“Ottimo, con la smartbox ancora di più” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“Ottimo, con la smartbox ancora di più”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Giornata a San Giminiano agosto 2011, decidiamo di spendere la nostra smartbox qui, il posto è bello e caratteristico, in una via stretta di San Giminiano al riparo dal sole impietoso. il coupon è valido per una serie di assaggi più due bicchieri di vino, le porzioni sono abbondanti (praticamente un pranzo estivo completo) e il vino è buono. il proprietario è molto simpatico (toscanaccio) e produce sia vino che olio, ci intrattiene e ci fa visitare anche la cantinetta sottostante. Molto buono, con la smartbox regalataci ancora meglio!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Padova
“D'accordo con Robypakka,una cantina dai ricchi sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Degustando un bicchiere di Vernaccia ci siamo ritrovati a chiaccherare con Lorenzo,il titolare,molto simpatico,accogliente che ci spiega come si è soliti fare un buon vino e ci racconta con passione "il suo vino"..Ottima la bruschetta all'olio!Che dire?Che bello assaporare un vino prodotto da chi lo fa con tanto amore..ottimo il chianti di Lorenzo!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“I sapori di una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima ambientazione, enoteca curata e molto assortita, ottimi i vini tra cui un ottimo Chianti colli senesi prodotto da Lorenzo (il titolare), inoltre si possono degustare le tipicità toscane tra le quali le famose bruschette! La cordialità sembra proprio di casa in questo angolo magico di San Gimignano!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Carino il posto, buono il vino rosso, discreto il tagliere di salumi”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Sul rapporto qualità/prezzo non posso dire niente perchè noi ci siamo andati con una smart box. Il locale è carino, con i tavoli in legno, le tovagliette di carta e un cameriere cordiale. Il vino rosso servito al mio compagno era ottimo. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi che includeva salame, prosciutto crudo, finocchiona, formaggio e qualche crostino all'olio e con la salsa tartufata. Complessivamente soddisfatti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Tappa obbligata in una visita a San Gimignano!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

L'accoglienza eccezionale del proprietario, la varietà e qualità dei vini (da poter degustare in piccole quantità o sorseggiare al bicchiere) e del cibo (ci sono bruschette, salumi e zuppe di ogni tipo), e infine la bellezza del locale: sono questi ed altri i motivi per cui è impossibile non affezionarsi a questo posto. Da provare assolutamente in una visita a San Gimignano.

Gli utenti che hanno visto La Cantina Del Convento hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La Cantina Del Convento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina Del Convento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.