“Un soggiorno piacevole in un B&B di charme” 5 su 5 stelle

Relais dei Fiori
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Carducci 35/37, 56127 Pisa, Italia   |
Classificato al n.66 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
Verbania
“Un soggiorno piacevole in un B&B di charme”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato al Relais dei fiori per 2 notti per Capodanno, spendendo circa 60 euro a notte per camera executive. Al nostro arrivo abbiamo immediatamente notato la cortesia della receptionist che ci ha informato che nel frigobar c'erano due bottigliette di acqua gratis per noi. La camera era dotata di tutti i comfort e molto spaziosa (con 2 poltroncine) e pulita. Dopo la prima notte abbiamo fatto colazione al piano di sotto, mentre la seconda mattina siamo stati dirottati (per fortuna perchè stupendo) all'hotel gemello 5 stelle Relais dell'Orologio a pochi minuti a piedi, e abbiamo potuto apprezzare un buffet in veranda molto chic con addirittura il caviale tra le proposte. Da rifare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

novara
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Per farla breve i pro:1)la posizione a 100 metri dalla torre 2)la camera carina e ben arredata 3)permesso di transito per l'auto in centro storico
i contro 1)colazione fino alle 9.30 un po troppo presto 2)nella vasca una strana lanuggine e macchia di muffa sul soffitto 3)rumori notturni ma Pisa è citta' universitaria ci sta' un po' di casino.
Morale non aspettatevi niente di che anche dall'ingresso e da tutto il resto è un posto assolutamente nella media,il relais dell'orologio sembra mooolto meglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
salerno
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Personale molto disponibile e attento ai particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
prato
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Albergo molto carino, di stile e centrale, ottimo per poter vivere la parte storica di Pisa, personale molto disponibile e attento. Unica pecca purtroppo carente di parcheggio, puoi fare un pass ma questo non ti garantisce il posto auto che in certe ore è impossibile da trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2009

Relais dei Fiori è un ottimo B&B situato nel centro storico di Pisa, perfetto per un soggiorno in città. Lo staff è molto gentile e disponibile, l'ambiente raffinato, il costo accettabile. La camera matrimoniale dove ho soggiornato era un pò piccola, ma in compenso molto silenziosa e pulita. Un pò criptico il sistema di acqua calda e fredda della doccia. Putroppo non ho potuto usufruire della connessione wireless (gratuita) essendo il servizio non disponibile nel periodo del nostro soggiorno. La colazione servita è di livello normale. Un problema è il parcheggio (il B&B è dentro la ZTL), va pagato l'ingresso alla ZTL e non c'è certezza del posto macchina. Forse potrebbe essere auspicabile in futuro una convenzione da parte del B&B con la piazza Santa Caterina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Ottima posizione, calorosa accoglienza e buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Relais dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais dei Fiori

Indirizzo: Via Carducci 35/37, 56127 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.66 di 225 B&B / Pensioni in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Relais dei Fiori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Dei Fiori Pisa
Relais Dei Fiori Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Relais dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.