“semplicemente grazie !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 97 Altre sistemazioni a San Gimignano
Genova, Italia
“semplicemente grazie !”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

non possiamo dimenticare la nostra breve vacanza di fine anno : appena arrivati ci siamo sentiti subito come a casa nostra grazie alle strepitose sigra maria e donatella. ottima la cucina di piatti tipici dei prodotti delle loro terre accompagnati da vini di qualita' e tanta gentilezza e simpatia!
lara marco e alessio (3 anni!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Donatella R, Proprietario alle Le Tre Stelle, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Grazie lo diciamo NOI a tutti coloro che rispettano e apprezzano il nostro lavoro!!
Vi auguriamo un 2012 pieno di amore ,salute,soddisfazioni ...
UN abbraccio forte forte al "magico" Alessio e al suo pinocchio!!!! da nonna maria
A presto
Le tre stelle staff

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Antonella è il vero valore aggiunto di una vacanza in Toscana con le sue torte e le sue marmellate ci ha coccolato per 5 giorni .Sempre disponibile e prodiga di consigli per le escursioni. A pochi minuti dal centro storico di San Gimignano e in posizione invidiabile per raggiungere le altre mete di interesse culturale e gastronomico. Il vino e l'olio di produzione propria sono eccezionali e a buon mercato. Da Ritornarci .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a luglio presso l'agriturismo e sono stati dei giorni da sogno! Si trova in posizione ottimale e la tranquillità che si respira è impagabile. Donatella, Maria e Fabrizio sono persone speciali e ci hanno viziati in ogni modo, soprattutto all'ora di cena! Pasti luculliani e da leccarsi i baffi..mai mangiato così bene! Inoltre abbiamo conosciuto famiglie provenienti da altri paesi e, cenando insieme tutte le sere, abbiamo potuto allenarci con l'inglese e conoscere altre culture, è un'ottima cosa! Lo stiamo consigliando a tutti e se dovesse ricapitare di tornare in quelle zone soggiorneremo sicuramente alle Tre Stelle!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

come l'anno scorso io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo agriturismo a metà agosto e di nuovo..... CHE DIRE??????? ormai posso solo ripetere quello già detto..... ci eravamo ripromessi di tornare ed abbiamo mantenuto la promessa niente di deludente ma solo una piacevole conferma a tutto quello che già avevamo "sperimentato" perciò visto che non c'è DUE senza TRE,l'anno prossimo ci si ritorna.... e come già abbiamo appurato il ritorno alla normale, caotica, ma sopratutto dietetica ed astemia vita di tutti i giorni sarà più duro perchè dopo 5 giorni da Antonella,Donatella e mamma Maria la voglia di ricominciare a lavorare e sopratutto a cucinare ha qualche momento NO!!!!!!!! Grazie ancora M e P

milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Posto bellissimo, cibo e vino da leccarsi i baffi, trattamento eccellente! Abbiamo scelto quest' agriturismo per passare 5 giorni in pieno relax prima di rituffarci nel caos di Milano, e posso affermare che la scelta e' stata veramente azzeccatissima....per chi ama la natura, la tranquillita' e la buona cucina e' un paradiso in terra...per non parlare della gentilezza e la cordialita' dei gestori! Sicuramente da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati solo qualche giorno nella struttura per "testare" la tenuta della nostra piccola Martina di 2 mesi alla sua prima gita fuori porta. L'agriturismo ci ha offerto la possibilità di gestire al meglio e in piena tranquillità la situazione, senza comunque perderci neanche uno dei favolosi piatti cucinati dai gestori.
Molto comodo per raggiungere San Gimignano, Volterra e il Senese.
Accoglienza e disponibilità decisamente 5 stelle.
Ottima permanenza!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
LATINA
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono stato solamente per due notti in questo agriturismo che dalle recensioni risultava molto valido e non ne sono rimasto per nulla soddisfatto.
La posizione era ottima perche molto vicino ai centri di interesse, ma la struttura a mio parere è da rivedere.
Ingresso con viale di calcinacci, nido di ragni nella camera, mobili coperti con delle coperte e colazione scadente. L'accoglienza è stata come in famiglia ma non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Tre Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Tre Stelle

Indirizzo: Via Fonte di Campaino, 17/B, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 97 Altre sistemazioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Tre Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Stelle Hotel San Gimignano
Le Tre Stelle San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Stelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.