“soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 68 hotel a Pisa
Carrara, Toscana, Italy
“soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel,stanze pulite spaziose e confortevoli,ottima posizione a due passi dalla torre e dalla piazza principale quindi comodo per spostarsi e per visitare la città,personale disponibile e affabile molto gentile e cortese , lo consiglio sicuramente se volete visitare la città di Pisa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Max V, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino Tower Inn, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Ci fa sempre molto piacere leggere questo. Vi ringraziamo e vi auguriamo mille altri soggiorni piacevoli!

Un saluto, lo staff.

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Si trova proprio a due passi da piazza dei miracoli (La torre pendente) ed è dignitoso. Ben servito dai mezzi pubblici e la fermata del bus si trova proprio davanti l'hotel. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cattivo odore (sembrava puzza di fogna)all'arrivo nella holl (e solo lì). Personale gentile. Buona la colazione. Ci tornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Max V, Responsabile reception alle Hotel Giardino Tower Inn, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile sig.Armando,

nel ringraziarla della sua recensione ci scusiamo del piccolo disagio. Purtroppo è capitato un problema all' idraulica del palazzo vicino all'hotel che si è ripercosso anche su di noi. Non potevamo proprio farci nulla.

Siamo felici che la colazione e lo staff vi siano piaciuti!

A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Non capita spesso di trovare quadri e sculture di Arte Moderna in un albergo nato per sfruttare la sua posizione sotto la Torre Pendente di Pisa, sono rimasto affascinato. Ne mando una foto per darvi l'idea. Anche per il resto l'hotel si difende, davvero un pulito all'antica, forse per correggere alcune impressioni negative, ma il comfort e' stato totale. Personale disponibile e intelligente, impreparato sulle opere artistiche che adornavano l'albergo. Ci tornero' la prossima volta che sono a Pisa.
Mauro Carloni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
San Giuliano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Avevo paura di alcune recensioni, ma la comodita' dell'hotel al centro di Pisa e la voglia di conoscere tutto quello che prometteva il sito e' stata piu' forte. Con una ottima tariffa abbiamo soggiornato e la pulizia della camera e dei bagni era piu' che evidente, due passi e sei al centro di uno dei luoghi piu' visitati nel Mondo, la Torre Pendente, il Battistero, il Duomo. Soggiorno perfetto con una colazione pero' un po' magra. Alleghiamo qualche foto per questo. Ma a Pisa e' difficile trovare altri posti come questo.
michele fabozzi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Carrara, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Accoglienza ottima,personale socievole e affabile,ottima prima colazione,camere confortevoli pulite corrispondenti alle immagini,ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Camere silenzione,spaziose,dotate di confort.
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo trascorso il San Valentino al Giardino, una notte magica, atmosfera accogliente e cordiale, ci hanno offerto un brindisi di benvenuto di cui alleghiamo le foto, e di notte a due passi dalla Torre di Pisa, abbiamo potuto passeggiare spensierati, ci torneremo per altri weekend. Autorizziamo la pubblicazione delle nostre foto, Roberto,Maria, Antonio e Carmelina.

Albano, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel per motivi di studio.
Ottima la posizione praticamente in Piazza dei Miracoli, stazione a due passi e fermata dell'autobus appena fuori dall'hotel. Il corso e l'università vicinissimi e raggiungibili a piedi.
La pulizia è buona, rispetto a quello che ho letto in alcune recensioni. Ottima la colazione, personale gentilissimo e giovane. Rapporto qualità prezzo ottimo soprattutto per chi come me soggiorna per lunghi periodi. Dalla mia camera si vedeva il Battistero, graziosa e con letto alla francese. Non capisco come la gente possa lamentarsi, per quello che si paga è ottimo, anche se fosse solo per la posizione.
Io mi trovo davvero bene. Lo consiglio anche alle famiglie e alle coppie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Villa Kinzica
Helvetia
Helvetia
N. 10 di 68 a Pisa
4.0 su 5 stelle 278 recensioni

Conosci Hotel Giardino Tower Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino Tower Inn

Indirizzo: Piazza Daniele Manin, 1, 56126 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino Tower Inn 3*
GIARDINO Tower Inn Hotel si trova nei pressi della Torre Pendente e del Battistero. L’albergo, originariamente una Stazione di Posta Medicea, è stato recentemente rinnovato e arredato con una importante collezione di Arte Contemporanea Internazionale. Il Giardino offre ai suoi ospiti una accogliente terrazza interna con vista sulla Cupola del Battistero. L’ Hotel, facile da raggiungere, dispone di un parcheggio convenzionato gratuito a 100 m. e consente numerose escursioni: Visita storico-artistica all' Area Monumentale di Piazza dei Miracoli; Gita in Battello sull' Arno con suggestivi scorci della citta' storica dal fiume; Itinerario romantico in carrozzella direttamente dall' Albergo verso gli angoli piu' caratteristici della Citta'; Pisa e Benessere Termale nella vicina San Giuliano Terme ( 4 km); Atmosfere pucciniane nella Villa a Torre del Lago Le vicine spiagge pisane e versiliane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Tower Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Pisa
Art Hotel Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino Tower Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.