“immersione nella pace delle colline senesi” 4 su 5 stelle

Agriturismo Il Castagnolino
Loc Pancole 34, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.26 di 99 Altre sistemazioni a San Gimignano
Tavullia
“immersione nella pace delle colline senesi”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ospitalità davvero piacevole e molto gradevole, titolari dell'azienda molto cordiali e disponibili, hanno risposto immediatamente alle mie esigenze e richieste, mi hanno accolto al mio arrivo e mi hanno salutato alla mia partenza, mi sono sentito come a casa mia, la struttura immersa nel verde delle colline senesi a pochissima distanza da centri storici emblematici come San Gimignano e Certaldo (visita notturna consigliata dai titolari), camera in ottime condizioni con ventilatore, bagno grande, non mancava nulla, tutto funzionante, la cena e la colazione ricche di prodotti tipici locali di loro produzione o di azienda vicine, davvero squisito tutto!!!
Merita una nuova visita prolungata, visto che si trova in un posto privilegiato situato in altezza, con vista splendida sulle valli e colline circostanti, con pochissimi rumori, immersa tra verde e oliveti, pace e tranquillità assicurati, dispongono anche di una bella piscina, di cui putroppo non ho avuto tempo di usufruire, un altro motivo in più per ritornare....Splendido!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Quart, Valle d'Aosta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Una settimana di fine giugno ne 'il castagnolino' all'insegna del relax e della buona cucina. Confortevole, al centro delle terre senesi, ideale per incursioni nelle località di maggiore pregio artistico, storico e culturale toscane. Proprietari gentili, affabili e sempre disponibili. Cucina eccellente, con ingredienti freschi e tipici. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati al castagnolino a marzo, innanzitutto si trova in un luogo che offre itinerari interessanti e belli con un gusto antico e pulito.
L' agriturismo è in una bella posizione panoramica, l'azienda produce l'ottimo zafferano, l'olio di oliva oltre un orto biologico ben fornito che rende la cucina eccellente.
L'ospitalità di Ivan e Carmela, allo stesso modo, è cordiale e disponibile.
Le stanze sono pulitissime e amabilmente rustiche, direi romantiche.
Se volete rilassarvi e nello stesso tempo visitare bei posti, il castagnolino è l'ideale, appena possiamo ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Agriturismo confortevole a S. Gimignano, splendida vista sul paese e la vallata circostante. Camere piccole ma molto accoglienti e pulite. Proprietaria gentilì,disponibili e discreti. Ottima la cucina curata dalla proprietaria che prepara piatti con ingredienti freschi e ricette tipiche. La posizione è buona per girare la Toscana in direzione Siena, Volterra ma anche la valle del Chianti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo Stati al castagnolino alla fine delle vacanze di natale. Ottima posizione a due passi da San Gimignano. Gestori molto cordiali; Camera e bagno puliti, unico inconveniente è dato dalla doccia che bagna il pavimento essendo separata solo da una tendina. Consiglio vivamente di cenare nella struttura, perchè la cura e la genuinità delle proposte di piatti della tradizione locale sono parte del viaggio nella storia del territorio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' spettacolare tutto!! l'accoglienza, la pulizia delle stanze. Il posto è incantevole, in un contesto incantevole! Carmela ed Ivan sono carinissimi!! La cucina è deliziosa, da leccarsi i baffi! Eva e Sara sono la ciliegina sulla torta! Pace e relax e posti incantevoli da vedere. :-) Insomma, ci siamo trovati benissimo direi! grazie ancora! :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rovato, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

che dire a giugno sarà il terzo anno di vacanze in questo agriturismo ottima acoglienza ottima cena ottime le camere, lella e ivan due persone splendide parlo per tutte le persone che non sono mai state, se volete passare delle vacanze di relax fuori dal caos giornaliero andate al castagnolino è un vero paradiso.grazie ancora a lella e ivan che ogni anno si impegnano a farmi passare splendide vacanze
da elisa davide e la piccola sofia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Il Castagnolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Il Castagnolino

Indirizzo: Loc Pancole 34, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.26 di 99 Altre sistemazioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Castagnolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Castagnolino
Agriturismo Il Castagnolino Hotel San Gimignano
Agriturismo Il Castagnolino San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Castagnolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.