“Cibi ed atmosfera surreali!” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Voghera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cibi ed atmosfera surreali!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Le mie amiche ed io abbiamo deciso di trascorrere alcuni giorni lontano dalla routine quotidiana ed abbiamo scelto come meta la tanto acclamata San Gimignano, Paese delizioso con le sue torri, le sue viuzze dense di storia, pietre e botteghine. E' stata definita, a ragione, LA MANHATTAN DEL MEDIOEVO. Camminando, si sa, viene fame e ci siamo imbattuti in questo originalissimo ristorante attirati dai tavoli in una piazza ampia e da un cartello con scritto "Non Stop". (Si mangia a tutte le ore, in sostanza). La scelta del menù è molto ampia. Noi abbiamo optato per un tipo di primo che qui chiamano "pici", spezzatino di cinghiale, trippa, delle verdure al forno, la ribollita. Nel menu proposto, inoltre, non mancano i dolci, preparati con cura anche nella presentazione.(Favolosi il tortino al cioccolato ed il tiramisù) Il tutto accompagnato da ottimi vini della casa. Che dire? Siamo rimasti appagati nel palato e nell'umore (il rapporto qualità- prezzo è molto buono) nonchè dal servizio celere e cortese. Credo che torneremo presto e coinvolgeremo, questa volta, anche altri amici.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Un ristorante originale”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante un sabato sera in compagnia di una coppia di nostri amici.Il locale e' davvero molto carino e soprattutto originale,si respira una bella atmosfera!Il menu' propone diverse portate sia di antipasti (ottima la bruschetta tartufo e pecorino)sia di primi (molto buoni i picci alle briciole)che di secondi(squisito il cinghiale)
Anche il vino della casa e' stato molto apprezzato!Il prezzo e' decisamente nella media!Sicuramente consigliato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“pausa meritata”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

passeggiando per le vie "periferiche" di S.Gimignano potrete trovare questa piccola ma accogliente locanda dove si mangiano delle zuppe toscane molto buone, ottime per ristorarsi e rifocillarsi specialmente con il freddo dell'inverno. Lo spazio all'interno non è dei più vasti, tavoli molto vicini ma fuori nella piazzetta d'estate vi sono altri tavoli che danno respiro. Il locale utilizza delle sedie molto simpatiche, tutte diverse fra di loro. Le porzioni sono abbondanti ed i gestori sono simpatici.

• Visitato a Gennaio 2012
Scandiano (RE)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Questo ristorante è entrato sicuramente nella mia top 10!
Particolarissimo nell'arrendamento e abbastanza lontano dalla folla del centro ci ha colpiti subito.
Ottimo servizio e ottima cucina a nostro parere (le bruschette sono fenomenali).
Anche la carta dei vine è eccellente, a detta del mio compagno che è un sommelier.
Ci ritorneremo di certo molto volentieri!

• Visitato a Novembre 2011
Scarlino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

locanda molto carina , soprattutto all'interno. il menù non troppo vario! ma essenziale per il tipo di locale! vino sfuso ma di buona caratura! spicca su tutto i pici con le briciole e la tagliata. la carne veramente di qualità. il servizio gradevole ed efficiente! fantastiche le bruschette...di tutti i tipi! i dolci capitolo a parte! fantastici specie il tiramisù fatto in casa.
non usano burro ma solo olio di oliva! punto a loro favore!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Locanda Di Sant'Agostino hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Locanda Di Sant'Agostino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Di Sant'Agostino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.