“Romantica cena in un localino tranquillo.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Salò, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Romantica cena in un localino tranquillo.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a cena il 23 settembre 2011. Dopo aver letto i consigli di tripadvisor e consultato la preziosa guida Michelin abbiamo deciso di provarlo ed ora ci sentiamo vivamente di consigliarlo; ottimi piatti della tradizione rivisitati; squisita la pappa col pomodoro per non perlare della bontà del controfiletto. Da provare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ungherese per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Gustosa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Un' esperienza di gusto ed estetica. I piatti sono sorprese: l ispirazione dalle antiche ricette
Consente di fare esperienza di abbinamenti insoliti ma ottimi.i piatti sono presentati in modo molto curato e rendono il cibo piu' appetitoso. Il servizio e' impeccabile. La lista dei vini toscani e' selezionata e contempla anche vini biologiciVeramente soddisfacente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Ambiente romantico con un occhio attento alla buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo pranzato in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno (Ale), durante un fine settimana settembrino passato a San Gimignano. L'ambiente è formale e romantico allo stesso tempo. Il menù offre piatti ricercati e particolari, pur restando nella tradizione gastronomica toscana, senza contare la scelta dei vini... veramente ottima! I golosi non resteranno delusi perchè anche i dolci sono molto buoni :P
Infine il prezzo: è medio-alto ma i piatti sono curati e... abbondanti (così tranquillizzo quelli che, come me, temono la nouvelle cousine!), per cui siamo usciti entrambi soddisfatti :) Il servizio è ottimo... però la toilette è al di sotto del livello che uno si aspetterebbe da un ristorante del genere.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dorando' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dorando'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dorando', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.