“Ottima cucina ad un prezzo onesto” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Treviso, Italia
“Ottima cucina ad un prezzo onesto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci tengo a scrivere due parole su questo locale perché mi sono trovato molto bene .
Il locale è modesto ma pulito e curato, ed il personale molto gentile e attento a consigliare i migliori piatti del giorno.
E' sicuramente un ottimo posto per mangiare del buon cibo senza spendere un capitale, in un ambiente familiare e accogliente.
Mi sento di consigliarlo caldamente se andrete in quelle zone.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

cagliari
“se riesci a parcheggiare...vale la pena”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Carino ma modesto il locale, personale gentile, senza troppe pretese. E' sicuramente molto economico per cui, chi non vuole accendere un mutuo per cenare e non fa caso agli schiamazzi che provengono da punti imprecisati del locale si troverà bene. Il Cibo nel complesso è buono ed abbondante. La mia zuppa di farro non mi ha mandato in delirio ma i crostini, tra cui molti erano di soli vegetali meritavano davvero. La loro vernaccia, uno sbiadito bianco che si fregia di questo nome, è fornito dall'azienza Vagnoni che ci ha consigliato il locale. Noi abbiamo assaggiato il chianti...mah...Forse noi del sud siamo abituati a vini più "ignoranti", come dice qualcuno o forse solo più profumati e intensi. Comunque in definitiva mi sento di consigliare il locale di cui abbiamo assaggiato anche la pizza, questa davvero buona!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Certaldo, Italia
“mangiare bene in ambiente eccezionalmente 'caldo'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Una serata, dove il palato e lo stomaco godono di sapori, abbinamenti e aromi che ti saziano, non solo dal punto di vista della fame, ma anche della tranquillità, recuperando quello status che solo un ambiente 'caldo', scaldato da persone competenti, sapienti, gentili e familiari sanno darti. L'accoglienza del proprietario e della moglie è eccezionale: senti subito che quello è l'ambiente giusto. Il personale è molto riservato, gentile, sorridente e garbato, ma soprattutto creano un servizio scorrevole, ma non accellerato.
La struttura è tipicamente di San Gimignano, caratteristica della zona, ma non sfarzosa; elegante e semplice allo stesso tempo.
Insomma deve essere provato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“sosta in Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ciao a tutti!!! ci tengo a scrivere due parole a riguardo questo posto perchè mi sono trovato molto bene e ci tengo a fare una buona pubblicità.

Ho avuto l'occasione di mangiare in questo ristorante... bhè che dire divino... tutto squisito, locale curato e, un'altra cosa importante a parer mio, personale molto simpatico!!!

fermatevi per gustare al meglio la Toscana!!!...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Una meta obbligata!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Cuccina eccellente, sia per quanto riguarda ristorante che per la pizzeria. Prezzi onestissimi e cordialità del personale in sala ai massimi livelli. Locale molto pulito e accogliente. Il tutto nelle magnifiche colline toscane alle porte di San Gimignano. Come anticipato una meta obbligatoria se ci si trova in zona, non rimarrete delusi. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fuori Porta hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria Fuori Porta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Fuori Porta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.