“Molto accurato nel mangiare e nel bere, servizio impeccabile” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Molto accurato nel mangiare e nel bere, servizio impeccabile”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Trattoria tipicamente toscana dove abbiamo mangiato ottimamente e bevuto i vini tipici del luogo, il servizio era impeccabile anche se familiare ma proprio per questo ci si trovava a proprio agio. Abbiamo scherzato anche con il padrone, persona affabile, simpatica e cordiale. Locale molto pulito ed accurato nel presentare le pietanze, lo consiglierei a chi si reca in quei luoghi

• Visitato a Settembre 2010

BS
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccezzzzionale! Da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

A tutti coloro che, trovandosi nei paraggi di San Gimignano (SI), vogliono gustare e mangiare veramente bene, vi consiglio la Trattoria Giacco, specialità cucina tipica toscana. Beh... il il cinghiale in umido con patate e una vera fiorentina da 1,2Kg, di chianina, con osso a T, ciccio da ambo i lati, io me li sono veramente goduti... quindi a tutti voi che leggerete questa recensione... fidatevi e assaggiate!
Da ritornarci!

europa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“piatti miseri”
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Ieri sera siamo stati a cena in questa trattoria.
Avevamo chiesto una porzione di patate fritte abbondanti così da poterle dividere in due, e il piatto servitoci era composto da 12 patatine circa, pensavo fosse uno scherzo...
Essendo noi vegetariani, abbiamo ordinato due pizze vegetariane: pizza sottile 2millimetri, 6 pezzetti di verdure di 2cm l'una, che ho dovuto scansare perchè di pessima qualità, non fresche ma sottolio.
Peccato perchè i proprietari sono molto gentili e disponibili, dovrebbero curare di più la cucina.

• 1 su 5 stelle Cibo
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“forse il peggiore della mia vita”
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

pessimo, non saprei proprio essere tenera...(come del resto il loro presunto filetto non lo era...con i presunti funghi freschi..ma dove???sapeva di dado al fungo..). E alla fine della fiera pure il conto salato..beh almeno faceva digerire il vino bello acido..Insomma la totale,
veramente sconsigliatissimo

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
oschiri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non plus ultra”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

tutto ottimo ma quello che eccelle e' la cordialita' per cui ti sembra di essere da un tuo caro parente e non un ristorante o una trattoria qualsiasi. la "fiorentina" (bistecca)e' eccezzionale come "la si fa' noi" e tutto il resto, del resto. Gianni ,Maria pina e salvatore

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Giacco hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria da Giacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Giacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.