“Il cibo non è male ma tutto costosissimo” 1 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Siena, Italia
“Il cibo non è male ma tutto costosissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avro forse beccato la giornata sbagliata ma sono stati tutti molto scortesi..il cibo non è male ma è troppo troppo costoso per quello che offrono! Cantina ben fornita ma non sto a dirvi i prezzi dei vini..
L'ambiente non è male ma quando vado in un posto preferisco mangiare e bere bene piuttosto che stare in un salottino retro..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Milano
“Tranquillo e riservato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

pranzo tra amici in una domenica di turismo. accogliente, con camerieri disponibli. l'ambiente è ricercato e curato. l'unica "nota stonata" è la musica classica trasmessa in sottofondo, troppo pomposa. la qualità del cibo è buona e mi sento di consigliare le bruschette: diversi ingredienti, molto buone e vegetariane. buoni tutti i primi. prezzi nella media.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Calcinaia, Italia
“DIREI UN BEL VOTO A TUTTO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ieri passeggiando per San Gimignano non avevamo che l'imbarazzo della scelta per mangiare. Consigliati da un residente siamo entrati alla "Mangiatoia" e direi che il primo impatto è stato ottimo, buona accoglienza (sono due sorelle, molto carine, e la madre) ed anche il menù, dall'antipasto al dolce e il vino squisiti. Tutto cucinato alla "toscana" sapori un pò forti (pappardelle al cinghiale, pici al sugo) e un filetto di cervo.... mmmorbido come il burro. E' vero che non è economico, ma come dicevano i latini ....."semel in anno licet insanire". Ah, dimenticavo, forse perchè non c'era molta gente (periodo di bassa affluenza) siamo stati serviti nei tempi giusti!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Un posto davvero carino”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Girando per le belle viuzze di San Gimignano....arrivano le 12.40 e cominciamo ad avvertire un leggero languorino.....
Ci soffermiamo a guardare il menu fuori dal Ristorante La mangiatoia (in una trasversale del corso principale) e sembra molto invitante.
Prima di entrare decidiamo comunque di dare un'occhiata ai feedback su Tripadvisor e, vedendo che sono tutti molto positivi, ci fidiamo ed entriamo: essendo presto il locale è ancora quasi vuoto, ma poi si riempie nel giro di una mezz'ora.
Posto carino e accogliente, con muri bianchi ad effetto un pò grezzo e soffitto con volte in mattoncini, rallegrato da vetrate colorate sparse qua e là.
Il personale (quasi tutte donne) si è rivelato gentile ed attento.
Nell'attesa, come stuzzichino, vi era un'ottima schiacciatina nel cestino del pane.
Abbiamo ordinato zuppetta di cannellini e porcini e crespella al tartufo: i piatti erano deliziosi, abbiamo fatto a metà per assaggiarli entrambi.
Successivamente abbiamo preso come secondo bocconcini di pollo ai funghi e un dolce in due.
Conto sui 55€: non basso, ma comunque in linea con quanto abbiamo mangiato, che era di ottima qualità.
Raccomandato a tutti quelli che capitano in zona!!

Visitato a Febbraio 2012
firenze
“Favolose!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ottima la cena!!!! Ottima l'ospitalità!!!!!! ci ritorneremo al più presto. Tanti compimenti vanno anche al servizio oltre che alla cucina!!!! abbiamo passato una serata molto molto piacevole tanto che non avevamo voglia di rientrare a FI :-). La ribollita era favolosa le tagliatelle al ragù di cinghiale impagabili, e la cerne di cervo con i porcini sembrava burro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Grazie baci

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Mangiatoia hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Mangiatoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.