“Posto romantico e meraviglioso” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto La Cisterna Hotel ai Preferiti
La Cisterna Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Della Cisterna 23, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.17 di 32 hotel a San Gimignano
“Posto romantico e meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo andati per tre notti a natale.... Il posto é romantico.... La camera affacciata sulla piazza ..... Pulita e molto romantica..... Poca gente.... Freddo..... Tutto san Gimignano illuminato e abbiamo cenato in una enoteca li vicino con tagliere di salumi e brunello di Montalcino. I prezzi un po' alti ma ormai in Italia non si dorme a meno di 80€.....

Ha soggiornato in Dicembre 2013
Cristiana58, Responsabile relazioni pubbliche alle La Cisterna Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentilissima Tara, grazie per il suo positivo commento, siamo davvero felici che abbia conservato un buon ricordo del nostro Hotel e del nostro paese. Speriamo di riaverla presto nostra ospite. I migliori saluti dalla famiglia dell'Hotel Cisterna.

332 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
settimo milanese
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato in questa struttra a giugno purtroppo l'essere in un palazzo storico ed a San Gimignano non è sufficiente a dare un giudizio positivo sull'hotel bisognoso di un rifacimento urgente: camera Superior con mobilio scrostato, frigo-bar vuoto (alla reception a specifica richiesta affermano che non si tratta di un frigo-bar ma semplicemente di un "Frigo" nel caso i clienti vogliano conservare bevante acquistate??????!!!!), ascensore malfunzionante al pianno abbiamo dovuto inserire la mano tra le porte per attivarne l'apertura...in compenso vista su San Gimignano magnifica.
Purtroppo abbiamo anche cenata nel ristorante dell'hotel, e forse era la nostra giornata sbagliata: antipasto toscano "per due" come recita il menù..pertanto abbiamo dovuto scegliere di mangiarlo entrambi...composto da 4 fette di salame toscano, 4 fette di finocchiona, 4 fette fi prosciutto crudo, forse toscano, 2 fette di pecorino, una bruschetta al pomodoro e un crostino toscano....mi domando se è così difficile proporre questo antipasto anche per una sola persona, direi che basta dividere per due la quantita..abbiamo poi proseguito con una carbonara al tartufo per me (pasta quasi cruda) ed un carpaccio rucola e grana per mia moglie che è rimasto praticamente intatto causa condimento all'aceto balsamico: a prescindere che non ho mai visto un carpaccio condito con aceto balsamico,,era troppo disturbo segnalarlo sul menu visto che non tutti gradiscono l'aceto? ovviamente la persona che serviva non si è neppure preoccupate di informarsi del motivo per cui il piatto è rimasto intatto..
Ciliegina sulla torta...non fanno servizio di colazione in camera...però "se i signori vogliono possiamo fornire il vassoio" affinchè si portino la colazione in camera!!!!
Per concludere sicuramente San Gimignano merita un'altra visita....ma con pernottamento un altra struttura

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Cristiana58, Responsabile relazioni pubbliche alle La Cisterna Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Signore/ Signora, la ringraziamo molto per aver trovato il tempo per scrivere un commento così dovizioso di particolari. Sono questi infatti a fare, molto spesso, la differenza. Siamo davvero dispiaciuti che questi abbiamo reso il vostro soggiorno nella nostra struttura non all'altezza. Ci assumiamo ogni responsabilità per i disservizi che avete avuto, alcuni dei quali frutto di malintesi, e vi informiamo che abbiamo già preso i provvedimenti necessari. Ci auguriamo di potervi riavere presto nostri ospiti; i migliori saluti da parte di tutta la famiglia dell'Hotel la Cisterna.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Ho prenotato telefonicamente con Hotel.com una stanza in questa struttura che conoscevo e quindi pensavo di non sbagliare nella scelta. Lo stesso operatore nel descrivermela ne era rimasto entusiasta, 17mq con stupenda vista sul cortile interno della struttura. La metratura della stanza è giusta anche ben arredata con stile ma la finestra da su uno stretto viottolo interno con vista muro di fronte. La stanza è la n. 66, per una notte va più che bene se si considera che l'hotel è sulla bellissima piazza, il problema è stato il bagno...una puzza di fogna continua per la modica cifra di € 100 a notte. Non me lo sarei mai aspettato da una struttura del genere. Inoltre si è dormito male per il materasso molto duro. In compenso la colazione fatta nel ristorante panoramico ci ha convinto che la struttura merita per i piani superiori.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Pescantina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Ho soggiornato nel mese di marzo 2014. Si trova proprio in centro a San Gimignano. Ottimo soggiorno in stile. Cibo molto buono ma la sera che abbiamo ordinato bistecca alla fiorentina il servizio è stato multo lungo. Consigliatissimo, ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

