendite alle Villasanpaolo, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissima Signora Simona, grazie per il soggiorno da noi a Villasanpaolo Spa Resort. certamente futuri viaggiatori leggeranno con interesse la sua recensione. Le siamo grati per i commenti positivi su tanti aspetti della nostra ospitalità e vorrà scusarci se temporaneamente ci ha trovato carenti di shampoo e bagno schiuma dovuta alla affluenza di ospiti, certamente se ha avuto la cortesia di richiederle in Irispa le mie colleghe avranno provveduto velocemente.
Devo però, con obbiettività, rassicurare i futuri lettori su 2 aspetti : la sistemazione che lei ha avuto è dotata di portefinestra luminose e panoramiche, con ottima serratura, tende chiare non trasparenti per la privacy, doppi cristalli termici e - come prevede la sicurezza - antisfondamento. Credo quindi che la sua privacy e sicurezza siano assicurate. Sarebbe brutto chiudere a chiave le vetrages che dal corridoio danno accesso al terrazzino, e limitativo delle uscite di sicurezza. Sono certo, dato il profilo della nostra Clientela, che nessuno è venuto a disturbare quando lei occupava il terrazzino panoramico. Il letto, mi scusi tanto, è validissimo e adesso occupato da una felice coppia di signori spagnoli in viaggio di nozze e soddisfatti della sistemazione. Naturalmente ho voluto controllare personalmente letto sommier con doghe in faggio e materasso che ha 1 anno di vita : mi perdoni, lo scrivo per dovere di cronaca , è perfetto. E infine, mi spiace che alla partenza lei non abbia segnalato niente di tutto questo ma devo fare una riflessione : quale ospite dormirebbe in un simile letto sfondato?....come minimo chiederebbe un cambio di camera immediato. Non dice ?
la saluto cordialmente, sarei felice se volesse ritornare , potrebbe verificare che ha incontrato malintesi durante questo soggiorno e vedere il nostro impegno per essere gentili, efficienti, ospitali. Luigi Zaccardi
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo hotel per una sola notte e sfruttando uno Smartbox che includeva il centro benessere nella prenotazione. L'hotel è a qualche chilometro da San Gimignano, giusto 5 min di auto. La struttura principale, dove credo siano tutte le camere, è moderna e ben tenuta, sia all'estremo che all'interno. La camera, una standard, era pulita e dotata di tutti i confort, non enorme ma ben organizzata e arredata. Il centro benessere è molto carino e permette di seguire un percorso relax abbastanza vario e interessante. Non ho provato il ristorante per la cena ma la colazione mattutina è stata abbondante e di buona qualità. Servizio cortese e di buon livello. Sono stato molto bene e ci tornerei volentieri. Unico neo, il minibar che vorrei sempre fosse gratuito ma in fondo non si può avere tutto! Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Buon giorno e nell' occasione Felice Pasqua da Villasanpaolo ! grazie per essere stati nostri ospiti e aver segnalato a noi ed ai prossimi visitatori le impressioni del soggiorno. E...per la simpatia dei commenti. Grazie di cuore e al prossimo soggiorno ! cordialmente, Luigi

Conosci Villasanpaolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villasanpaolo

Indirizzo: Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Gimignano
N. 6 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Villasanpaolo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villasanpaolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Paolo San Gimignano
San Paolo Villa
San Paolo Gimignano
San Paolo Albergo
San Paolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villasanpaolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.