“confusione fino alle due di notte(dai proprietari e amici)” 1 su 5 stelle

Da Rosetta
Via delle Romite n. 15, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.52 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
reggio emilia
“confusione fino alle due di notte(dai proprietari e amici)”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se volessi male a qualcuno li manderei DA ROSETTA.pagare una camera senza armadio senza bidet con muri di carta velina e in piu' i proprietari ti rompono le scatole fino alle due di notte ,non ci tornerei neanche a gratis.In piu' non c'è la prima colazione.Il parcheggio libero è lontanissimo quindi devi usufruire di quello a pagamento(molto caro 2 euro l'ora o al massimo 15 euro giornaliere).Auguri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo passato una notte optando per questo B&B. All'arrivo abbiamo contattato la proprietaria che è venuta a prenderci fin fuori le mura in modo da mostrarci la strada per raggiungere il B&B con l'auto (è possibile entrare nella ztl per circa 30 minuti in modo da movimentare i bagagli); dopo averci fatto scegliere la camera di nostra preferenza, ci ha fornito mappa della città, indicazioni dettagliate sui migliori monumenti, zone da visitare e convenzioni con ristoranti. La camera scelta possiede bagno in camera, molto confortevole e ben mantenuta: un piacere per chi adora le camere stile chalet di montagna... Colazione "fai da te" con merendine a disposizione, completa libertà di orari di rientro e uscita. Zona molto tranquilla e silenziosa: B&B molto buono che consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Le camere di questo B&B si trovano nel centro di San Gimignano, molto vicino al corso principale. Si può arrivare con la macchina per lo scarico bagagli e poi parcheggiare subito fuori le mura nel parcheggio a pagamento o, poco più lontano, nel parcheggino libero. L'ambiente interno è classico e senza troppi fronzoli. La proprietaria (Rosetta) è molto disponibile e gentile. Da sfruttare sicuramente le convenzioni che hanno con il bar sul corso e con il ristorante a poche decine di metri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Abruzzi, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Il posto, vicino al centro del paese, è carino e la persona che ci ha ricevuti è molto gentile. La camera gialla è troppo piccola per due persone: non si sa nemmeno dove poggiare le valigie. C'è un solo comodino ed un qualcosa che definire armadio è un eufemismo. Il bagno è strettissimo: non ha il bidet, né alcun tipo di piano di appoggio. La cucina comune è dotata di frigorifero, fornello a gas e forno a microonde (non molto puliti). Il livello di pulizia generale non è molto elevato. Durante la nostra assenza, qualcuno è entrato senza preavviso ed ha abbassato il riscaldamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

La posizione è ottima e la stanza pulita, però lo sciacquone troppo violento bagnava per terra.
Il bidet non c'era.
La persona che ci ha ricevuti era di rara scortesia e comunque ha abbandonato ben presto la casa -abita altrove-, senza fornirci informazioni o consigli.
Una cosa però l'ha detta: la cucina dove fare la colazione era occupata inderogabilmente dai clienti del piano superiore..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

La disponibilità della signora e l'ambiente pulitissimo hanno favorito il nostro soggiorno a San Gimignano.Inserito nel Centro Storico,e ambientato in una zona silenziosissima con al mattino il risveglio dato dal cinguettio degli uccelli ci ha fatti tornare indietro negli anni. Soggiornare in quell'ambiente è stato piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La nostra camera era molto carina con un bel letto matrimoniale ampio, il bagno pulito, la struttura è in centro, il personale è stato gentile e disponibile. Il mio giudizio è più che positivo. Basti dire che tornerei li in un'altra eventuale gita a San Gimignano. Per la colazione non posso dire niente perchè l'ho fatta al bar ma c'è tutto il necessario nello spazio comune per arrangiarsi, the caffe e dolciumi confezionati.
Abbiamo cenato da Perucà e lo consiglio molto, locale tipico e mangiare di buonissima qualità.

Conosci Da Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Rosetta

Indirizzo: Via delle Romite n. 15, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.52 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Rosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Rosetta San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Da Rosetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.