“torneremo sicuramente...” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa San Rocco Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Piombino
Villa San Rocco Bed and Breakfast
Hai aggiunto Villa San Rocco Bed and Breakfast ai Preferiti
Localita' San Rocco, 28 / 29, 57025 Piombino, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Piombino
Genova, Italia
“torneremo sicuramente...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Villa San Rocco bed and breakfast è un luogo estremamente accogliente,bellissimo il giardino che circonda la villetta e bellissimo il panorama. Ottimo per una vacanza di puro relax!!La posizione strategica permette di raggiungere agevolmente,in pochi minuti di auto,tutte le spiagge più belle della zona. La sig Renata e il Sig Eric,i gestori,sono degli ottimi padroni di casa,gentilissimi e sempre disponibili!Colazione abbondante,posto incantevole..in poche parole,perfetto. Consigliato assolutamente a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Bella villa toscana,ristrutturata, su una collina di piombino; delle bellissime stanze - soggiorni comuni, interne con viste e vista su un paesaggio incredibile; l'elba ed il canale di Piombino; ottimo breakfast con torte squisite; i proprietari simpatici, tosco-australiani, specialmente la parte australiana ; magari una bel cartello sulla strada per arrivarci meglio, non sarebbe male.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campi Bisenzio
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Posto molto bello accogliente e ospitale. Raramente si trovano posti dove accoglienza e ospitalità ti fanno sentire come a casa!! Il nostro è stato il soggiorno di una notte sola ma non ci è mancato nulla e la Villa san Rocco è anche molto bella circondata dal verde e con la bella Gina (Geena) che si fa coccolare. Colazione abbondante e gustosa!! Ho ancora il sapore del Muffin che mi chiama!!
ed un grazie ad Harry per il ripasso del nostro scarsissimo inglese.
Matteo e Pamela

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

ho soggiornato con la mia ragazza il primo fine settimana di settembre e devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Accoglienza gentile, Eric ( l'Australiano ) e Renata sempre disponibili e le camere carine e pulite. Il B&B è a 5 minuti di macchina dal centro storico ( piacevole sorpresa anche questa ) e non cisono problemi per il rientro notturno. Veramente da consigliare anche per più notti, ci sono tante località carine nei dintorni da visitare! !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Posto incantevole, stupenda accoglienza e a soli 20 minuti di macchina dalle bellissime spiagge della Sterpaia e del Golfo di Baratti. Ideale per passare una vacanza tranquilla in una dimensione familiare davvero unica. Renata ed Eric sono davvero 2 persone che vale la pena conoscere! Ottime poi le torte fatte in casa per la colazione!
Sergia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa San Rocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa San Rocco Bed and Breakfast

Indirizzo: Localita' San Rocco, 28 / 29, 57025 Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Piombino
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Piombino
Fascia prezzo (per notte): €90

Se siete i proprietari o gestori di Villa San Rocco Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.