“Divino” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.31 in classifica su 106 ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 35 - USD 85
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Divino”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Anche se un po' fuori San giminiano ne vale veramente la pena!i camerieri sono molto disponobili e simpatici! Per non parlare della cucina tutto squisito!sicuramente da tornarci

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
sovestro, Proprietario alle Ristorante Da Pode at Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Grazie molte per la vostra bella recensione e per aver scritto le vostre opinioni.. molto gradite e ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina..

Nella speranza di averVi di nuovo a San Gimignano come nostri graditi clienti,

Famiglia Failli

Il 82% consiglia
Padova, Italia
“Piacevole sosta ai piedi di San Giminiano”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Diretti a San Giminiano ci siamo detti che la fame e la stanchezza non avrebbero atteso un parcheggio e una risalita verso il centro storico, a quell'ora sicuramente gremito di gente. Abbiamo notato il cartello di questo ristorante e siamo saliti in cima a un poggio. Abbiamo pranzato in pace tra gli ulivi, rilassati e piacevolmente rinfrancati da pietanze fresche e saporite. Buona la panzanella di farro e gli gnocchi all'olio, cacio e pepe. Alla fine abbiamo chiesto ai gestori dove andare ad acquistare un buon olio di oliva e ci hanno consigliato l'azienda da cui loro stessi si riforniscono.

• 4 su 5 stelle Cibo
Vi ringraziamo per la vostra gentilissima recensione, ci fa piacere che abbiate gradito la nostra cucina tipica e speriamo di poterVi accogliere ancora a San Gimignano come nostri graditi clienti.

Cordiali saluti,
Poggibonsi, Toscana, Italy
“la vera cucina toscana fatta di amore e passione”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ci sono stato quest'anno per San Valentino con una coppia di amici. Ottimo locale ed una calorosa accoglienza, simpatica e originale la collezione di chiavi che fa da cornice al locale. Ve lo consiglio veramente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mile per la vosta bella recensione e siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra cucina e la nostra accoglienza,

E' stato un piacere averVi avuto come nostri clienti e speriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto a San Gimignano

Famiglia Failli
Zurich
“Vista mozzafiato e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho cenato con mia moglie nella terrazza esterna di questo ristorante che si affaccia sulle colline di San Gemignano. Una vista mozzafiato, specialmente al tramonto, e un buon menu' con l'immancabile Bistecca Alla Fiorentina (anche se non siamo a Firenze). Cibo buono, anche se non eccellente in cottura, buona selezione di vini anche se la temperatura a cui ci e' stato servito il Chianti non era perfetta. Prezzi direi medio-alti ma comunque abbordabili: per una fiorentina da 1.5kg (4.2 Euro al KG = 63 Euro), un Chianti "Fonte Alla Selva" Banfi (18 Euro), acqua (2.5 Euro), un Antipasto "Pode" con vari salumi e salsine da abbinare alle fette di pane (13 Euro), coperto...totale 105 Euro. Ne e' valsa la pena!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Da Pode at Hotel Sovestro, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Vi ringraziamo molto per la vostra gentile recensione, e siamo lieti che abbiate comunque apprezzato la nostra cucina, anche se qualcosa non e' stato di vostro gradimento, ma speriamo di migliorarci sempre di piu'

Speriamo di poterVi nuovamente avere a San Gimignano come nostri graditissimi clienti.

cordali saluti
Castelleone di Suasa, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci ha suggerito questo ristorante il proprietario del B&B dove abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio e devo dire davvero un ottimo consiglio!
Abbiamo cenato dentro per via del tempo non proprio caldissimo ma c’è la possibilità di mangiare anche fuori, sulla splendida terrazza. L’ambiente è molto accogliente, in stile rustico, con i tavoli abbastanza distanziati, cosa molto importante soprattutto per noi che abbiamo due bambine.
Il personale di sala davvero gentile e cortese ad accogliere ed esaudire le nostre richieste.
Ma veniamo al mangiare......beh.... ancora mi sogno di notte i Tortelli di Pode quanto erano buoni!
Io quindi sono andato con la rosetta di maiale con salsa di prugne e mele (una delizia per il palato) e mia moglie con un controfiletto al chianti, davvero squisito anch’esso.
Ottima carta dei vini, ci siamo scolati in due un buon Chianti d’annata.
Il prezzo non è basso ma sicuramente adeguato alla qualità e preparazione dei cibi.
Ci siano ripromessi di tornarci, speriamo alquanto presto, per provare la fiorentina!

• Visitato a Aprile 2012
Gentilissimi clienti,
vi ringraziamo molto per aver scritto la vostra bella recensione, che apprezziamo molto, anche perche' ci spinge a migliorarci sempre di piu',
Siamo lieti che abbiate gradito i nostri piatti tipici e i nostri servizi..Speriamo che abbiate trascorso dei bei momenti presso di noi e saremmo molto lieti di poterVi accogliere ancora in futuro come nostri graditi clienti,

Sergio e Lucia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Pode at Hotel Sovestro hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Da Pode at Hotel Sovestro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Pode at Hotel Sovestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.