“piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 76 hotel a Pisa
Certificato di Eccellenza 2014
“piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Nonostante il mio soggiorno sia stato per motivi di lavoro ,mi sono sentito come a casa ,sia l'accoglienza del personale sia il confort della struttura mi hanno dato questa sensazione. L'arredamento moderno è essenziale ,i servizi di ristorazione ottimi ,la disponibilità e la cordialità del personale eccellente ,che dire ........

• Greco per primo
bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

il servizio ricevuto è stato ottimo;
le camere sono molto spaziose,moderne,pulite,accessoriate in tutto;
la posizione dell'albergo è molto strategica per spostarsi sulla città di pisa.
mi è piaciuto tutto per ciò che ho avuto bisogno

milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Consiglio assolutamente l' hotel per originalità, servizio, eleganzae modernità
Non troppo vicino al centro ma ripaga ampiamente con i servizi e la cortesia

grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

non era la prima volta che pernottavo al san ranieri, ci sono tornato perchè mi sono trovato bene, lo consiglierei soprattutto perchè è pulito e la ristorazione è ottima. piacevole il cocktail di benvenuto serale e l'accoglienza della reception.
la posizione è ideale per chi deve recarsi all'ospedale di cisanello, (5 minuti a piedi) ed è a pochi minuti dall'autostrada A12.
se proprio dovessi dire qualcosa di negativo, direi che portebbero dare le ciabatte usa e getta ai loro ospiti, solo questo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Appena arrivati già avevamo capito che quell'albergo sarebbe stato particolare. La facciata infatti è illuminata con colori molto suggestivi. Una volta entrati, alla reception con molta facilità e gentilezza abbiamo preso la tessera per l'apertura della nostra stanza. Dopo un suggestivo giro per cercare la nostra stanza per corridoi insonorizzati e porte dipinte siamo entrati in stanza. Solo poche parole: interni neri, mobli bianchi e letto rosso possono bastare? Allora tv all'interno dello specchio e tende elettriche? Frigo, pulizia e bagno elegntissimo? No? Allora vi ricordo che siete in un 4 stelle a prezzo veramente conveniente!! Dai so che vi ho convinto anche a prenotare un pranzo o cena al ristorante interno, veramente molto buono.
Abbiamo dormito veramente bene e il giorno dopo con 15 minuti siamo arrivati a Piazza dei Miracoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

in questo hotel ci siamo trovati molto bene le camere sono molto accoglienti e moderne
e anche per quanto riguarda i servizzi, anche il ristorante e molto accogliente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Barga, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

L'hotel San Ranieri è un eccellente hotel, che riesce a combinare la sua modernità con calore e cortesia. le camere sono spaziose e luminose, ben accessoriate - molto apprezzata la postazione per il computer a scomparsa nel mobile, l'ampio spazio da lavoro e il wifi gratuito. sufficienti prese per collegare carica batterie vari senza dover restre appollaiati sul letto o fare grandi manovre per accedere a prese nascoste dietro i mobili. Bravi!.
Il bagno è ampio e confortevole, con spazio per appoggiare tutto il necessario.
Unica pecca, se si vuole è la mancanza di ciabattine in dotazione, facile da rimediare, per il resto eccellente. L'hotel ha anche un ottimo ristorante all'interno, con buona selezione di vini e personale qualificato - e sempre sorridente e disponibile a consigliare se richiesto.
Altrettanto si puo' dire del personale della reception, cortese e comprensivo,
A due passi dal centro Ospedaliero di Cisanello, si ha l'impressione di essere in una zona residenziale. A dieci minuti di autobus dal centro,
Trovo questo hotel otiimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Conosci San Ranieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Ranieri Hotel

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 3 hotel romantici a Pisa
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — San Ranieri Hotel 4*
Il San Ranieri Hotel di Pisa è ideale per un soggiorno sobrio ed elegante, per un’occasione di lavoro, una sosta o una vacanza. Uno scenografico involucro di cristallo, che al tramonto si colora di tinte sempre diverse, circonda l’intero edificio e regala un soggiorno fatto di silenzio e comfort. Dominato da atmosfere calde e colorate, dal verde di rampicanti e di giardini pensili, è dotato delle migliori tecnologie e di rifiniture eleganti e moderne, di spazi per meeting e congressi e del ristorante Squisitia. Il San Ranieri Hotel di Pisa si trova nella zona nuova di Cisanello. A due passi dall’Ospedale di Cisanello, in posizione strategica rispetto alla Stazione Ferroviaria, l’Aeroporto, gli svincoli autostradali che portano in tutta la Toscana, dal mare alle colline e alle città d’arte. L'hotel offre una connessione Wifi gratuita per tutti gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Ranieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
Pisa Hotel San Ranieri
Albergo Hotel San Ranieri Pisa
Hotel s Ranieri Pisa
San Ranieri Albergo Pisa
San Ranieri Pisa

Se siete i proprietari o gestori di San Ranieri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.