“Bel ristorantino nel cuore di San Gimignano” 4 su 5 stelle

Al n.55 in classifica su 110 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: USD 26 - USD 51
Per: Intrattenere i clienti, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Non si prenotano tavoli dopo le 13 a pranzo e dopo le 20.30 a cena. Grazie
Asola, Italia
“Bel ristorantino nel cuore di San Gimignano”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorantino, accoglienza squisita da parte dell'oste. Approfittando della bella giornata di sole, ci siamo accomodati nei tavolini esterni il locale, un po' piccoli e in pendenza a dire il vero, ma questa è San Gimignano. Cibo molto buono e prezzo interessante. Abbiamo mangiato due antipasti con salumi tipici toscani, come primi piatti i famosi pici al chianti e pappardelle con sugo di cinghiale. Consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pavia, Italia
“osteria delle catene”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

bellissimo ristorante e personale di una gentilezza squisita.
abbiamo mangiato divinamente, e abbiamo provato diversi posti in Toscana, ma questa è stata una delle cucine migliori mai provate!
Fra l'altro avevamo con noi il bimbo piccolo e sono stati gentilissimi e disponibilissimi, sono stati anche molto cortesi nel momento del cambio, permettendomi di usare una saletta interna che non utilizzavano in quel momento, dandomi così possibilità di essere molto comoda.

Visitato a Maggio 2011
Torino, Italia
“Squisito!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Come si può pretendere di ottenere di più da un ristorante? Esperienza incredibilmente positiva.
I piatti tipici toscani (che già sono una sicurezza) sono qui cucinati magistralmente con ingredienti freschissimi e di altissima qualità. Ho avuto la possibilità di mangiare il ragù di cinghiale migliore della mia vita!
Il prezzo è nella media e il servizio molto cortese.
Lo consiglio assolutamente!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Albano Laziale, Italia
“ottima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Servizio cordiale e cibo delizioso nonostante fosse il primo giorno dell'anno e ovunque ci fosse tanto caos, alla ricerca disperata di un locale con menù alla carta e con posto libero, qui abbiamo trovato atmosfera tranquilla, servizio veloce e tipica cucina toscana nonchè un ottimo rapporto qualità prezzo; consigliatissimo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bassano del Grappa
“Ottimi pici dell'osteria”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Tripadvisor si e' rivelato d'aiuto per trovare una trattoria degna della cucina Toscana, senza le trappole che spesso si incontrano nei paesi ad alta densità turistica. I pici con il Chianti si sono rivelati molto interessanti, accompagnati da una mezza bottiglia di Chianti dei colli senesi. Il servizio e' cordiale, il prezzo chiaramente non proprio economico ma in linea con le nostre aspettative per San Gimignano.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Catene hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Osteria delle Catene? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria delle Catene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.