“Vabbè che è un agriturismo,però...” 3 su 5 stelle

Agrihotel Il Palagetto
3.0 su 5 Hotel   |   Loc Cozzano, 56048 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.25 di 32 hotel a San Gimignano
Firenze, Italia
“Vabbè che è un agriturismo,però...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati questo fine settimana, location molto carina immersa e circondata dalle splendide colline...sembra di stare in un quadro...detto questo veniamo ai punti un pò negativi...pranzo concordato alle 13,15 si sono presentati per apparechiare alle 14,00 senza nemmeno pulire i tavoli che erano rimasti sporchi dalla sera prima, per terminare il pranzo alle 15,15...quindi bagno in piscina saltato alle 17 anche perchè quest'ultima era sporca e si doveva attendere un esperto che venisse a pulirla...morale della favola è venuto quattro colpi di retino che potevo farlo anch'io e magia piscina quasi pulita se non fosse per qualche insetto galleggiante...sistemazione in camera avvenuta alle 15 e come al solito zanzariera rotta o meglio squarciata da tempo...è così difficile sistemarla?quindi finestra chiusa se non vuoi essere invaso dagli insetti e aria climatizzata accesa.. Domenica mattina dopo la colazione tutto in piscina ma mi sono trovato una rana in piscina e per lo più sporca..armato di pazienza e di retino ho prevveduto io questa volta....in conclusione il posto merita ci vorrebbe più volontà da parte dei gestori...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Agrihotel Il Palagetto, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Buongiorno,

molte grazie per la gentile recensione.
mi dispiace dover disquisire circa la Sua opinione. Le confermo di aver consegnato la chiave alla signora alle 14 e 34. Mi scusi, ma siccome ha visto che c'erano almeno 20 altri tavolini vuoti tra la veranda e la terrazza perchè si è voluto accomodare proprio a quelli dove ancora non era stata cambiata la tovaglia? Per quanto riguarda la piscina e la ranocchia, Lei avrà notato che veniamo a togliere gli eventuli insettini e foglioline della piscina ogni poco, soprattutto in giornate ventilate. La piscina è una vasca di 20 x 10 mt e, in giornate di vento come sabato, è facile che ci siano degli insettini in qualche angolo. Un retino è a disposizione di tutti per eventuali innocue ranocchie assetate in estati torride.

Scandiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Quando arrivate in macchina dalla strada è gia' un luogo meraviglioso, ma quando siete li è veramente da favola. Immerso nelle colline tra Volterra e san Gimignano ovunque ti giri hai panorami meravigliosi.
L'agriturismo è tutto in sasso ristrutturato e molto accogliente, le camere (la nostra aveva il letto a baldacchino) ben tenute e pulite. L'unica grande pecca... il mangiare! la cena orribile e la colazione oscena! insomma in toscana non è possibile avere un luogo del genere e tralasciare cosi' la cucina!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Volete evadere dalla frenetica vita di città? Cercate relax e silenzio per rigenerarvi?.... Non è uno spot pubblicitario!Vi assicuro che è la realtà! Agrihotel fantastico, personale giovane e simpatico!Cena sublime..dall'antipasto al dolce con vista panoramica. Piscina tranquilla e rigenerante... Camera "standard", nella norma... niente di che ma confortevole! Ottimo punto di partenza per visitare la vicina Volterra o la splendida Siena. La mia recensione è del tutto positiva e ci tornerò sicuramente alla prossima occasione!

Genova, Liguria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Tutto il merito va alla posizione....un panorama incredibile, un silenzio mai sentito ed un tramonto da favola....poi tutto visto davanti ad una piscina che ha come confine l'orizzonte è ancora meglio...Stupendi tutti i gatti che girano nel podere (anche se la loro presenza in sala da pranzo mi sembra eccessiva e poco igienica....). Ottimo punto di partenza per visitare Volterra e San Giminiano. Cena e colazione nella media. Noi siamo andati con un cofanetto wonder box; alla prenotazione ci è stato detto che le camere standard erano terminate ed era disponibile una suite a 60 euro in piu; controllando la differenza tra camera standard e suite era di circa 30 euro....abbiamo chiesto alla reception ma abbiamo ricevuto risposte evasive....State attenti ai pacchetti!!!!

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso un paio di giorni presso l'agriturismo un paio di notti sfruttando un buono regalo. La posizione è magnifica dato che la struttura si trova sulla cima di una collina dalla quale si gode di un'ottima vista sulle colline di Volterra. Un paio di nei tuttavia sono da segnalare a parere mio: lo stato di manutenzione della nostra stanza non era dei migliori. Zanzariera della finestra strappata, il box doccia non perfettamente a posto e la mancanza dei porta asciugamani in bagno; insomma si notava l'assenza di quelle piccole manutenzioni che secondo avrebbero fatto la differenza e che avrebbero giustificato il prezzo pagato per la singola notte.
Infine il servizio della cena la sera che abbiamo mangiato in loco è stato scandalosamente lento: due ore e mezza per una cena (pasto completo dall'antipasto al dolce) mi sembra veramente troppo. Spero che la cosa sia stata per un problema occorso all'ultimo momento.

Sassuolo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo richiesto disponibilità per soggiornare con il Regalbox presso l'agriturismo per un sabato di Agosto e abbiamo ricevuto risposta negativa (Richiesta effettuata ad aprile!!!!!)
Alla richiesta di fornirci allora le disponibilità per il mese di Settembre, e a un successivo sollecito, non abbiamo mai ricevuto risposta.
Qui si parla di MALEDUCAZIONE e SCARSA SERIETA'
Sicuramente una bellissima struttura, ma non ci hanno dato la possibilità di visitarla.
Non capisco perchè gli hotel continuano ad aderire all'iniziativa Regalbox se poi non offrono il servizio ai clienti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
juju09, Direttore alle Agrihotel Il Palagetto, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
i clienti non hanno soggiornato presso la nostra struttura e, nonostante cio', per mancanza di disponibilità, ci insultano e ci additano di essere poco seri. tale comportamanto infrange il codice etico di tripadvisor. Giulia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Gimignano

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La struttura è curata, il personale gentilissimo,e il panorama molto bello. Ottimo per chi è in cerca di una giornata di totale relax, la tranquillità è garantita, in più c'è la piscina esterna che non guasta. Nelle vicinanze si possono visitare due bellissimi borghi, Volterra e San Gimignano, a non più di 20 minuti di macchina, nel caso in cui la tranquillità dovesse divenire eccessiva eheh
Possibilità di soggiornare, le camere sono belle e spaziose, il ristorante forse rimane l'unica cosa un po sotto tono, ma nel complesso il giudizio non può che essere positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agrihotel Il Palagetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agrihotel Il Palagetto

Indirizzo: Loc Cozzano, 56048 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a San Gimignano
Categoria hotel:3 stella/e — Agrihotel Il Palagetto 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrihotel Il Palagetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Palagetto Volterra
Volterra Agrihotel Palagetto
Albergo Agrihotel Il Palagetto Volterra
Agrihotel Il Palagetto San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agrihotel Il Palagetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.