“Provate i fagottini!!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Provate i fagottini!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un po' caro ma si mangia molto bene. Primi e secondi di buona qualità ma i dolci non sono un gran che..buona anche la scelta dei vini.
Consiglio i fagottini come primo ed una tagliata o il cinghiale per secondo. Il personale e gentile ed il servizio è buono. Il locale è bello ma niente di eccezionale.
Con primo, secondo, dolce e vino si spende sui 40 euro.

Il 85% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
cuneo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

La simpatia e l'ospitalità dei gestori sono la prima positiva sensazione che si ha entrando al Perucà.
La lista è completa di tutte le specialità locali e le difficoltà incominciano nel dover scegliere fra tutti gli invitanti piatti.
Abbiamo provato dagli antipasti ai primi e per finire alla fiorentina e non siamo mai rimasti delusi.
Ottima la selezione della cantina che propone un panorama completo dei vinificatori locali e non,
Consiglio tecnico assaggiato il fantastico olio su un pezzettino di pane solo questo vale la visita al Perucà.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Assolutamente da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotare con parecchio anticipo per poter riuscire ad avere una esperienza indimenticabile al Perucà!
Dopo un pomeriggio a San Gimignano abbiamo deciso di fermarci a cena e abbiamo optat, spinti anche dai recensioni su trip di provare il Perucà...
Il quale ha reso la nostra serata indimenticabile, dai sapori autentici toscani... 2 fagottini tanti elogiati che si sono rilevati di altissima qualità e del gusto indimenticabile per il nostro palato!
Due tagliate magari un pezzetto in più ci sarebbe stato, "ma comunque da macellaio posso dirvi che era magnifica e per di più era la vera chianina" che raramente si trova in giro!
2 dolci imperdibili sopratutto la delizia Perucà, vino e acqua il tutto con una spesa di 40€ a pax più che ragionevole!
Locale e servizio curato nei minimi dettagli!

Torino, Italia
“Niente di che...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante spinta anche dai giudizi positivi di tripadvisor ma devo dire che rispetto a tanti altri posti che ho avuto modo di provare in toscana non è assolutamente nulla di speciale!
Una tagliata di manzo decisamente scarsina.. a dispetto delle foto pubblicate dagli utenti e un ambiente abbastanza carino ma decisamente troppo affollato.. !

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Palermo
“Buon locale ma sicuramente può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sicuramente è un posto che offre una buona scelta di piatti (è un'ottima scelta di vini), tuttavia non ci ha entusiasmati (anche se cmq si tratta di un buon ristorante).

Antipasto nella norma (nella norma toscana, ossia affettati e formaggi misti con i quali è difficile deludere ed anche in questo caso è andata bene), primo molto buono ma il secondo (tagliata di manzo) abbastanza deludente: il modo in cui era presentato il piatto era impeccabile, ma il taglio della carne non era dei migliori.

Anche il dolce non ha lasciato un ottimo ricordo, forse non è stata la scelta fortunata.

Il personale è disponibilissimo e cordiale, l'atmosfera del locale è davvero gradevole (davvero bella la vista della scaletta con i vini in mostra).

Probabilmente non è stata una giornata fortunata, ma secondo me il locale ha le potenzialità per fornire un'ottimo ristoro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Peruca' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Peruca'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Peruca', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.