“Oltre le aspettative...” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Guardastelle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Gimignano
Agriturismo Guardastelle
Localita Sovestro, 53037 San Gimignano, Italia   |
Offerte e Annunci
€15 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 97 Altre sistemazioni a San Gimignano
Rimini, Italia
“Oltre le aspettative...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Di solito chi viaggia molto è pù o meno abituato ad aspettarsi almeno qualcosa che non è proprio come dovrebbe essere, anche in un agriturismo in Toscana...ma ricredetevi ..nulla non potrà non soddisfarvi in questo agriturismo, dallo stile delle camere alla pulizia, dalla tranquillità e cura dei giardini al panorama.
Il complesso impeccabilmente ristrutturato si unisce al paesaggio circostante in un connubio di armonia e bellezza. San Giminiano fà da pittoresco sfondo al tramonto e vi consiglio di fare la passeggiata che porta dall'agriturimo al centro del paese, perchè sarà un preludio ad una serata indimenticabile.
Tra i profumi delle piante aromatiche, i vigneti ed i secolari ulivi, protrete assaporare l'aroma di questa incantevole terra, concedendovi anche l'ottimo vino della catina Guardastelle.
Vi assicuro solo una cosa.... ci ritornerete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Agriturismo Guardastelle, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile "CAMELA_12",
grazie infinite per questo lungo elenco di complimenti. Speriamo che la nostra ospitalità sia stata all'altezza di tutte le cose descritte! ;-)
Siamo felici che abbia usato un pò del suo tempo per recensire Guardastelle e la ringraziamo ancora una volta per la sua gentilezza.

Con l'augurio di rivederla al più presto,

405 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla qualità del servizio, dalla bellezza del panorama, del paesaggio, della tenuta e dell'alloggio. Ottima la colazione e l'accoglienza. Prezzo onesto per i servizi e la qualita' offerti. Se avremo occasione, sicuramente ripeteremo l'esperienza in questo piccolo angolo in paradiso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile "MARIAC13465",
prima di tutto voglio ringraziarla per il suo soggiorno e in secondo anche per essersi preso l'impegno di lasciare un commento per altri viaggiatori.Siamo contenti che abbia trasxorso da noi parte della sua vacanza e sopratutto che sia rimasto soddisfatto!

A presto e grazie ancora!
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ero alla ricerca di una sistemazione per la mia famiglia che prevedesse diverse caratteristiche non facili da trovare nella stessa struttura, una delle quali la possibilità di raggiungere a piedi un centro abitato, (..e qui si parla di San Gimignano) poichè per 3 giorni io e i miei bambini saremmo stati sprovvisti di auto, inoltre ho cercato una struttura che avesse determinati requisiti di gusto e charme sia nelle camere sia negli spazi in comune interni ed esterni. Posso confermare di averla trovata!!
Ho potuto apprezzare ogni dettaglio dell'agriturismo, la nostra sistemazione è stata in camera Settimio, (formula hotel: colazione e pulizie giornaliere comprese), prima di partire ho chiesto al Signor Fausto di mostrarmi gli appartamenti ....sono davvero molto belli e sottolineo che a mio parere il gusto degli arredi è ottimo, materiali autentici, tappeti, rubinetterie di prima scelta, gradevoli e originali le tinteggiature delle pareti. I proprietari sono gentili e disponibili.
Bellissimi gli spazi esterni: vigneti, oliveti, prati all'inglese e ovviamente la piscina con lettini per rilassarsi.
Tornerò certamente, disponibilià permettendo....non è così facile trovare posto, specie in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Susausto, Responsabile reception alle Agriturismo Guardastelle, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Cara "684roberta684",
Siamo veramente entusiasti che lei abbia trovato qui tutti i requisiti necessari e importanti per trascorrere una bellissima vacanza. Speriamo di rivederla presto.

