“Carino” 3 su 5 stelle
Recensione di hotel moderno

Hai aggiunto hotel moderno ai Preferiti
hotel moderno
Corso Italia 44, Piombino, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Piombino
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Si tratta di un'ottima sistemazione a conduzione familiare vicinissima al centro ed al porto di Piombino. Personale molto cortese.
Abbiamo trovato una bella stanza pulita e sistemata bene.
È localizzato al centro della cittá quindi ottimo per fare delle belle passegiate.
La colazione è stata abbondante e buona.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

hotel in centrissimo e quindi con problemi di parcheggio..no ascensore..stabile non proprio nuovo e quindi le stanze hanno un arredamento vecchiotto..colazione al mattino super abbondante con l'accoglienza famigliare della titolare..

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Abbiamo pernottatato in questo hotel solo una notte. Considerando il prezzo vantaggioso, non ci saremmo mai aspettati di trovare un albergo così carino, accogliente e soprattutto pulito, anche se un pò datato. Posizione centrale. Staff molto cordiale e disponibile. Colazione molto abbondante e di qualità. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Abbiamo pernottato 1 notte in questo hotel centralissimo a Piombino.Staff cordiale ed efficiente, colazione a buffet ricca servita in una sala che si affaccia sul corso di Piombino.Da qui la vista è eccezionale ed mè comodo per uscire la sera in centro.
Unico neo: un leggero tanfo nella camera e bagno piccolino ma per una notte ci si passa sopra. Arredamento un pò vecchiotto e non tanto moderno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bolzano Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Abbiamo pernottato una notte e siamo stati benissimo. Accoglienti e gentili i proprietari ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Camera e bagno pulitissimi e letto comodo. Posizione ideale perche' centrale. Colazione squisita , abbondante e disposta con gusto. Lo consigliamo di cuore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Si tratta di un'ottima sistemazione a conduzione familiare vicinissima al centro ed al porto di Piombino. Noi siamo arrivati a notte fonda ma il personale è stato comunque disponibilissimo. Camere semplici ma assolutamente pulite e silenziose. Colazione super sia nella qualità sia nella quantità...
Un ottimo punto d'appoggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo per soggiorni brevi, personale gentilissimo e disponibilissimo... Situato in zona centrale e soprattutto vicino al porto. Non offre parcheggio e questo può creare un po' di scomodità però il proprietario sa come rimediare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci hotel moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel moderno

Indirizzo: Corso Italia 44, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.5 di 12 hotel in Piombino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di hotel moderno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.