“fantastico soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 33 hotel a San Gimignano
Genova, Liguria, Italy
“fantastico soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho conosciuto la struttura tramite una wonderbox regalata. L'albergo è ristrutturato molto bene, pulito e moderno. L'accoglienza è davvero calorosa, solare, coinvolgente (sicuramente questo fa la differenza rispetto a tanti altri posti). Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente. Con una passeggiata piacevole tra le meravigliose colline della zona si raggiunge in poco tempo il magico borgo di San Gimignano e si possono visitare tanti altri luoghi interessanti della Toscana per una vacanza in tutto relax. Ottima la piscina per rilassarsi un po'. Eccellente la cucina del ristorante...ho ancora il gusto in bocca delle prelibatezze assaggiate (e sono una buongustaia). Insomma sono molto contenta e mi manca già tutto di questo posto, la simpatia di Donatella e le colazioni con il nonno, la bontà della cucina, la serenità che ti regala la natura e le belle colline Toscane.
Silvia da Genova

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Per sfruttare un cofanetto wonderbox in scadenza, abbiamo optato per questo albergo. Inizialmente volevamo soggiornare a Firenze, ma gli unici 2 alberghi del cofanetto che non avevano giudizi pessimi, erano pieni. Quindi, abbiamo deviato su San Gimignano, e siamo stati davvero contenti di questa scelta, bellissimi posti, anzi da rivisitare con calma.
L'albergo si trovo proprio in una posizione comoda, piccolo e accogliente, immerso nel verde, come dicono loro nella descrizione. Ha anche un bel parcheggio gratuito.
La padrona ci ha accolto alla reception con molta simpatia e cordialità, ci ha registrati e accompagnati in camera. Dopodiché ci ha attesi nella hall per darci la cartina del posto e qualche dritta sui posti da visitare.
La Camera era pulita, non troppo grande ma con una porta finestra che dava sul mini terrazzino dove c'era un tavolo e 2 sedie.
Arredamento “rustico” direi, ma con tutto il necessario. Bagno di dimensioni giuste.. forse la doccia un po' piccola.
Tv in camera, anche se rivedrei un attimo il concetto di “satellitare” visto che si vedeva solo la rai e a tratti qualche altro canale :P ma va beh... si può compensare con il fatto che fosse disponibile il wi fi gratuito direttamente in camera.
Unico piccolo neo, la colazione, che si era a buffet.. ma niente di speciale.. direi non troppa scelta e e cibi confezionati (ad esempio le brioches erano un po' tristi e secche).
Ad ogni modo per gentilezza del personale e comodità della struttura ve lo consiglio :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo ricevuto in regalo una wonderbox! L'albergo è vicinissimo ai parcheggi fuori San Gimignano, quindi molto comodo! La stanza molto curata e dotata di ogni comfort! La colazione abbondante sia all'italiana che British! L'accoglienza è il punto forte: a gestione famigliare, ci hanno consigliato e accolto con molto calore e disponibilità. Da tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Giunti a San Giminiano senza alcuna prenotazione per la notte ci siamo imbattuti in questo piccolo Hotel a pochi minuti in auto dal centro cittadino. Le stanze (la nostra era una tripla) sono ampie e confortevoli e con una bella vista sulla campagna circostante. Ottima anche la pulizia della stanza e delle parti comuni della struttura. La colazione (a buffet) è stata abbondante e di buona qualità. Il personale è cordiale e molto gentile.
Insomma: sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'albergo si trova a San Gimignano poco distante dal centro. Pulito, confortevole, dotato di piscina e situato in una zona tranquilla immersa nel verde. I proprietari sono davvero disponibili e gentili. Se la giornata è bella è possibile consumare la colazione (abbondante) in terrazza. Di fronte all'hotel c'è un ristorante (da Nisio) noi non abbiamo mangiato mai lì, perché i prezzi appaiono un po' cari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Hotel a 1,5 km da san gimignano, ottima posizione!
camere essenziali ma ben arredate, piscina e parcheggio gratuito.
colazione abbondante e di qualità.
personale gentile e disponibile, soprattutto la sig.ra alla reception.
ottima base per scoprire la campagna senese.
siena a 35 km.
consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
garfagnana
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

ottima struttura, vicinissima al centro storico e al borgo di San Gimignano e perfetta per il relax. Parcheggio gratuito, ottima gentilezza del personale, camere arredate con essenzialità, prezzo molto vantaggioso, colazione a buffet di buona qualità, consigliato. Ottima la pulizia delle camere e la qualità delle suppellettili

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Colline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Colline

Indirizzo: Località Sovestro, 32, 53073 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.8 di 33 hotel in San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Le Colline 3*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Colline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Colline San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Le Colline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.