“piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle

Save 10%
Classificato al n.1 di 83 hotel a Pisa
“piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Nonostante il mio soggiorno sia stato per motivi di lavoro ,mi sono sentito come a casa ,sia l'accoglienza del personale sia il confort della struttura mi hanno dato questa sensazione. L'arredamento moderno è essenziale ,i servizi di ristorazione ottimi ,la disponibilità e la cordialità del personale eccellente ,che dire ........

1.531 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

il servizio ricevuto è stato ottimo;
le camere sono molto spaziose,moderne,pulite,accessoriate in tutto;
la posizione dell'albergo è molto strategica per spostarsi sulla città di pisa.
mi è piaciuto tutto per ciò che ho avuto bisogno

milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Consiglio assolutamente l' hotel per originalità, servizio, eleganzae modernità
Non troppo vicino al centro ma ripaga ampiamente con i servizi e la cortesia

grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

non era la prima volta che pernottavo al san ranieri, ci sono tornato perchè mi sono trovato bene, lo consiglierei soprattutto perchè è pulito e la ristorazione è ottima. piacevole il cocktail di benvenuto serale e l'accoglienza della reception.
la posizione è ideale per chi deve recarsi all'ospedale di cisanello, (5 minuti a piedi) ed è a pochi minuti dall'autostrada A12.
se proprio dovessi dire qualcosa di negativo, direi che portebbero dare le ciabatte usa e getta ai loro ospiti, solo questo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Appena arrivati già avevamo capito che quell'albergo sarebbe stato particolare. La facciata infatti è illuminata con colori molto suggestivi. Una volta entrati, alla reception con molta facilità e gentilezza abbiamo preso la tessera per l'apertura della nostra stanza. Dopo un suggestivo giro per cercare la nostra stanza per corridoi insonorizzati e porte dipinte siamo entrati in stanza. Solo poche parole: interni neri, mobli bianchi e letto rosso possono bastare? Allora tv all'interno dello specchio e tende elettriche? Frigo, pulizia e bagno elegntissimo? No? Allora vi ricordo che siete in un 4 stelle a prezzo veramente conveniente!! Dai so che vi ho convinto anche a prenotare un pranzo o cena al ristorante interno, veramente molto buono.
Abbiamo dormito veramente bene e il giorno dopo con 15 minuti siamo arrivati a Piazza dei Miracoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

in questo hotel ci siamo trovati molto bene le camere sono molto accoglienti e moderne
e anche per quanto riguarda i servizzi, anche il ristorante e molto accogliente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci San Ranieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Ranieri Hotel

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 3 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — San Ranieri Hotel 4*
Il San Ranieri Hotel di Pisa è ideale per un soggiorno sobrio ed elegante, per un’occasione di lavoro, una sosta o una vacanza. Uno scenografico involucro di cristallo, che al tramonto si colora di tinte sempre diverse, circonda l’intero edificio e regala un soggiorno fatto di silenzio e comfort. Dominato da atmosfere calde e colorate, dal verde di rampicanti e di giardini pensili, è dotato delle migliori tecnologie e di rifiniture eleganti e moderne, di spazi per meeting e congressi e del ristorante Squisitia. Il San Ranieri Hotel di Pisa si trova nella zona nuova di Cisanello. A due passi dall’Ospedale di Cisanello, in posizione strategica rispetto alla Stazione Ferroviaria, l’Aeroporto, gli svincoli autostradali che portano in tutta la Toscana, dal mare alle colline e alle città d’arte. L'hotel offre una connessione Wifi gratuita per tutti gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Venere, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com, Priceline, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Ranieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
Pisa Hotel San Ranieri
Hotel s Ranieri Pisa
Albergo Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Albergo Pisa
San Ranieri Pisa

Se siete i proprietari o gestori di San Ranieri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.