“la tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Lucciolaia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Gimignano
Agriturismo La Lucciolaia
Hai aggiunto Agriturismo La Lucciolaia ai Preferiti
Loc. Casaglia, 30, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.7 di 102 Altre sistemazioni a San Gimignano
Certificato di Eccellenza 2014
Montelupo Fiorentino, Italia
“la tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Immerso fra i vigneti delle colline toscane , stupenda posizione , completamente ristrutturato con cura e buon gusto .
Abbiamo soggiornato sabato 20 Aprile insieme ad una coppia di amici ,durante un weekend dedicato alla degustazione di vini .
La nostra camera chiamata albicocca presentava una vista magnifica su S.Gimignano e le sue torri ,veramente una bella vista .
Colazione abbondante con salumi tipici della zona e una frittata con cipolla ,formaggio e prosciutto preparata al momento ,veramente gustosa .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
  • Ungherese per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana nell'agriturismo la Lucciolaia ci torneremo sicuramente!!!che dire.....accoglienza allegra e spontanea... c hanno fatto proprio sentire a casa!!camere bellissime, molto curate e pulite!!!Paesaggio mozzafiato con vista su san Gimignano!!!La cena un pò pesantina, ma tutto ottimo!! calma e tranquillità per tutto il soggiorno!!
gli unici nei secondo noi??la strada sterrata per arrivare..ma comunque niente di inaffrontabile!!
e forse il fatto che non ci siano camere con la vasca che avrebbe completato il quadro perfetto!!!

Consiglio sulle camere: un consiglio??camera salvia e camera rosa antica!!secondo me le più belle..anche se tutte meritano!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

L'Agriturismo La Lucciolaia è uno stupendo agriturismo in mezzo alle colline del Chianti a 3km da San Gimignano e immerso nel verde.

Per arrivarci si percorre dalla statale una stradina sterrata (percorribile da qualunque auto) e si è completamente nel silenzio della collina toscana.

Ci sono poche camere e consigli di prenotare un paio di settimane prima. Consiglio la camera "Il Focolare" per dimensioni e arredi.

Il prezzo è nella media, pulizia e cortesia ottima!

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata in questo agriturismo con mia figlia e una sua amichetta, entrambe di 9 anni. La struttura è molto bella e ben tenuta, immersa nelle meravigliose colline senesi; la piscina è piccola ma pulitissima e perfetta per il numero ristretto di ospiti che l'agriturismo può ospitare; l'accoglienza è stata buona, anche se poteva essere migliore, ad esempio in camera eravamo tre ma la biancheria fornita era per due, quindi ho dovuto cercare qualcuno per chiedere, ma alla reception non c'era nessuno per una mezzora circa, comunque tutto questo era veramente un'inezia e non me ne sarei nemmeno ricordata...ma la cena è stata proprio una delusione, con tutto quello che il sito dice sulla qualità del cibo da loro offerta! gnocchi al pomodoro da mensa scolastica, carne alla brace grassa e dura, rucola scondita, torta al cioccolato che il cioccolato non l'aveva nemmeno visto da lontano!...e tutto al prezzo francamente esoso di 35 euro a persona!!!menomale S. Gimignano offre molti ristorantini!

Consiglio sulle camere: la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Lucciolaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Lucciolaia

Indirizzo: Loc. Casaglia, 30, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 102 Altre sistemazioni in San Gimignano
Agriturismo La Lucciolaia San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Lucciolaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.