Siamo stati a San Gimignano per san valentino e abbiamo scelto questo hotel in piazza della cisterna per la notte.L hotel si trova nel centro esatto di questo bellissimo posto che è san gimignano ed è facilmente raggiungibile a piedi dai parcheggi situati esternamente.
Il proprietario mi aveva fatto una buona impressione a partire dal semplice contatto telefonico per poi confermare la mia idea di persona;gentilissimo,disponibile (ci ha consigliato dove cenare e di andarci a suo nome),ci ha spiegato il funzionamento dei parcheggi e ci ha ricordato la possibilità di lasciare le valigie nel deposito bagagli per girare più comodamente il posto.
Stanza grande e ben arredata (non mancava proprio niente) e simpatico set di cortesia con ottimi prodotti che purtroppo abbiamo dimenticato di portare con noi (shampoo,bagno doccia e crema corpo all,olio di oliva tipici del posto).Colazione servita in una stanza al pian terreno con affaccio sulla bella piazza,buffet ricco (brioche,yogurt,torte al cioccolato,panini,affettati e quant altro) e una ragazza molto gentile si è subito avvicinata a chiederci cosa gradivamo da bere (abbiamo scelto buonissimi cappuccini e succo d'arancia ma c'era molta scelta).Unico inconveniente che non dipende dall'hotel ma dalla collocazione (comunque invidiabile) sulla piazza è che ci siamo svegliati molto presto a causa del rumore causato da una macchina che puliva la strada (almeno abbiamo ritenuto fosse tale),ma c'è da dire che abbiamo un sonno molto,molto leggero e che comunque la cosa non ci ha creato grande disagio.
Direi hotel assolutamente consigliato e prezzi nella media per il posto e considerando la posizione direi anche al di sotto di quanto mi aspettassi.

Consiglio sulle camere: se avete il sonno leggero chiedete stanze che non affaccino sulla piazza.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

Hotel situato nell'omonima piazza al centro esatto di San Gimignano. La posizione da sola permette di sorvolare tranquillamente sui piccoli inconvenienti che inevitabilmente sono connessi all'essere al centro di uno dei più splendidi gioielli d'Italia e del mondo. Personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Ariccia
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato la notte del 1 febbraio 2014 in questo hotel, posizione ottima praticamente al centro della splendida cittadina di San Gimignano, tutto bene la location, avevo una camera comfort al 1 piano nr.69 (sigh!!) il sigh non è per il numero...( se vi danno la stessa camera non fatevela dare, perché se quella è un camera comfort non oso immaginare le Standard) che si affacciava sulla omonima Piazza della Cisterna, la camera era un po' datata, il bagno freddo e senza riscaldamento, ma il bello viene dal fatto che ogni ora del giorno e della notte il vicino campanile batte l'ora, e dalle ore 06,00 del mattino (anche di domenica) iniziano i mezzi meccanici del comune a fare pulizia e a lavare la piazza, visto il tempo impiegato per pulirla dovrebbe essere uno specchio...(tanto rumore per nulla) potevano lasciarla come il giorno prima....quindi ricapitolando, posizione ottima, ma se vi capita di prenotare scegliete altre camere, questa mattina lo abbiamo detto alla direzione, loro sapevano del problema rumore e potevano darci un'altra stanza, ma non gli è importato niente.......

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci La Cisterna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Cisterna Hotel

Indirizzo: Piazza Della Cisterna 23, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Spa
Classificato al n.17 di 32 hotel in San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — La Cisterna Hotel 3*
L’Hotel La Cisterna, situato nel pieno centro storico di San Gimignano, è ideale per sentirsi vicini ai principali centri di interesse culturale ed alle vie dello shopping. L’eleganza e sobrietà degli arredi si unisce con discrezione ai più moderni comfort, coniugando armonicamente passato e futuro. Da sempre l’impegno della famiglia è rivolto ad offrire ai suoi clienti un’accoglienza fatta di ospitalità e professionalità. Confortevoli camere climatizzate dotate di: TVsat, frigo, asciugacapelli, cassaforte e Internet Wi-Fi. Ricca colazione a buffet dolce e salata anche per celiaci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Cisterna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cisterna San Gimignano
La Cisterna San Gimignano
Hotel Cisterna San Gimignano
La Cisterna Hotel San Gimignano, Toscana
Cisterna Hotel San Gimignano
Albergo Cisterna

Se siete i proprietari o gestori di La Cisterna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.