“squallido” 1 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo
Opzioni: Posto per il pranzo
“squallido”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

dire squallido ad un posto del genere è fargli davvero un complimento. Non ho mai mangiato in un posto cosi brutto e con una cucina così scadente. SIamo approdati in questo posto passeggiando per il centro di San Gimignano e ci aspettavamo un locale degno della location.. Ci mandano al piano sopra dove dovrebbe esserci la terrazza panoramica ma altro non è che un terrazzino che affaccia sul terrazzo di un altro palazzo piena non solo di formiche ma di scarafaggi grossi quanto una mano! La sporcizia è ovunque dalle tavole, alle posate, ai camerieri che erano praticamente tutti scomposti. Il mio antipasto vegetariano navigava nell'olio, la pizza idem, la carne del mio compagno era stata probabilmente già cotta prima perchè non avevamo neppure finito di mangiare quelli che chiamano antipasti che è arrivata subito al tavolo. Ma la cosa più inquietante è stato veder arrivare sulla terrazza il cuoco, dall'aspetto ancora più inquietante e sporco del locale stesso. Abbiamo visto riportare indietro tante pietanze e ci siamo pentiti di non esserci alzati prima di ordinare. Mi chiedo come faccia a stare aperto un posto del genere! Sconsigliatissimo non ci andrei mai neanche se mi offrono la cena.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Il 19% consiglia
roma
“MAI PIU'........”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

se non volete rovinarvi la giornata nella splendida san gimignano state lontano da questo locale. Il servizio e' stato assolutamente scadente; i camerieri sono stati lenti, svogliati e con una scarsissima conoscenza dell'inglese. Escluso l'antipasto (solo passabile) il resto è stato scadentissimo. Ma la cosa che ci ha sconvolto di più è stato il cuoco.....ad un certo punto è salito sulla terrazza dove sono sistemati alcuni tavoli con un bel gatto in braccio, ci ha giocato un po', l'ha accarezzato e stretto a sé, dopodiché è tornato ai fornelli ovviamente sempre con la stessa divisa da lavoro......siamo scappati!!!!

• Visitato a Giugno 2011
Prato, Italia
“Ristorante da evitare con cura”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Servizio pessimo (2 ore di attesa senza avere ricevuto ancora gli antipasti), cibo di scarsa qualità (fagioli all'olio serviti in una terrina con abbondante acqua!!!), igiene dubbia. Se non volete rovinarvi la giornata, non lasciatevi ammaliare dall'atmosfera - che è indubbiamente invitante - ed evitatelo con cura.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Toscana
“assolutamente da evitare. don't go!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

servizio pessimo, cucina insignificante, se non volete rovinarvi la serata o il pranzo nell'incantevole San Gimignano non andateci!! non a caso era l'unico ristorante dove abbiamo trovato posto senza prenotare a Pasqua...!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
orgosolo
“evitare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

03.'4.2010. ATTENZIONE!! Se non volete rovinarvi la serata, evitatelo!
Perchè?
- Bicchieri sporchi, vino pieno di residui del tappo, insalata oramai passata servita senza olio. A seguito nostra richiesta arriva olio travasato chissà da dove ed una bottiglia di aceto che faceva pietà a vederla, sporca e senza targhetta di riconoscimento.
L'aceto balsamico non fa parte della dotazione del ristorante!
Acqua in bottiglia di plastica e fiori di plastica sul tavolo pieni di polvere.
Una occhiata ai camerieri....dilettanti allo sbaraglio farebbero molto meglio, coordinati da una signora che probabilmente non ha capito ancora cos'è un risporante.
Provate qualcos'altro....sarà meglio sicuramente.
Francesco

• 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca il Castello hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Enoteca il Castello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Enoteca il Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.