“Agnello sopra la media ma poco altro.” 3 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Porto Ceresio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Agnello sopra la media ma poco altro.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il locale in se è curato e gradevole forse più nella zona "rustica" che in quella a parer nostro troppo bianca e "moderna" dove abbiamo mangiato. Antipasto di crostini buono ma non ottimo e buono anche il prosciutto di cervo ma presentazione insuff.. Porzioni dei secondi di carne da rivedere assolutamente. Preferisco spendere 5 euro in più ma non prendere bistecche di cinghiale e vedermi arrivare due bistecchine da 5 cm l'una spesse 2 in un piatto enorme. Davvero degno di nota invece l'agnello. Il top del pranzo ma anche quello più buono mangiato in toscana. Anche qui però rivediamo la porzione perchè sono realmente 4 bocconi. Per essere un sabato a pranzo alle 13:00 il servizio è stato davvero lento. Per il resto tutto nella media. Consigliato davvero per l'agnello.

• 3 su 5 stelle Cibo

Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'ambiente è molto curato ed elegante,il personale è cortese ma il ristorante è tanto fumo ma niente arrosto.Sono stata con due amici e abbiamo ordinato un gran piatto di antipasto con salumi e formaggi e sottaceti,in realtà c'erano pochi salumi e due sole fettine di formaggio,niente di speciale,poi abbiamo ordinato i pici al ragù di cinghiale e dopo aver aspettato un buon 25 minuti sono arrivati quasi freddi e molto al dente!Per concludere abbiamo mangiato tre dolci l'unica cosa veramente degna di nota!Una delusione!

• 2 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima qualità e prezzo adeguato”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Resto sempre stupito da recensioni totalmente negative su ristoranti di sicura qualità, mi fanno pensare alla malafede. Il Pino ci ha offerto buoni antipasti, fiorentina magnifica, dolci di ottima qualità, buoni vini. Il tempo di attesa è stato normale, tanto che i bambini - nonostante fossimo entrati affamati alle 14,00 - non hanno smaniato. Locale molto gradevole e servizio curato. Non economico ma meglio spendere 60,00 euro e uscire soddisfatti che 40,00 per mangiare la carne del discount e antipasti a sazietà.

Visitato a Aprile 2012
alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Nulla di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho cenato con la famiglia il 6 Aprile 2012. Locale caratteristico anche se non c'è l'atmosfera che si coglie presso altri ristoranti della città e dei dintorni. La cucina vuole ispirarsi alla tradizione e al territorio con un pizzico di innovazione e ricercatezza ma, ahimè, il risultato è alquanto deludente. I crostini toscani (così buoni quelli tradizionali !!!) hanno subito una rivisitazione che ha fatto loro perdere qualsiai legame con la cucina toscana. Il connubio "pappardelle al farro" con cozze e pecorino vuole più che altro colpire la fantasia e sorprendere l'ospite in quanto la "sostanza" manca e pure il sapore (il tutto è arrivato al tavolo completamente gelato!)
Prezzo asolutamente inadeguato alla qualità.

• 2 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non le solite cose”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati più volte in questo ristorante in San Gimignano.
Diciamo subito che si mangia in un ambiente caratteristico all'interno delle mura. La cucina è di impronta toscana ma certamente più ricercata. Pietanze con prodotti del territorio, ottimi primi e secondi di carne (anche cacciagione). Abbiamo trovato un ampia scelta di vini, che il cameriere ci ha consigliato in ottimi abbinamenti. Una bella gita a San Gimignano merita certamente una sosta a questo ristorante.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pino hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Il Pino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Pino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.