“Una sosta veloce per un buon pranzo come una volta” 4 su 5 stelle

Al n.20 in classifica su 105 ristoranti a San Gimignano
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Mortara, Italia
“Una sosta veloce per un buon pranzo come una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'osteria è a quattro passi dalla piazza principale e merita una visita, almeno per una merenda! Noi l'abbiamo provata per un pranzo veloce ed è stata una piacevole sprpresa. Abbiamo aspettato qualche minuto e poi ci siamo seduti in strada, ovviamente in pendenza ma con tavoli e panche in perfetto equilibrio. Prendiamo un piatto di affettati misti di cinghiale per due: il prosciutto è divino e il resto è veramente molto buono. Decidiamo di bagnare questa prelibatezza con un calice di vernaccia e uno di Chianti classico. Dopo questo pranzo all'insegna di antichi e semplici sapori assaggiamo un pezzetto di panforte classico e nella variante al cioccolato. Attenzione, il pane si paga: 1euro per un cestino. Conto: 28,50euro con due bottigliette d'acqua. In due non è praticamente nulla!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Rimini
“La vera Toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ho trovato questa bruschetteria su una guida, così assieme alla mia ragazza ho deciso di provarla. Devo ammettere che la prima impressione non è fantastica, ma una volta entrati ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, scoprendo un pezzo autentico di Toscana. Io ho preso una semplice bruschetta all'olio e la mia ragazza un panino. Entrambi l'abbiamo accompagnato con un bicchiere di Chianti riserva e siamo rimasti entusiasti. Se passate da San Gimignano non lasciatevi sfuggire occasione di entrarci.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enoteca Gustavo Mescita Vini hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Enoteca Gustavo Mescita Vini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca Gustavo Mescita Vini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.