“Superior di classe.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 32 hotel a San Gimignano
Salò, Italia
“Superior di classe.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Tre stelle sono poche per descrivere la struttura. Bellissimo palazzo storico nelle mura di San Gimignano. Abbiamo soggiornato una notte in una spaziosa camera Superior con letto a baldacchino. Colazione a buffet non entusiasmante ma tutto il resto eccezionale. Importante: non seguire il navigatore per raggiungere l'hotel ma consultare il sito per non incappare in spiacevoli multe.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Ceco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato nel centro storico di san gimignano. Il servizio è cordiale ed educato, la colazione purtroppo è mediocre. La camera degli affreschi risulta essere molto più piccola di ciò che può sembrare e di qualità inferiore rispetto al prezzo richiesto, tuttavia rimane una stanza graziosa. Il parcheggio dell'hotel è situato insieme ai parcheggi pubblici il cui costo per notte si aggira sui 15€, conviene quindi lasciar li l'auto se solo per la notte rispetto ai 20€ richiesti dall'hotel.
Consiglio ristorante "Cum quibus" nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011
emanuele-sang, Owner alle Hotel L'Antico Pozzo, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La ringraziamo per il commento e per la sua valutazione del nostro albergo, siamo molto contenti di apprendere che ha apprezzato il suo soggiorno e i nostri servizi e speriamo di riaverla presto nostro ospite! Siamo anche lieti constatare che ha trovato la camera di suo gradimento, tuttavia, avendo diverse camere affrescate normalmente molto apprezzate dai nostri ospiti, sarebbe per noi utile sapere sia il tipo di camera ricevuta che gli standard e le fonti di riferimento adottati per il suo giudizio su dimensioni e qualità.

Ci spiace altresì apprendere che la colazione non sia risultata consona alle sue aspettative, ritengo comunque che il significato latino "in medio stat virtus" del termine da lei usato sia forse più idoneo e accettabile di quello italiano "al di sotto della media" per quanto riguarda il buffet di un hotel 3 stelle in Italia.

A puro titolo informativo per tutti i lettori e viaggiatori , è doveroso riportare che il posto auto riservato in garage coperto addebitabile sul conto dell'hotel,ha lo stesso prezzo del parcheggio publico #2, non riservato e all'aperto. Il parcheggio pubblico #3 invece costa 15EUR come da lei riportato,mentre,in un ottica di qualità/prezzo, è sicuramente da valutare il parcheggio pubblico #1 al prezzo di 6 EUR con servizio navetta che si ferma esattamente di fronte al nostro albergo.
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Bell'hotel nel cuore di San Giminiano, camere pulite e personale molto cordiale, posizione ovviamente ottima. Vi e anche un cortiletto dove poter prendere il sole in pace. Colazione varia e buona. Consiglio la prenotazione del parcheggio nel loro garage, evita la rogna di fare la coda al parcheggio pubblico spesso affollato durante il giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E' stato un piacere soggiornare in questo hotel. Cortesia e disponibilità eccellenti.
Camera silenziosa e ben climatizzata, ottima colazione.
Super consigliato ai motociclisti hanno ospitato la mia moto nel giardino della loro abitazione distante 1Km dall'albergo portandomi avanti e indietro con la loro auto.

Vermezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato il 18 luglio e ci siamo trovati benissimo. La Camera era spaziosa e molto curata, il bagno era abbastanza grande. I proprietari sono stati veramente eccezionali e disponibili. Hanno risolto, accompagnandoci avanti e indietro, anche un problema relativo al parcheggio dell'auto. Veramente carini. Consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'antico pozzo è un luogo di vero "charme". Nel cuore di San Gimignano è una perla contornata di solida storia. La camera che ci è stata offerta, ampia, con delicati affreschi ed un grande caminetto, guardava sul retro dell'edificio garantendo così una assoluta quiete ed un riposo ristoratore. Accogliente e lumionosa la sala colazioni dove abbiamo assaporato dolcetti buonissimi e sorseggiato caffè in ceramiche bianche molto eleganti; ottimo il benvenuto di Mariangela con la sua cortesia discreta che ci ha fatto sentire molto a nostro agio. Simpatico ed insieme molto professionale alla reception Emanuele che ci ha fatto visitare il pozzo nel mentre, con grande abilità, intratteneva conversazioni gentili con ospiti in partenza che si prodigavano in molti, meritatissimi, ringraziamenti. E una grazie di cuore a Elisabetta che nel gestire questo magico hotel riesce ad esprimere un genuino amore per le cose belle, per la cura, l'attenzione e la vera accoglienza. Un bacino al piccolo Ettore, il bimbo di Elisabetta e Fabrizio, che in quei giorni iniziava a muovere i primi passi prodigandosi nell'arrampicata delle scale nella hall con tenacia e molta grinta.
L'antico pozzo non è solo un hotel, è un luogo di confortevoli atmosfere dove non si può che sognare di ritornare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

La posizione, a 5 minuti a piedi da Piazza della Cisterna è perfetta.
L'albergo si trova in un palazzo antico, ristrutturato con gusto. L'ambiente è elagante, ma senza eccessi.
Io mi sono fermato con mia moglie per una sola notte.
La stanza, arredata in modo semplice, ma elegante era molto pulita ed estremamente silenziosa (tanto che sembrava che l'hotel fosse vuoto).
Il servizio è stato impeccabile.
E' sicuramente un posto che consiglierei!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel L'Antico Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Antico Pozzo

Indirizzo: Via San Matteo 87, 53073 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a San Gimignano
N. 5 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Antico Pozzo 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Antico Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Antico Pozzo San Gimignano, Toscana
Hotel Antico Pozzo San Gimignano
Antico Pozzo Albergo
San Gimignano Hotel Antico Pozzo
l Antico Pozzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Antico Pozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.