“Ve lo consiglio!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
sicilia
“Ve lo consiglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

La Michele Guest House si trova a pochi passi dalla stazione e vicino all’aeroporto; ciò ha reso più semplice i miei spostamenti. La camera “Cinque Terre” nella quale ho soggiornato è molto confortevole e pulita, dotata di TV, PC , frigobar, aria condizionata, macchina del caffè e di una ricca biblioteca con testi sulla città di Pisa e sull’intera Toscana, dove potere attingere informazioni utili per le varie visite. Molto particolare è il bagno, abbellito da una foto su ceramica che raffigura un paese delle Cinque Terre .
Non solo il bagno, ma tutto l’appartamento è “decorato” da splendide foto paesaggistiche di Pisa e dintorni scattate dal proprietario stesso: Michele.
Michele mi ha accolta con gentilezza e simpatia, mi ha dato dettagliate informazioni non solo sulla città di Pisa (compresi i ristoranti), ma anche su altre località che ho visitato (Firenze, Siena..), dimostrando un’ottima conoscenza non solo della città ma di tutta la regione, nonché una grande passione per il suo lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentile Ospite

grazie per per la sua opinione, e per averla condivisa in questa superba community.
Grazie per aver spiegato così bene ai nostri futuri prossimi ospiti i punti di forza e dotazioni della camera.
Spero di rivederla presto per un altro bel tour geografico in questa magnifica regione.
Cordiali saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ciao a tutti, da circa 10 anni ogni volta che mi reco a Pisa soggiorno nella Guest House di Michele, il posto è tenuto benissimo, pulito, comodo e soprattutto insonorizzato, quindi pieno relax anche quando riposi a differenza di altre realtà recettive con le pareti sottili e dove senti tutto quello che fanno e dicono i vicini.
Ottima colazione internazionale, possibilità di connessione wi fi per il pc, tv in camera, arredo caldo e confortevole, bagni arredati da uno stile unico al mondo, vedere il sito.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Massimiliano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Caro Presidente
grazie per la sua opinione in questa bella community.
Le sono profondamente grato per aver suggerito il nostro B&B a tanti dei vostri iscritti.
grazie per aver ricordato anche la peculiarità dellla nostra ultima ristrutturazione! Fu prerogativa personale di voler prestare la massima attenzione all'attenuazione di ogni possibile rumore dovuto alla normale condivisione di spazi alberghieri.
I bagni sono una delle tante passioni! E così quando nelle cose ci si mette prima di tutto il cuore, non si può che fare delle belle realizzazioni, che diventano uniche aggiungendo quel giusto tocco di cretività.
Leggere queste parole scritte da una persona che per lavoro si trova sempre in giro tra Hotels, B&B, Agriturismi ecc... fa ancor più piacere e soprattutto capisco che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.
Grazie ancora per le sue parole e soprattutto per tutti i feedback verbali di questi anni.
Un carissimo saluto

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Tutto è perfetto, si trova vicino alla stazione ferroviaria e dall'aeroporto di Pisa. La camera offre di tutto, a partire dalla pulizia e ai servizi inclusi nel prezzo, come un bollitore elettrico per farsi una tisana...ecc..., una macchinetta del caffè, degli snack, un pc con connessione internet, tv; La colazione ottima è abbondante, offre una vasta varietà di dolci, croissant, succhi, latte, yogurt, caffè, thè, biscotti...ecc.; In camera il bagno abbastanza spazioso, ci si trova perfino la schiuma da barba... Insomma, Michele e Gabriella (2 persone fantastiche) non hanno tralasciato nulla per rendere confortevole e indimenticabile il soggiorno nel loro b&b. Mi è dispiaciuto andar via!!! Consigliatissimo!!!! Sebastiano e Gisella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cari Sebastiano e Gisella
vi ringrazio tantissimo per le vostre parole, e per aver deciso di condividerle
in questa community.
Ogni nostro sforzo è proiettato nel cercare di non trascuare nulla, a volte ci riusciamo meglio
altre volte ci riusciamo meno. Ma sapere di essere stati in grado di avervi fatto cambiare idea
sulla qualità dei B&B, dopo la vostra esperienza negativa in Siena, è per noi motivo di orgoglio
e soprattutto ci avete somministrato una carica energetica per proseguire ancor più alla ricerca del miglioramento costante e continuo!
Grazie, un caro saluto alla vostra Barcellona ed alla Sicilia tutta che per ovvi motivi geografici porto da sempre nel cuore
Vostro

Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Da alcuni anni a cadenza quasi regolare raggiungo Pisa per motivi di salute. Cerco sempre di inserire in questo mio pellegrinare, momenti di interesse "giocoso". Dal primo soggiorno, Michele, la sua casa, il suo staff, sono stati elementi determinanti nel trasformare in positività ogni disagio, ogni stanchezza, ogni paura.La sua squisita sensibilità, il suo essere presente concretamente nell'accoglienza, i suoi suggerimenti, hanno costruito sulle fondamenta di una perfetta professionalità, un rapporto amicale. Si viaggia per turismo, ma anche per altri motivi meno gai ed è proprio in certe circostanze che alcuni elementi assumono importanza grande.
Michele Guest House merita tutte le stelle perchè aggiunge all'ottimo servizio ricettivo un valore prezioso che resta nella testa e nel cuore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Cara AdeleColacino

grazie 1000 per le sue parole, leggere questa mattina frasi scritte da una persona
attenta e sensibilie come lei, ci ha somministrato il ginseng della giornata. Le sue parole saranno per noi il fulcro della ricerca del miglioramento continuo!
Dopo tutti questi anni è bello sapere che unitamente all'apprezzamento dei nostri servizi siamo stati capaci di trasmettere ben altro!
Grazie infinite per le sue bellissime parole.

Un carissimo saluto da Pisa che oramai conosce così bene

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questa sistemazione dopo aver lettole ottime recensioni su internet. La zona dove si trova la Guest House a dir la verità é anonima, ma non appena entrati non c'é più nulla di anonimo.
Le camere sono ampie, ben arredate e dotate di tutti i comfort che si possono desiderare. I bagni poi sono qualcosa di speciale: alcune piastrelle sono costituite da fotografie della Toscana o delle vicine cinque terre scattate dallo stesso Michele, il titolare.
Colazione abbondante, varia e squisita.
Il vero valore aggiunto è poi dato dal titolare, persona squisita e molto disponibile che sa dare ottimi consigli su cosa visitare, dove andare a mangiare e così via, con passione e competenza.

Ha soggiornato in Aprile 2012
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Cari Ospiti Veneti

grazie per la vostra opinione a seguito del vostro breve soggiorno a Pisa e Viareggio.
Mi fa piacere che abbiate apprezzato i bagni e le creazioni in ceramica che sono prima di tutto
per me una grande passione!!!
I paesaggi liguri si prestano alla perfezione per questo tipo di decoro!!
Grazie di cuore per le vostre parole. Essere riconosciuto e compreso nel giro di pochi minuti è una cosa che mi ha fatto immensamente piacere.
Sperando di avervi presto ancora nostri ospiti vi saluto e ringrazio

Un saluto speciale alla vostra bellissima bimba.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Nel mondo di Michele sono stata introdotta da Giada che, con la sua verve, mi ha travolta. Ma com'è il mondo di Michele? E' un mondo con sapienti fotografie, curatissimi bagni, colazioni abbondanti, materassi e cuscini da vero letto rilassante, rete wireless ( fondamentale visto che ero a Pisa per lavoro ) , piumoni caldi, atmosfere per far sentire l'ospite come se fosse a casa sua , libri sulla toscana, luci calde. Insomma, dentro un edificio senza identità e qualità, c'è un mondo in cui si respira l'aria del Sud. Insomma, di Pisa ricorderò la Piazza dei Miracoli e la Guest House.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MicheleGuestHouse, Proprietario alle Michele Guest House, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile Arch.

sono contento che abbia apprezzato il suo breve soggiorno a Pisa per business.

Dall'alto della sua esperienza nell'ambito di riqualificazione edilizia
non può che farmi piacere l'apprezzamento circa il lavoro svolto all'interno del B&B per renderlo il più possibile ospitale.
Anch'io la ricorderò per diverse ragioni, sin dalla sua prima telefonata mentre ero in A1 sommerso dalla neve, oltre che per la piacevole ed istruttiva conversazione circa i protocolli di costruzioni green/bio.
grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza in questa meravigliosa community

Cordiali saluti

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

ottimo per un viaggio di lavoro (è il mio caso), ma anche per una gita.
buona posizione: vicino alla stazione e non lontano dal centro, raggiungibile a piedi senza difficoltà.
Camere belle, pulite e curate nell'arredo e nella dotazione.
i gestori/titolari sono molto gentili e disponibili.
non ho dato punteggio pieno solo perchè il quartiere e lo stabile sono vecchiotti e non lo nascondono.
però la parte gestita da Michele, ripeto, è ben curata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie per aver condiviso la sua esperienza
presso il nostro B&B. D'altronde qui siamo come giustamente sottolineava in centro
e pertanto la tipologia abitativa rispecchia le costruzioni di un immediato dopoguerra; anche
per dare una connotazione diversa ho focoalizzato tutta la mia personale attenzione alla fruibilità degli spazi interiori.
Sono contento che questi li abbia apprezzati così come il mio concetto d'ospitalità
Sperando di averla nuovamente nostro ospite o ancora con il suo collega inglese oppure con la sua famiglia

la ringrazio e saluto

Michele Grieco

Conosci Michele Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michele Guest House

Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 103, 56125 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.5 di 241 B&B / Pensioni in Pisa
TripAdvisor collabora con HostelBookers e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michele Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michele Guest House Hotel Pisa
Trip Advisor Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Michele Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.