“Il miglior modo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Bassano Del Grappa, Italia
“Il miglior modo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Se volete visitare una splendida zona della Toscana vi consiglio di soggiornare al Bed & Breakfast Da Rosetta. E' in centro storico di San Gimignano, molto vicino al centro e comodo per i parcheggi che si trovano al di fuori delle mura.
I proprietari abitano a 5 minuti di macchina da San Gimignano e sono molto disponibili per qualsiasi richiesta.
Sala colazione in comune. Palazzina composta da 2 piani, 3 appartamenti per piano.
Qualità/prezzo eccezionale. Ottimo anche come base per muoversi e visitare i paesini circostanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Loano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Abbiamo soggiornato qui per una notte a maggio 2014 e direi che va benissimo per un breve soggiorno, rapporto qualità/prezzo ottimo, comodo come posizione, molto tranquillo...
non ci si deve aspettare un albergo da 5 stelle, molto semplice ma ben tenuto, niente fuori posto, tutto in ordine, ben curato... insomma per un soggiorno di una o due notti va molto bene...anche perchè qui in giro gli altri prezzi sono decisamente più elevati...ma se dovete solo dormire da queste parti io ve lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2012

B&B carinissimo!...stanza molto pulita, ben curata nei dettagli con bagno nuovo. E con sorpresa scopriamo che c'è la possibilità di usufruire anche di una cucina che è a disposizione delle tre stanze che ci sono. Ci vengono date informazioni utili sul paese, ci vengono consigliati ristoranti e bar e ci vengono consegnate le chiavi per poter essere in piena autonomia. Ottimo rapporto qualità prezzo...

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

BeB molto carino, stanza grande e pulita,letto comodo !! bagno davvero molto piccolo senza piatto doccia..ma non è importante a meno che uno non abbia esigenze particolari. la mattina mancava il latte..come si fa a fare colazione senza? ma comunque ottima posizione e il gestore davvero gentile ci ha spiegato dove parcheggiare e dato consigli su dove mangiare. pioveva forte e ci ha dato un passaggio dal parcheggio al beb. ottimo il prezzo visto che a san gimignano già è difficile trovare una stanza libera, poi a meno di 70/80 non si trova, quindi per noi è: si certo ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

Siamo arrivati in anticipo rispetto agli orari pattuiti, ma proprietaria ci ha accolto e fatto sistemare lo stesso nelle stanze. Ci ha spiegato dove parcheggiare, e ci ha dato tutte le indicazioni per soggiornare. Buona l'idea della piccola cucina a disposizione degli ospiti. ovvio che se chi la usa, non pulisce, chi arriva dopo, trova sporco. Molto disponibile anche per il deposito delle biciclette. Consigliato, da ritornare!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Dal sito sembrava tutt'altro, ora invece capiamo perché le foto dei bagni non vengono ritratte e viene fatto un primo piano solo delle testiere dei letti. Per la proprietaria questa struttura rappresenta una mera e sola fonte di guadagno, manca l'amore, la passione per questo lavoro, il prendersi cura degli ospiti, del loro benessere. La struttura è trascurata, le camere non pulitissime e i bagni al limite dell'accettabile. Quasi a due passi dal meraviglioso centro storico di San Gimignano non credevamo esistessero ancora bagni di 1 metro quadro, senza il piatto doccia e con il rubinetto del lavabo che schizzava ovunque. Lo scopino improponibile e poi l'odore delle federe, lenzuola e coperte ti faceva dubitare di un lavaggio recente e continuo. Meglio tralasciare l'angolo cucina a disposizione degli ospiti: indecente. Grande delusione! La signora che lo gestisce è inesistente, sbrigativa ma molto attenta alla pecunia, unico interesse che fa mandare avanti la baracca! A pensare che dovrebbe essere un'attività svolta con cuore e passione. Bocciato su tutti i fronti!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Quartu Sant'Elena , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Son rimasto con la famiglia solo una notte, ma ho potuto apprezzare la bontà del luogo, in zona tranquilla all'interno delle mura, a pochi passi dal centro e dai parcheggi, buona camera con aria condizionata e uso cucina, proprietaria gentilissima e pronta a darti tutte le indicazioni. Ci torneremo sicuramente, da consigliare. Buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Da Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Rosetta

Indirizzo: Via delle Romite n. 15, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.53 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Rosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Rosetta San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Da Rosetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.