“ottima pizza” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 113 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 11 - USD 54
Cucina: barbecue, Italiana, Pizza
Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Dessert, Bevande, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

il locale sembra un teatro dove mentre si mangia si ha possibilità di ascoltare e vedere concerti di opera. il personale è gentilissimo.noi abbiamo optato per la pizza...si ha la possibilità di ordinarla anche con farina di kamut buonissima e si digerisce facilmente meglio prenotare prima altrimenti si rimane fuori. l'unica pecca i dolci proposti non sono invitanti

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Da non perdere a San Giminiano”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente passandoci davanti non attira l'attenzione con la scritta Pizzeria che sovrasta la scritta ristorante..ma forse è questa la sua forza, poca apparenza e molta sostanza, locale carino, camerieri cortesi e competenti, una fiorentina da sballo (la chicca finale del taglio delle ossa avanzate e poi riscaldate per permetterti di mangiare la carne attaccata all'osso non ha prezzo)..e poi l'onestá di ammettere che quella che la carne (fantastica comunque) che avevano non era chianina (che c'è solo in alcuni periodi) dimostra una grande serietà...la maggior parte dei locali scrive chianina senza che lo sia. Per il resto pici all'aglione buonissimi e panna cotta ottima. Conto onesto. da provare se si passa per la stupenda San Gimignano

Carrara, Italia
“ottima ciccia toscana e tanto altro”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

siamo capitati per caso camminando fuori le mura, davanti al trovatore,
ci ha colpito il profumo dell'ottimo forno a legna.
ottimo impatto con il titolare!!
tra toscani ci si intende a prima vista!
carne sopra la media, COTTURA OTTIMA! come noi intenditori la gustiamo.
l'orgoglio del personale e' presente in quanto sanno di poter offrire delle ottime
pietanze .
peccato solo di non poter usufruire di una veranda o finestra a vista del
magnifico panorama che rimane alle spalle del locale.
non deve passare inosservato anche il tocco di classe della musica lirica
che inebria il ristorante e accompagna i calici di vino con alta classe

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima Fiorentina e buona pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Appena fuori le porte della città vecchia. Ottima alternativa alla ressa dei ristoranti del centro storico. Il gestore vi spiega anche come fare a sapere quali ristoranti hanno in quel momento la chianina. Basta cercare su google chianina igp. Cortesia e qualita'. E dopo una bella passeggiata sulle mura di San gimignanO vi aiuterà a digerire

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Nonantola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Musica e buona carne”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo deciso di prenotare al Trovatore previo consiglio di una persona del posto. Personale molto educato ed accogliente, come d'altronde rispecchia l'ambiente. Locale gestito da 3 uomini, molto precisi e gentili (ho visto cameriere meno disponibili!!!). Ci hanno consigliato sulla quantità del menù, un antipasto in 2 e una buonissima bistecca di kg 1.300 il tutto accompagnato da un sottofondo di musica lirica. Non si butta niente!! Quasi alla fine della bistecca, ci hanno ripreso il piatto, riscaldati gli ultimi pezzi e spaccato l'osso per il gusto di mangiare con le mani!!! Siamo stati molto bene. Eccellente anche la spiegazione della provenienza della chianina dop.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Trovatore hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Il Trovatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Trovatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.