“ottima posizione, gentilezza. immersi nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pescille

Hai aggiunto Hotel Pescille ai Preferiti
Hotel Pescille
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale 47 | Località Pescille, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.14 di 32 hotel a San Gimignano
Genova, Italia
“ottima posizione, gentilezza. immersi nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

l'hotel è un po' defilato nella campagna in posizione incantevole vista s. gimignano (camere countryside). Il personale è gentilissimo, l'hotel è un casale gran parte in cotto con oggetti rustici della campagna appesi ai muri, le camere non molto grosse sono funzionali. I servizi, almeno quelli che abbiamo visto sono un po' stretti, se possibile chiedete camera con doccia perchè la vasca bombata sul fondo è un gioco di equilibrismo.
La colazione era ricca di prodotti freschi tipo torte fatte in casa, avrebbero potuto fare qualcosa di più con le brioches. Tutto sommato prezzo giusto e bottiglia di vino del'azienda per ricordo.
Un buon posto dove soggiornare e stare tranquilli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Business
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Hotel bellissimo, camere da sogno (soprattutto quelle con la vista su San Gimignano), personale gentilissimo e molto simpatico. Anche la piscina è veramente carina e soprattutto molto pulita. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Sono stata per 5 gg nella settimana prima di ferragosto all hotel Pescille su consiglio di una mia amica che era stata ospite loro lo scorso anno e devo dire che la descrizione che lei mi fece dell hotel era molto lusinghiera... ma niente al confronto di quello che ho trovato. Intanto una posizione oltre che tranquilla,meravigliosa su questa vallata che guarda S. Giminiano, una ospitalità squisita,una gentilezza e disponibilità del personale unica,e poi questa bellissima pace e tranquillità che si respira in questi locali ristrutturati pur mantenendo tutto il fascino dell antico. Camere belle,ampie e pulite(le più' belle sono sul davanti per la vista che cè). La colazione si faceva nel cortile in mezzo a piante di ulivo, pini e tanti fiori, buona ,abbondante a self service. A mezzogiorno cè la possibilità di pranzare(solo nel periodo estivo) con insalate, bruschette e griglia. Bella , ampia, e molto pulita la piscina, tanti lettini a disposizione completano il quadro di questo fantastico posto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Marche
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

Hotel molto bello nell'estetica, personale gentilissimo e pulizia da specchio. In negativo indubbiamnete la colazione, poca varietà e quantità, anche gli occhi vogliono la loro parte....L'arredamento delle camere nè antico ne moderno solo insignificante, nonostante una richiesta di una camera matrimoniale mi hanno dato una doppia con i letti attaccati, bagno piccolissimo. Prezzo eccessivo per un tre stelle con quelle caratteristiche. Magnifica la posizione comodo parcheggio e vista incantevole. Mi dicono che la "torre" sia una stanza degna del nome. Discreto.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

L'Hotel Pescille si trova in piena campagna, con di fronte la meravigliosa s. gimignano...Nel verde, tra le vigne e in zona molto tranquilla lo consiglio anche per la pulizia delle stanze, la cordialità della reception, lo stile curato, particolare e l'ottima prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
kettering, northants
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2008

Durante il nostro tour della Toscana dell'anno scorso io e mia moglie abbiamo alloggiato al Pescille, un hotel non troppo grande e con un'atmosfera davvero molto piacevole e rilassante. L'area piscina era incantevole e il cibo era ottimo, dalla colazione alle grigliate. Chiedete una camera sul davanti con balcone - potrete godervi un panorama stupendo su San Gimignano. Consiglio vivamente l'hotel. La navetta per San Gimignano era poi molto efficiente ed economica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Quest'hotel è assolutamente incantevole e dista solo 5-10 minuti di auto dal centro di San Gimignano. La mia camera era spaziosa, pulita e luminosa, la colazione era ottima, il personale era molto disponibile e le vedute, all'alba, erano eccezionali. Ritornerei sicuramente, è l'hotel migliore che ci sia capitato nel corso della nostra vacanza di due settimane in Italia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Pescille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pescille

Indirizzo: Strada Statale 47 | Località Pescille, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 7 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 8 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pescille 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pescille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pescille San Gimignano, Toscana
Maranza Rio Pusteria
San Gimignano Hotel Pescille
Pescille Hotel San Gimignano
Pescille San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pescille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.