“Panorama mozzafiato...purtroppo anche il bagno!” 4 su 5 stelle

Hotel La Cisterna
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Della Cisterna 23, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.13 di 31 hotel a San Gimignano
Lodi, Italia
“Panorama mozzafiato...purtroppo anche il bagno!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso due notti all'hotel La Cisterna in occasione del mio scorso compleanno.Erano anni che sognavo di visitare San Gimignano e con il mio compagno abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione strategica. La camera in sè era davvero bella, arredata con mobili di gusto retrò e con un piccolo balcone che si affacciava sulla campagna toscana e da cui l'occhio spaziava per chilometri...davvero da mozzare il fiato! Purtroppo il bagno era mozzafiato anche lui, ma non per la sua bellezza! La vasca che fungeva da doccia aveva una tenda un po' limitata quindi si formava il lago sul pavimento pur facendo attenzione. Quando siamo arrivati in camera il bagno era già sporco, qualche pelo e capello qua e là..e squallidissimo, rispetto alla camera!
Questa era l'unica pecca, per il resto era davvero carino e con un'ottima posizione, per non parlare della colazione:ricchissima! dalle torte alla classica colazione internazionale con formaggio e prosciutto, io ho assaggiato tutto ed era molto buono. Anche la sala per la colazione è carina e con un'ottima vista. Ma davvero,peccato per quel bagno da film horror..

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, sulla piazza di San Gimignano. Servizio molto buono. Colazione internazionale. Possibilita' di avvicinarsi con l'automobile anche se zona pedonale. Personale cordiale. Atmosfera del borgo storico. Prezzi nella norma. Camere si affacciano o sulla piazza centrale oppure splendida veduta di tutto San Gimignano.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino in palazzo d'epoca nella bella piazza di San Gimignano..siamo stati una sola notte, con smartbox..tutto bene..ottima colazione con tanto dolce e salato (anche con molti prodotti per celiaci) servita in una bella sala con panorama bellissimo..Per stare nel centro di San Gimignano sicuramente il miglior hotel..

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho trascorso la Pasqua presso l'Hotel Cisterna. La posizione è assolutamente fantastica e ottima è anche l'accoglienza del personale.Il parcheggio non è purtroppo comodissimo ma non per causa loro ma x il divieto di accesso al centro storico. Fare comunque due passi all'interno delle viuzze è una cosa imperdibile...Peccato il tempo non sia stato dei migliori...Buona anche la colazione con scelta fra dolce e salato.Vista stupenda dalla camera posta nella torre lato piazza ed anche molto silenziosa. Da raccomandare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

l'hôtel è proprio in centro nel bel mezzo delle famose torri. il ristorante dell'hôtel ha una vista panoramica sulla vallata davvero suggestiva...ho mangiato le pappardelle al ragù di cinghiale davvero buonissime. la colazione al mattino è strepitosa ed adatta a tutti i palati, ottimi salati e dolci speciali...consiglio la salita sulle torri, di ha una vista spettacolare...adoro San Geminano!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati in questo splendido hotel molti anni fa, quando ancora Tripadvisor non esisteva.
Ci siamo fidati dei consigli dati su una rivista riguardo gli Hotel più romantici. Ringrazio ora, dopo tanti anni, i gestori di questo hotel incantevole perchè il nostro viaggio di nozze in Toscana fu veramente bellissimo. Ancora oggi a chi ci racconta di Sharm..Egitto ecc., noi
rispondiamo raccontando la nostra splendida vacanza, compiuta comunque fra americani, tedeschi, giapponesi...che lì alloggiavano, in quell'atmosfera magica delle colline sospese fra torri, affreschi danteschi, ottima cucina, l'incanto di un tempo che qui sembra essersi fermato. Ci fecero scegliere la camera, in tavola c'erano sempre le specialità toscane, i mobili in stanza erano in stile. I prati intorno nel mese di Giugno erano pieni di fiori spontanei, che raccogliemmo in un bel mazzo per regalarlo all'hotel, per ringraziare dello splendido servizio a noi offerto. Un viaggio di nozze così bello ha fatto bene anche alla memoria del nostro amore. E sono passati 20 anni....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo passato tre notti in questo hotel per il periodo di capodanno. Si tratta di un palazzo antico tenuto benissimo in una posizione strepitosa al centro di San Gimignano sulla piazza più bella da cui prende il nome. Abbiamo dormito nelle camere interne a piano terra e quindi non godevamo della vista impagabile, ma le abbiamo trovate abbastanza spaziose e pulite bene. Al primo piano si fa colazione in un salone che ha una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti: sembra di essere al cinema! Bellissimo. Ambiente molto tranquillo con personale cortese e disponibile a consigliare eventuali escursioni fuori porta. Unico neo il cenone di fine anno decisamente deludente per proposta dei piatti, qualità degli stessi e automaticamente per il prezzo decisamente non congruo: € 82 a persona bevande escluse.
A prescindere da questo consiglio decisamente la location, soprattutto se si ha la possibilità di avere le camere con vista sulla piazza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Cisterna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cisterna

Indirizzo: Piazza Della Cisterna 23, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
Classificato al n.13 di 31 hotel in San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cisterna 3*
L’Hotel La Cisterna, situato nel pieno centro storico di San Gimignano, è ideale per sentirsi vicini ai principali centri di interesse culturale ed alle vie dello shopping. L’eleganza e sobrietà degli arredi si unisce con discrezione ai più moderni comfort, coniugando armonicamente passato e futuro. Da sempre l’impegno della famiglia è rivolto ad offrire ai suoi clienti un’accoglienza fatta di ospitalità e professionalità. Confortevoli camere climatizzate dotate di: TVsat, frigo, asciugacapelli, cassaforte e Internet Wi-Fi. Ricca colazione a buffet dolce e salata anche per celiaci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cisterna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cisterna San Gimignano, Toscana
La Cisterna San Gimignano
Hotel Cisterna San Gimignano
La Cisterna Hotel San Gimignano
Cisterna Hotel San Gimignano
Albergo Cisterna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cisterna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.