“Troppo costoso per quello che offre” 2 su 5 stelle

Hotel Villa Primavera
2.0 su 5 Hotel   |   Via Bonanno Pisano, 43, 56126 Pisa, Italia   |
Classificato al n.45 di 80 hotel a Pisa
Firenze, Toscana, Italy
“Troppo costoso per quello che offre”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La posizione, così vicina alla Torre, è perfetta, ma l'hotel lascia a desiderare. I copriletti bianchi non erano troppo puliti (poco furbi, metteteli di un colore scuro, almeno!), bagni piccolissimi, quello della mia stanza era ok, quello dove alloggiavano i miei invece aveva una tavoletta rotta e macchiata. Stanze piccole e rumorosissime. Colazione PESSIMA, roba da far partire male una giornata. Personale indisponente tranne la donna delle pulizie. Per quanto chiedono a notte, mi aspettavo qualcosina in più. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato 2 camere per un weekend, guardando tra i veri hotel vicini a piazza dei Miracoli ho notato questo, dopo aver chiesto se avevan disponibilità per quella notte ho prenotato, persone molto molto disponibili hotel, abbastanza bello, parcheggio compreso nel prezzo della camera, tutto bene fino a quando non è giunta l'ora di mettersi a dormire, le persiane non han la possibilità di essere chiuse, quindi filtra tutta la luce e quella notte l'ho passata in bianco...i vicini maleducati han fatto abbastanza confusione, ma questa non è una colpa da imputare all'hotel. Al mattino la colazione servita in una saletta adiacente al banco del ricevimento è stata un po' scarsa...spesa 75€ a camera per una notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

E' a circa 10 minuti a piedi dalla Piazza dei Miracoli. E' servito anche dai mezzi pubblici ma per visitare i principali monumenti non servono. Ho soggiornato con marito e figlia in una tripla (doppia ampia più letto aggiunto). La camera era bellina, pulita con mobili essenziali ma nuovi. Il bagno è nuovo (manca il phon e il termosifone) ma con saponi e biancheria prontamente cambiata. La colazione è italiana e abbondante: cornetti , panini, burro, marmellata caffè / cioccolato /cappuccino / succo di frutta. I parcheggio è piccolino ma ci siamo entrati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte con degli amici e relativi bambini; la posizione è buona non troppo distante dal centro della città, le camere sono accoglienti, pulite e sufficientemente spaziose, arredi e camere nuovi, possibilità di parcheggio per le autovetture,
personale cortese e disponibile.
Da consigliare a chi non ha pretese eccessive e cerca un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

L'hotel Villa Primavera è a circa 15 minuti a piedi da piazza dei Miracoli, fuori dalla zona a traffico limitato (così chi non conosce Pisa si tiene alla larga dal rischio multe). L'aspetto più positivo è che per circa 30 euro a testa per notte si hanno tutti i servizi di base: oltre alla camera con bagno, è compresa nel prezzo la colazione e il parcheggio. La colazione è semplice: croissant, pane, burro e marmellate, cappuccino o, a scelta, the o caffè. Le camere sono abbastanza pulite, così il bagno. Purtroppo manca il phon: bisogna chiederlo alla reception, che comunque fortunatamente è presidiata 24 ore su 24. Tutto sommato è un buon posto per soggiornare a Pisa senza spendere troppo, considerato che il parcheggio non è a pagamento. Non aspettatevi chissà quale eleganza però, resta sempre un due stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura, alcuni gg. utili per poter visitare Pisa.
L'hotel gode di una posizione strategica, poichè è vicinissimo a Piazza dei Miracoli e raggiungibile con la macchina, per la quale riserva un piccolo parcheggio interno oppure riservato in strada di fronte all'ingresso, compresi nella prenotazione senza costi aggiuntivi, non male come cosa.
Ho dormito in una camera doppia a letti singoli (ero con mio fratello), e ho notato che è assai più stretta rispetto alle doppie matrimoniali, questa, assieme al fatto che in bagno non c'era riscaldamento, sono le uniche "pecche" da me riscontrate.
La colazione, servita nella saletta al pian terreno è onesta, ed il personale disponibile e preparato all'accoglienza...di notte si può sentire un pò il passaggio degli altri ospiti, ma è una cosa minima, a meno che non si cerchi assoluto relax.
In sintesi, per prezzi e servizi offerti, con Wi-fi disponibile, direi ottima per viaggiatori/coppie giovani in visita alla città!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

molto comodo arrivarci in auto è sulla strada principale con possibilità di parcheggiare ( non ci sono tanti posti ) poi a piedi a pochi minuti dalla torre.carino, pulito, unica pecca, essendo sulla strada principale dalla stanza si sentiva il traffico quindi una volta passato il sonno profondo è un po fastidioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Primavera

Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 43, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.45 di 80 hotel in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Primavera 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Hotels.com, Venere, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clinica San Rossore Pisa
Hotel Villa Primavera Pisa
Hotel Primavera Pisa
Villa Primavera Pisa
Pisa Hotel Villa Primavera
Villa Primavera Hotel Pisa
Pisa Villa Primavera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Primavera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.