Un caloroso abbraccio,
Alison
Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Manca la televisione in camera , ma l'agriturismo si trova in una splendida posizione panoramica si gode della vista superba su San Giminiano e su buona parte dei colli senesi.
Inoltre la gentilezza dei proprietari fanno del posto una vacanza che difficilmente dimenticherete.
Il prezzo secondo noi è consono all'ambiente che ci ospita , cioè caro.
Bello bellissimo ma non ti regalano nulla.
Roberta è incredibilmente gentile ed attenta a ogni vostra esigenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile "serceo62",
grazie per la sua visita e per l'utile recensione. Ottimo punteggio (e ne siamo estremamente felici) ma con qualche polemica mi sembra di capire.
L'agriturismo è un'azienda familiare e come tale funziona come una famiglia. E' sempre un piacere conoscere nuove persone ma all'inizio non si ha quella confidenza e intimità che c'è tra amici di vecchia data. La notte che ha trascorso a Guardastelle è stato il suo primo soggiorno ma se diventerà uno dei nostri ospiti abituali si accorgerà della generosità di cui sono capaci le persone di campagna. Cosa che molti hanno già sperimentato.
La televisione in camera non c'è, infatti sul sito la tv in camera non è menzionata. Questo è un agriturismo quindi una casa, non un semplice hotel, e purtroppo a volte alcuni ospiti sono stati scortesi infastidendo altri ospiti tenendo il volume troppo alto. Da qui la decisione di togliere le televioni dalle camere.

Queste sono semplici puntualizzazioni che comunque non credo abbiano influito molto durante il suo breve soggiorno. Siamo contenti che abbia notato la qualità della ristrutturazione e del servizio, la sua valutazione è comunque lusinghiera. Siamo convinti che tornerà a trovarci!

Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato,
A presto
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato con la fidanzata: classici 3 giorni in Toscana. Al di la del posto: fantastico; ottimo agriturismo di qualità e abbastanza economico. Curati i minimi particolari con anche degustazioni tipiche. Bellissima atmosfera romantica con una vista mozzafiato di san gimignano. Inoltre e' a due minuti di auto dal paese! Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Susausto, Proprietario alle Agriturismo Guardastelle, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile "Nicolaborella",
ti ringrazio per essrti ricordato di scriverci! E ringrazio entrambi per la vostra visita, peccato che il tempo non sia stat il massimo in quei giorni. Spero tornerete per godervi la piscina!

A presto!
Fausto
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A pochi passi da San Giminiano, immerso nei vigneti e negli uliveti, è l'ideale per chi cerca un luogo di tranquillità assoluta. Fausto, Roberta e Susanna sono gentilissimi e sempre disponibili. Siamo stati quattro notti e ci siamo trovati molto bene. La colazione preparata da Roberta è ricca ed abbondante mentre la camera a noi destinata (Teresa) era davvero ben arredata e curata. Ringraziamo Fausto che ci ha dedicato un paio d'ore per la visita della cantina e per spiegarci la produzione del vino. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile "Lupomannaro",
vogliamo ringraziarvi ancora una volta per il vostro soggiorno e per aver avuto il tempo di condividere la vostra esperienza con un commento.
Speriamo in un vostro ritorno. Vi aspettiamo tutti e 3!!

Saluti,
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Avevamo bisogno di un week end di assoluto relax, in un ambiente che desse tranquillità e facesse stare bene. Direi che meglio di così non poteva andare: location bellissima, camere stupende, cucina....slurp! E, ovviamente la vostra simpatia.
Direi che oggi, anche se sono in ufficio, la testa ovviamente è da voi.

Grazie di tutto e complimenti ancora!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Susausto, Proprietario alle Agriturismo Guardastelle, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Caro "CHRISTIAN01101971 ",
vi avevano parlato molto bene di noi e siamo felici di essere stati all'altezza delle vostre aspettative. Mi avete finito anche le scorte di ribollita! Che posso dirti....non pensarci troppo, torna a trovarci!

Un abbraccio
Fausto & Susanna

Conosci Agriturismo Guardastelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Guardastelle

Indirizzo: Localita Sovestro, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 97 Altre sistemazioni in San Gimignano
Agriturismo Guardastelle Hotel San Gimignano
Agriturismo Guardastelle San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Guardastelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Guardastelle ai Preferiti