“mangiare bene in ambiente eccezionalmente 'caldo'” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Certaldo, Italia
“mangiare bene in ambiente eccezionalmente 'caldo'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Una serata, dove il palato e lo stomaco godono di sapori, abbinamenti e aromi che ti saziano, non solo dal punto di vista della fame, ma anche della tranquillità, recuperando quello status che solo un ambiente 'caldo', scaldato da persone competenti, sapienti, gentili e familiari sanno darti. L'accoglienza del proprietario e della moglie è eccezionale: senti subito che quello è l'ambiente giusto. Il personale è molto riservato, gentile, sorridente e garbato, ma soprattutto creano un servizio scorrevole, ma non accellerato.
La struttura è tipicamente di San Gimignano, caratteristica della zona, ma non sfarzosa; elegante e semplice allo stesso tempo.
Insomma deve essere provato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Torino, Italia
“sosta in Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ciao a tutti!!! ci tengo a scrivere due parole a riguardo questo posto perchè mi sono trovato molto bene e ci tengo a fare una buona pubblicità.

Ho avuto l'occasione di mangiare in questo ristorante... bhè che dire divino... tutto squisito, locale curato e, un'altra cosa importante a parer mio, personale molto simpatico!!!

fermatevi per gustare al meglio la Toscana!!!...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Una meta obbligata!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Cuccina eccellente, sia per quanto riguarda ristorante che per la pizzeria. Prezzi onestissimi e cordialità del personale in sala ai massimi livelli. Locale molto pulito e accogliente. Il tutto nelle magnifiche colline toscane alle porte di San Gimignano. Come anticipato una meta obbligatoria se ci si trova in zona, non rimarrete delusi. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
roma
“economico e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Se cercate un locale dove si mangia bene, informale, con un proprietario simpatico e gentile, lo avete trovato. Ottima la pasta (pici) con i funghi porcini, la tagliata veramente buona (si scioglie in bocca). Il locale è ubicato all'incirca 1.5 km fuori dalle mura.
Per quanto riguardo il conto, veramente onesto. Da consigliare a tutti

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Fuori Porta hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria Fuori Porta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Fuori Porta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.