“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Casale del Cotone

Hai aggiunto Il Casale del Cotone ai Preferiti
Il Casale del Cotone
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Loc. Il Cotone 59,, 53037 San Gimignano, Italia   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.9 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Certificato di Eccellenza 2014
BERGAMO
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana al Casale del Cotone e devo ammettere che il tempo è volato. La posizione è stupenda, l'accoglienza del proprietario e dello staff è stata calorosa. La colazione è stata servita in giardino, così come la cena (su richiesta). La vista di San Gimignano è un filo coperta da una collina vicina ma il colpo d'occhio sulla valle è mozzafiato. Camere decorose e pulite. In un posto così ci vivrei.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

A soli 2,5 km da San Gimignano, immerso nella campagna senese, tra vigneti e ulivi, si trova questo incantevole casale del '700, completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort, tra cui una gran bella piscina all'aperto. Le camere, arredata in stile rustico, sono spaziose e soprattutto molto pulite. La prima colazione al buffet nel periodo estivo viene consumata all'aperto, in giardino, con un bel panorama sui vigneti. Discreta la scelta dei cibi.
Ottimo il servizio, sempre cortese e disponibile.

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Una Location stupenda, x un soggiorno piacevole e indimenticabile. Servizio ottimo e struttura completa. Il proprietario persona affabile e disponibile ci ha consigliato e intrattenuto. Piacevolissima la zona piscina immersa nel "verde" e dove si puo' godere di silenzio e pace.
Colazione servita su una bella terrazza con una vista spettacolare.
Da consigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno rilassante e rigenerante
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Siamo appena rientrati da un week end di relax trascorso in Toscana dove abbiamo pernottato al Casale del cotone. Ci siamo trovati benissimo, atmosfera accogliente e familiare, incantevole il contesto paesaggistico e ottima la cucina !!! Sicuramente da annotare tra i relais in cui tornare per rilassarsi e ricaricare le batterie!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

ci siamo recati al Casale del Cotone perché consiglati da un amico che vi aveva soggiornato lo scorso anno e devo dire che siamo proprio stati fortunati visto che anche noi ci siamo trovati benissimo: posto incantevole, professionalità, pulizia, disponibilità e non ultimo gentilezza e calore umano e le camere sono veramente incantevoli.soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Avevamo prenotato una notte, la seconda dipendeva dal percorso che avremmo deciso di fare il giorno successivo.
Avendo avuto un'ottima impressione abbiamo cambiato idea, infatti ci siamo fermarti cinque notti invece di una, anche se questo voleva dire fare ogni giorno alcuni chilometri per raggiungere le altre mete programmate.
La camera era molto bella, spaziosa, silenziosissima. Il Casale è circondato dalle colline toscane, morbidamente degradanti, tra gli ulivi e le viti. Il buon gusto con cui è stata arredata la camera e la cura dei particolari nei locali comuni danno una nota di signorilità al Casale.
Ottima l'accoglienza del titolare e del personale, ottima la pulizia sia nei locali comuni che nelle camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Un posto meraviglioso tra le colline toscane a due minuti dall'incantevole San Gimignano, perfettamente conservato dal proprietario Alessandro Martelli che fa dell'ospitalità e della simpatia il valore aggiunto di questo splendido casale, ideale per una vacanza rigenerante in un luogo quasi fuori dal tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Casale del Cotone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale del Cotone

Indirizzo: Loc. Il Cotone 59,, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.9 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Casale del Cotone 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale del Cotone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Del Cotone San Gimignano, Toscana
Casale Del Cotone San Gimignano
San Gimignano Il Casale Del Cotone
Il Casale Del Cotone Hotel San Gimignano
Casale Cotone

Se siete i proprietari o gestori di Il Casale del Cotone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.