“Uno Spettacolo...” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Uno Spettacolo...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ottima Cena, Ottimo Servizio, Ottimo Il Vino ottimo tutto!!! Il Locale è accogliente e curatissimo,per quello pensavamo di spendere una fortuna e invece ci sono stati proposti menu con prezzi fissi a partire da € 20.00. dall'antipasto al dolce tutto curato nei minimi dettagli, bella presentazione..Sicuramente un'esperienza da ripetere e consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Cosenza, Italia
“Tipica trattoria toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

E' la classica trattoria chic che ti aspetti nelle citta toscane, locale molto suggestivo e tipico, la cunica spiccatamente toscana con poche variazioni sul tema ma di ottima qualita, che cmq spazia dalla carne al pesce passando dalle zuppe davvero squisite, inolte c'è una vasta scelta di vini
Il personale è molto gentile e cortese

• Visitato a Ottobre 2010
Pisa, Italia
“Ristorante romantico che nasconde perle”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Very good place in Pisa! Questo ristorante ha un interessante menù e l'atmosfera è molto romantica. Ci siamo stati per San Valentino e ad ogni tavolo era presente una rosa. Viene portato il cestino del pane con schiacciata e tutto il menù risulta attrattivo! Ci siamo stati solo una volta, ma sotto consiglio di molti amici che ci erano già stati.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Uno dei miei ristoranti preferiti!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico, curato e ben tenuto, l'atmosfera accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile a suggerimenti.
Per quanto riguarda il cibo ho provato sia piatti di pesce che di carne... Presentati molto bene, molte ricette ripescano vecchi piatti tipici Pisani e toscani... e tutti favolosi!!! Torno in questo ristorante ogni volta che posso! Consigliato decisamente a tutti!

• 5 su 5 stelle Cibo
Viareggio, Italia
“bel locale, buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

sono stato al Colonnino prima e dopo il cambio gestione. Come menu sembra più ricco e la cucina più accurata. L'ambiente è molto carino, con vista a mattoni e adatto per ogni tipo di cena, sia con amici che per lavoro. Ampia la carta dei vini. Il personale è cortese e disponibile. Provate gli antipasti e i primi, come secondi la bistecca di mucco pisano. Ci sono anche piatti di pesce che non ho ancora provato.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Colonnino hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Il Colonnino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Colonnino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.